View Full Version : [Thread Ufficiale] Ghost Recon: Advanced Warfighter 2
strikeagle83
12-07-2007, 17:46
è uscito oggi nei negozi.
Dopo il fallimento di graw1 assistiamo ad un ritorno in grande stile sul pc.
Merita davvero.
nervoteso
12-07-2007, 19:24
a voi come vi gira? sembra alquanto pesante. ho provato a mettere ombre su medio ma ancora non sono soddisfatto. qualche suggerimento nel settaggio?
DmXruleZ
12-07-2007, 22:20
a voi come vi gira? sembra alquanto pesante. ho provato a mettere ombre su medio ma ancora non sono soddisfatto. qualche suggerimento nel settaggio?
ma strano,col mio sistema non fa un piega a 1280 con tutte le opzioni sul massimo e aniso16x e AA..
che frame rate medio hai? prova a cambiare magari driver..
Io ho messo tutto al massimo, ci gioco (col pc in firma) a 1280x960@85Hz, e mi sembra bello fluido. Come ha scritto DmXruleZ, prova a cambiare i driver della scheda video (a meno che non siano già i più recenti).
Questo gioco ha una bella grafica.
nervoteso
12-07-2007, 22:59
tutto al massimo mi fa sui 30 fps, ma io lo gioco a 1680. comunque è giocabile.
Warlord89
13-07-2007, 02:19
raga siccome nn ho 512 mb di ram nn mi fa settare le impostazioni delle texture su alte, sapete se c'è qualke file .ini da settare cm nel primo?
Warlord89
13-07-2007, 02:55
tt risolto:)
Raider-K32
13-07-2007, 12:23
Ragazzi ho un grosso problema, sto giocando a Graw 2 e sono arrivato alla 4 missione, quando ad un certo punto il gioco mi va in crash.
Allora riprovo, gioco un po( ho pensato subito all'instabilità dei driver nVidia ancora giovani per Vista) ma niente da fare, ogni tanto esce questo errore:
error application number: xxxxxx.xxxxx
Out of memory
e qualcos'altro.
a voi succede? i miei driver sono i 163.11, gli ultimi.
Ho windows vista home premium.
Aiutatemi per favore!
sommojames
13-07-2007, 12:25
:asd: è pesante su una 8800 GTS. Che gioco di m***a che dev'essere. Meglio starci alla larga.
Raider-K32
13-07-2007, 12:27
:asd: è pesante su una 8800 GTS. Che gioco di m***a che dev'essere. Meglio starci alla larga.
No no a me fira a 60 fps fisso (con sincronia attiavata), però non so come mai cresha!
eRmacina
13-07-2007, 12:40
7800 gs e driver 162.18 grafica ctutta corrotta e crash namo bene namo :(
p.s.:altri giochi tutto ok
Beelzebub
13-07-2007, 12:46
Dai vostri commenti sembra che non abbiano migliorato molto la situazione rispetto al primo: pesantezza, difetti grafici, problemi con i drivers...
Dal punto di vista del gameplay com'è? La gestione del team è uguale al primo?
Luiprando
13-07-2007, 13:06
in giro c'è il demo single player ma pesa 1,8 giga :eek:
DmXruleZ
13-07-2007, 13:21
Dai vostri commenti sembra che non abbiano migliorato molto la situazione rispetto al primo: pesantezza, difetti grafici, problemi con i drivers...
Dal punto di vista del gameplay com'è? La gestione del team è uguale al primo?
beh è abbastanza soggettivo...io come altri nessun problema e gioco assolutamente fluido..
spazzolone76
13-07-2007, 13:22
Ciao
sicuramente serve una patch e dei driver (come tutti i games ormai: la media sono 4 patch:D )
la grafica è migliore e la gestione della squadra è migliorata;
cercavo una recensione in Internet ma sembra un titolo un po' snobbato da tutti e non ho trovato nulla di approfondito;
sinceramente per quel poco che l'ho provato mi sembra un buon gioco;
perchè non viene aperto un Thread Ufficiale?
Ciao
Beelzebub
13-07-2007, 13:27
beh è abbastanza soggettivo...io come altri nessun problema e gioco assolutamente fluido..
