View Full Version : utility temperature GPU
skizzo99999999
12-07-2007, 17:56
qualcuno conosce una utility che mostri le temperature della gpu nella system tray un po come fa Motherboard Monitor per la CPU?
qualcuno conosce una utility che mostri le temperature della gpu nella system tray un po come fa Motherboard Monitor per la CPU?
ati tool, o ati tray tool
bYeZ!
skizzo99999999
12-07-2007, 18:58
ati tool, o ati tray tool
bYeZ!
Ho provato a scaricare ati tray tool, ma non riesco a trovare dove c'è il monitor della temperatura della GPU :cry:
limpid-sky
13-07-2007, 11:23
Sicuro che la tua scheda ti permette di monitorare la temperatura?
Se non lo trovi molto probabilmente non ha il sensore per misurare la temperatura.
skizzo99999999
13-07-2007, 12:57
Sicuro che la tua scheda ti permette di monitorare la temperatura?
Se non lo trovi molto probabilmente non ha il sensore per misurare la temperatura.
Ho utilizzato finora Rivatuner e posso vedere la velocità della ventola, la "core temperature" e la "ambient temperature". Però mi sembra proprio che questo tool non permetta la visualizzazione di tali dati nella system tray, per cui stavo cercando qualche cosa d'altro.
Ho provato ATI tool, e sono riuscito a trovare l'impostazione per far visualizzare la temperatura nella system tray. Siccome però il "posto" disponibile è solo uno, devo scegliere se visualizzare quella del core o la ambient o tutte e due ma alternate. Mi piacerebbe poterle visualizzare entrambe contemporaneamente, ma mi sa che con Ati tool è impossibile.
per quanto riguarda ati tray tool, è moooolto probabile che sia io a non riuscire a trovare la sezione giusta: mi potresti indicare dove si trova?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.