PDA

View Full Version : utility temperature GPU

skizzo99999999
12-07-2007, 17:56
qualcuno conosce una utility che mostri le temperature della gpu nella system tray un po come fa Motherboard Monitor per la CPU?

ATi7500
12-07-2007, 18:44
qualcuno conosce una utility che mostri le temperature della gpu nella system tray un po come fa Motherboard Monitor per la CPU?

ati tool, o ati tray tool

bYeZ!

skizzo99999999
12-07-2007, 18:58
ati tool, o ati tray tool

bYeZ!

Ho provato a scaricare ati tray tool, ma non riesco a trovare dove c'è il monitor della temperatura della GPU :cry:

limpid-sky
13-07-2007, 11:23
Sicuro che la tua scheda ti permette di monitorare la temperatura?
Se non lo trovi molto probabilmente non ha il sensore per misurare la temperatura.

skizzo99999999
13-07-2007, 12:57
Sicuro che la tua scheda ti permette di monitorare la temperatura?
Se non lo trovi molto probabilmente non ha il sensore per misurare la temperatura.

Ho utilizzato finora Rivatuner e posso vedere la velocità della ventola, la "core temperature" e la "ambient temperature". Però mi sembra proprio che questo tool non permetta la visualizzazione di tali dati nella system tray, per cui stavo cercando qualche cosa d'altro.
Ho provato ATI tool, e sono riuscito a trovare l'impostazione per far visualizzare la temperatura nella system tray. Siccome però il "posto" disponibile è solo uno, devo scegliere se visualizzare quella del core o la ambient o tutte e due ma alternate. Mi piacerebbe poterle visualizzare entrambe contemporaneamente, ma mi sa che con Ati tool è impossibile.
per quanto riguarda ati tray tool, è moooolto probabile che sia io a non riuscire a trovare la sezione giusta: mi potresti indicare dove si trova?