In effetti, noto che i problemi sono principalmente per le Nvidia... vuoi dire che per una volta non è "the way it's meant to be played?" :sofico:
7800 gs e driver 162.18 grafica ctutta corrotta e crash namo bene namo :(
p.s.:altri giochi tutto ok
probelma noto con gli ultimi driver nvidia (anche perche' i driver sono beta)
io sto aspettando che mi arrivi il pacchetto da play, comunque dopo aver provato i 2 demo (sia multy sia single) il gioco mi pare una figata (vabbeh io sono un appassionato di ghost recon!.. e mi e' piaciuto pure il primo GRAW)
Ciao
DmXruleZ
13-07-2007, 13:55
In effetti, noto che i problemi sono principalmente per le Nvidia... vuoi dire che per una volta non è "the way it's meant to be played?" :sofico:
eh gia, sta volta è tipo "the way its meant SHOULD be played" :asd:
eRmacina
13-07-2007, 14:15
con i 94.24 tutto ok :D
A me (per ora) il gioco va bene, gira fluido e non crasha. Però c'è una cosa che non capisco: ho fatto le prime due missioni dell'atto 1, e quando finisco caccia grossa (con successo, perchè completo tutti gli obiettivi) mi dà solo l'opzione di tornare al menu, e non mi compaiono altre missioni. C'è qualcosa che non ho fatto? Sono stupido io?
nervoteso
13-07-2007, 19:43
No no a me fira a 60 fps fisso (con sincronia attiavata), però non so come mai cresha!
ma dai, non avrai tutto al massimo allora
acquistato ieri, ma giuro che non riesco a comandare quei bastardoni della squadra :muro:
comandi rognosissimi :mc:
paccazzo di gioco :muro:
chi lo vuole compreare che lo vendo a 15 euro?
albert75
13-07-2007, 22:52
link per la demo veloce che non sia gamershell:confused:
nervoteso
13-07-2007, 23:05
ma dai, non avrai tutto al massimo allora
rettifico in alcuni punti fa 60 fps anche a me.
il multi è fico ma più che altro il death matrch gli altri sono un po' troppo complessi. il single stesso io non lo capisco cmolto, ho superato la prima missione ma non so come ho fatto, ho avuto la sensazione che facesero tutto loro. con la mappa un po' si può ragionare, ma in presa diretta come si fa ad impostare le strategie? non faccio in tempo a pensare di schiacciare un comando che mi fanno secco. boh. deathmatch multi molto fico però
Raider-K32
14-07-2007, 08:53
rettifico in alcuni punti fa 60 fps anche a me.
il multi è fico ma più che altro il death matrch gli altri sono un po' troppo complessi. il single stesso io non lo capisco cmolto, ho superato la prima missione ma non so come ho fatto, ho avuto la sensazione che facesero tutto loro. con la mappa un po' si può ragionare, ma in presa diretta come si fa ad impostare le strategie? non faccio in tempo a pensare di schiacciare un comando che mi fanno secco. boh. deathmatch multi molto fico però
Si si, uso ris 1680 x 1050, AA quello che mi fa mettere lui, HDR e tutto ALTO...60 fps, non scende mai, solo quando mi avvicino all'elicottero di fine partita, allora va a 40...probabilmente per il fumo intenso.
Il fatto è che mi cresha...eppure ho 2 gb di Ram, e ho 768 Mb di memoria video, quindi cosa intende per Out of memory!!!??? :(
è uscito oggi nei negozi.
Dopo il fallimento di graw1 assistiamo ad un ritorno in grande stile sul pc.
Merita davvero.
beh, graw 1 è tutto fuorchè un fallimento secondo me, certo ha i suoi difettucci, ma è tra i migliori giochi della sua categoria...(poi scalzato da RS vegas)...
circa graw 2, non l'ho ancora visto, ma mi andrebbe benissimo un graw 1 "rivisitato"...
:)
è un impressione mia o è molto piu pesante rispetto al primo?
gastrointerite
15-07-2007, 10:03
raga siccome nn ho 512 mb di ram nn mi fa settare le impostazioni delle texture su alte, sapete se c'è qualke file .ini da settare cm nel primo?
