PDA

View Full Version : SonyEricsson s500i - Info da chi già ce l'ha!

Gentoooo
12-07-2007, 18:09
Ciao a tutti,
ho acquistato da poco il SE s500i ed avrei un paio di domande da sottoporvi:

1- E' possibile eliminare il fatto che quando ti arriva un sms compare sul "desktop" il mittente ed una preview del messaggio??
2- Quando sblocchiamo i tasti e poi usiamo il cell con lo slide chiuso come si fa per ri-bloccare i tasti?? (senza aspettare che lo faccia da solo!)
3- Quali formati audio supporta per le suonerie ed sms
4- Come si aggiungono le parole che non ci sono nel T9
5- Per il momento è tutto vi farò sapere presto altre info ke mi mancano! )

ciao oo e graziee

panteraus
16-07-2007, 09:31
Ho due problemi con il mio nuovo SE S500i!!

1) Spesso, dopo aver chiuso lo sportellino, in seguito ad una telefonata o l'invio di un messaggio, il cellulare si riavvia da solo, è normale??

2) Il cellulare è marchiato Tim, e siccome in precedenza avevo un SE T630 sembre brand Tim, ho riscontrato in entrambi che con la scheda vodafone ha una ricezione molto instabile. Può essere dovuto alla scheda? (o ancora una sim a 32 K)

Grazie!!!!!!!!!

IlTredici
16-07-2007, 10:58
Dunque, Gento:

1) Sì, menu > impostazioni > generali > nuovi eventi > seleziona la voce "menu attività" invece che "pop up"
2) Per quel che so l'unico modo è aprire e richiudere lo slide...
3) L's500i supporta i formati MP3, AAC, AAC+ e -AAC
4) Vai nel menu di scrittura di un nuovo sms e poi seleziona altro > contr. ortogr. par. e lì inserisci la parola che ti serve, questa credo sia l'unica procedura possibile ma non ne sono sicuro

Per Panteraus:

1) No, fallo vedere da un centro assistenza
2) Prova a chiedere alla TIM o alla VODAFONE, l's500i ha un'ottima antenna, mi sembra quindi strano avere questi problemi di ricezione... Ma potrebbe dipendere anche dalla zona dove ti trovi

andryonline
26-07-2007, 23:07
L'ho preso ieri...

Vorrei chiedervi come faccio a cambiare le due "scelte rapide" nella schermata principale. In una ho un servizio TIM che voglio assolutamente togliere...