Ciao. ho lo stesso "problema", mi dici come hai risolto? grazie
ora ho imparato un attimo meglio a gestire la squadra, usando solo il tasto per mandarli dove voglio :D
la mappa è impossibile da usare :muro:
per il resto il gioco è bello... ma six vegas è molto meglio ;)
nervoteso
15-07-2007, 14:01
Si si, uso ris 1680 x 1050, AA quello che mi fa mettere lui, HDR e tutto ALTO...60 fps, non scende mai, solo quando mi avvicino all'elicottero di fine partita, allora va a 40...probabilmente per il fumo intenso.
Il fatto è che mi cresha...eppure ho 2 gb di Ram, e ho 768 Mb di memoria video, quindi cosa intende per Out of memory!!!??? :(
forse ho scoperto perchè fa 60 fps, credo che non setti i filtri. l'ho provato su un full hd da 40" e ho visto delle scalettature pazzesche, quindi non abilità l'aa. come si fa a modificare il file di config??? oppure ha una grafiuca orrenda. non capisco
qualsiasi gioco sul 40' farebbe caccare se lo mandi in fullscreen :rolleyes:
la grafica è molto bella ;)
nickclara
15-07-2007, 14:56
Raga a me col sistema in firma crasha che è un piacere gioco 5min e crasha riapro 2min e crasha ho gli ultimi driver ma nada....che pacco....
sasyultrasnapoli
15-07-2007, 14:59
ora ho imparato un attimo meglio a gestire la squadra, usando solo il tasto per mandarli dove voglio :D
la mappa è impossibile da usare :muro:
per il resto il gioco è bello... ma six vegas è molto meglio ;)
Quoto;) , cmq bel gioco:cool:
nickclara
15-07-2007, 15:11
Ecco cosa mi dice...
http://img111.imageshack.us/img111/999/crashho5.jpg
Raga a me col sistema in firma crasha che è un piacere gioco 5min e crasha riapro 2min e crasha ho gli ultimi driver ma nada....che pacco....
il problema sono proprio gli ultimi driver (16X.XX)
nickclara
15-07-2007, 15:33
Il problema è che mi crashava sia con i catalyst 7.4 che ora con i 7.6....
azz sorry, non avevo letto che avevi un'ati...
io so che c'e' un problema riconosciuto con gli ultimi driver nvidia...
ragazzi a me il gioco va che è una meraviglia a 1280 tutto max ;)
ho solo un problema...perchè dopo che afronto la seconda missione che si chiama caccia grossa e la vinco non mi spunta il livello successivo??non posso andare avanti!
il single stesso io non lo capisco cmolto, ho superato la prima missione ma non so come ho fatto, ho avuto la sensazione che facesero tutto loro. con la mappa un po' si può ragionare, ma in presa diretta come si fa ad impostare le strategie? non faccio in tempo a pensare di schiacciare un comando che mi fanno secco. boh. deathmatch multi molto fico però
Guarda secondo me la squadra è una delusione. Il 95% delle uccisioni le faccio io. I compagni rimangono sempre dietro di me quindi non entrano mai in azione a meno che non gli comandi di andare avanti. Solo che dovrei farlo in continuazione ed scocciante. Alla fine li abbandono a loro stessi e faccio tutto da solo.
Le mappe multiplayer sono semplicemente spettacolari, Ghost Recon con la tecnologia del 2007.
Anche alcuni cambiamenti nel gameplay, uno su tutti l'efficacia del colpo singolo, sono azzeccati.
Alcune cose invece non mi convincono molto anche rispetto a GRAW1, tipo la scelta di kit obbligatori oppure il nuovo sistema di funzionamento della modalità hamburger hill...comunque non è esclusa una eventuale patch per modificare le cose se le richieste della community dovessero essere numerose, è stata una espressa richiesta dei GRIN.
nickclara
15-07-2007, 23:35
Nessuno sa nulla per le schede ATI?
Posso parlare solo della demo Single Player, ma con il mio sistema e Cata 7.3 nessun crash o problema di sorta.
Il gioco mi pare estremamente ottimizzato, non capisco chi sostiene il contrario: il vero problema semmai, è l'IA che gestisce la squadra, a mio avviso deficitaria come sempre, e concordo con chi dice che nel 95% si agisce da soli.
A titolo di confronto la versione 360 mi pare mostri una squadra molto più reattiva, con indicazioni precise da parte degli uomini circa la posizione degli obiettivi o dei nemici: qui mi sento ripetere sempre e solo la stessa monotona frase...
Per finire, discorso missioni che non si sbloccano: da quel che ho letto in vari forum, sembra essere un bug del gioco, ma non ho capito se si tratti di un problema relativo alle solite copie pirata circolanti, o sia invece imputabile al prodotto originale. In parole povere, può capitare che non si sblocchi la missione successiva...
Personalmente, pur apprezzando il lavoro di ottimizzazione svolta -ricordo un anno fa il primo sul medesimo sitema, ma dotato di 6800, scattava da far spavento-, rimango sempre dell'idea che la Ubisoft produca per PC giochi acerbi, o comunque non allo stesso livello qualitativo della controparte console.
Così come è nella demo, rimane sullo scaffale.
ragazzi a me il gioco va che è una meraviglia a 1280 tutto max ;)
ho solo un problema...perchè dopo che afronto la seconda missione che si chiama caccia grossa e la vinco non mi spunta il livello successivo??non posso andare avanti!
ragazzi nessuno ha sto problema?? che diavolo può essere??
Ehm...risposta nel mio precedente post :)
Come potrei giocarci su P4 2,8@3,1, 2GB di ram, x1950pro 512mb ?
risolto ho messo il salvataggio della terza missione e poi ha proseguito correttamente;)
Preso settimana scorsa per giocare principalmente in multiplayer,non so se ci giocherò in single! :mc: :D
Per quanto riguardo la grafica sono rimasto colpito,curatissima anche se ha dei colori non molto naturali.Cmq mi piace! ;)
Riguardo al gameplay ci devo prendere la mano,cmq sono propenso per l'assalto! ;)
Ehm...risposta nel mio precedente post :)
In realtà non hai risposto hai solo espresso un dubbio...
Per finire, discorso missioni che non si sbloccano: da quel che ho letto in vari forum, sembra essere un bug del gioco, ma non ho capito se si tratti di un problema relativo alle solite copie pirata circolanti, o sia invece imputabile al prodotto originale. In parole povere, può capitare che non si sblocchi la missione successiva......ma se il gioco ce l'hai originale potresti dire se il problema tocca pure a te? In caso aspetto di comprarlo appena esce na patch altrimenti sclero.
Uh, ho letto che in parecchi forum si discute del fatto che alcune missioni non si sbloccano e che la gente è stata costretta ad usare dei trucchetti per sbloccare le missioni mancanti, questo è quel che so, chiamalo dubbio, chiamala certezza, chiamala nonna papera, a me pare più che sufficiente per mettermi il grillo in testa e andare a controllare di persona informandomi ^__^
Ehm...nella prima riga del mio già citato precedente post scrivo senza timore alcuno che sia un dubbio , ma bensì certezza, che ho solo la versione demo Single Player del gioco :)
Uh, ho letto che in parecchi forum si discute del fatto che alcune missioni non si sbloccano e che la gente è stata costretta ad usare dei trucchetti per sbloccare le missioni mancanti, questo è quel che so, chiamalo dubbio, chiamala certezza, chiamala nonna papera, a me pare più che sufficiente per mettermi il grillo in testa e andare a controllare di persona informandomi ^__^
Ehm...nella prima riga del mio già citato precedente post scrivo senza timore alcuno che sia un dubbio , ma bensì certezza, che ho solo la versione demo Single Player del gioco :)
Ok... :mano: ho visto comunque che in giro c'è un file che sblocca tutte le missioni. Io però non avendo il gioco non saprei dire...
ragazzi è quello che ho scritto io e che nesuno ha notato...mi si bloccava la terza missione e superandola non potevo andare avanti ho messo il salvataggio della missione successiva e poi tutto ha proseguito liscio;)
ragazzi è quello che ho scritto io e che nesuno ha notato...mi si bloccava la terza missione e superandola non potevo andare avanti ho messo il salvataggio della missione successiva e poi tutto ha proseguito liscio;)
Hai il gioco originale?
Raider-K32
17-07-2007, 08:06
forse ho scoperto perchè fa 60 fps, credo che non setti i filtri. l'ho provato su un full hd da 40" e ho visto delle scalettature pazzesche, quindi non abilità l'aa. come si fa a modificare il file di config??? oppure ha una grafiuca orrenda. non capisco
No no io gioco con:
Ris 1680 x 1050
Effetti tutti ALTI
AA 16x forzato (ma non va e quindi uso: smussa angoli dal gioco)
HDR
Vertical Sync
e mi va a 60, con discese a 40 quando mi avvicino all'elicottero del recupero.
Ma mi cresha anche se abbasso i dettagli, non so...
PS non avevi visto il sistema in signo? :)
nervoteso
17-07-2007, 15:45
qualsiasi gioco sul 40' farebbe caccare se lo mandi in fullscreen :rolleyes:
la grafica è molto bella ;)
dici? ma se metto la risoluzione massima 1920 non dovrebbe essere da paura anche su un 40"? come devo metterlo allora? in finestra? però gli altri gioxchi mi sembrano bellissimi sul mio 40" e non hanno tutte quelle scalettature.
nervoteso
18-07-2007, 20:15
stasera non riesc oa giocare in rete, mi dice che i servers hanno una versione diversa del gioco. ma tutti!
spazzolone76
18-07-2007, 20:48
Hai la patch 1.02?
finalmente una patch :D
ma non si apre un 3d ufficiale?
ragazzi l'ho finito!
mini recenzione:
-graficamente mi è piaciuto
-la fisica dei corpi quando muoiono è da farsi due risate...le persone non hanno peso...
-non comrperei mai la AGEIA per questo gioco anche se migliora di netto
-il gioco è troppo cortooooo 10 missioni le ho finite in 2 giorni non ho mai finito un gioco in così poco tempo!
-missioni cortissimeee e non originali
-IA da ritardati mentali sia i fantasmi che i nemici... spari a un soldato, muore e quello accanto non si è accorto di nulla...sparo a un soldato da sotto una grada di un balcone i proiettili non passano ok...ma lui sta li fermo come se non fosse accaduto nulla...da un corridoio passa un soldato io lo vedo gli sparo lui tira dritto e si va a nascondere in uno stanzino chiuso senza via d'usacita...passa un'altro e fa la stessa identica cosa...!!! granata li dentro e boom frittata di soldati...LOL
-mi aspettavo mooolto di più da questo gioco,mi sono divertito a giocarci lo stesso nonostante tutte queste pecche perchè sono un'amante dei giochi come questo ma se dovevo spendere...gli spaccavo la testa...
ma non si apre un 3d ufficiale?
in effetti.... chi lo apre?
ragazzi l'ho finito!
mini recenzione:
-graficamente mi è piaciuto
-la fisica dei corpi quando muoiono è da farsi due risate...le persone non hanno peso...
-non comrperei mai la AGEIA per questo gioco anche se migliora di netto
-il gioco è troppo cortooooo 10 missioni le ho finite in 2 giorni non ho mai finito un gioco in così poco tempo!
-missioni cortissimeee e non originali
-IA da ritardati mentali sia i fantasmi che i nemici... spari a un soldato, muore e quello accanto non si è accorto di nulla...sparo a un soldato da sotto una grada di un balcone i proiettili non passano ok...ma lui sta li fermo come se non fosse accaduto nulla...da un corridoio passa un soldato io lo vedo gli sparo lui tira dritto e si va a nascondere in uno stanzino chiuso senza via d'usacita...passa un'altro e fa la stessa identica cosa...!!! granata li dentro e boom frittata di soldati...LOL
-mi aspettavo mooolto di più da questo gioco,mi sono divertito a giocarci lo stesso nonostante tutte queste pecche perchè sono un'amante dei giochi come questo ma se dovevo spendere...gli spaccavo la testa...
solo 10 missioni???? che scandalo....poi se l'IA è davvero così demente stiamo finendo proprio male:O
Beelzebub
19-07-2007, 11:10
ma se dovevo spendere...gli spaccavo la testa...
Ehm... in che senso? :stordita:
indovina.... :rolleyes:
forse si è pentito di aver comprato 1 gioco che per lui non vale una mazza;) (io non l'ho ancora visto quindi non posso dire altro)....
ciao
aver comprato
seeee...ciao..... :rolleyes:
seeee...ciao..... :rolleyes:
:rolleyes:
L'IA dei fantasmi è veramente ridicola. Basta vedere le statistiche a fine missione per accorgersi di aver fatto fuori oltre il 90% dei nemici. Invece dovrebbe essere un gioco basto sulla coordinazione del team.
spazzolone76
19-07-2007, 21:54
Ciao
ma anche a voi ci mette una vita a caricare le missioni ?
molderfox
19-07-2007, 22:15
Se volete giocare veramenta a un gioco di guerra,anzi a un vero simulatore di guerra,e in squadra,e con l'I.A. che non e' stupida anzi...compratevi Armed Assault,gli altri game di guerra e' fufa in confronto.
spazzolone76
19-07-2007, 23:54
Si, Armed Assault... un vero capolavoro di engine e programmazione!!
Le millemile patch da 400\600mb l'una dicono tutto.
Inoltre non esiste un pc, che sia uno a poterlo giocare al max.
:banned:
è vero, forse quando uscira la prossima generazione di vga e cpu girerà a 1280 x1024 in modo decente:)
io non ho parlato esplicitamente di pirateria siete voi che siete maliziosi:D
cmq sia armed assault l'ho installato sulla mia config e al max scattava in modo anormale....e appena ho visto il soldato accanto a me che portava la jeep che aveva le mani e le braccia ferme e lo sterzo della jeep si muoveva da solo...l'ho disinstallato:D
cmq non mi è sembrato che avesse IA decente degli alleati...cioè si buttavano a terra e si rialzavano in continuazione anche se i nemici erano a miglia di distanza bha!
Raider-K32
20-07-2007, 15:28
RAGAZZI TORNANDO A PARLARE DI GRAW 2...:mad: ...
avete già provato la patch 1.02?
Risolve i problemi di crash? io la provo stasera...
Si, Armed Assault... un vero capolavoro di engine e programmazione!!
Le millemile patch da 400\600mb l'una dicono tutto.
Inoltre non esiste un pc, che sia uno a poterlo giocare al max.
:banned:
Ma con l'ultima patch (la 1.08) non è diventato tutto un'altro gioco come prestazioni :mbe: ?
io non ho parlato esplicitamente di pirateria siete voi che siete maliziosi:D
cmq sia armed assault l'ho installato sulla mia config e al max scattava in modo anormale....e appena ho visto il soldato accanto a me che portava la jeep che aveva le mani e le braccia ferme e lo sterzo della jeep si muoveva da solo...l'ho disinstallato:D
cmq non mi è sembrato che avesse IA decente degli alleati...cioè si buttavano a terra e si rialzavano in continuazione anche se i nemici erano a miglia di distanza bha!
Non credo che esista qualcuno che siccome il pilota non muove le mani mentre guida la jeep disintalli il gioco... le cose son due, o non hai rispetto dei soldi... ho non hai comprato il gioco :O e stai usando una versione pirata.
molderfox
22-07-2007, 13:58
Infatti con la patch 1.8 il gioco e' migliorato moltooooooooo,poi (verso settembre) deve uscire l'espansione ufficiale,o addons che dir si voglia,col nome di QEEN'S GAMBIT,sperando ovviamente che miglirino ancora...
Non credo che esista qualcuno che siccome il pilota non muove le mani mentre guida la jeep disintalli il gioco... le cose son due, o non hai rispetto dei soldi... ho non hai comprato il gioco :O e stai usando una versione pirata.
infatti era sarcasmo:D
cmq devo riprovarlo con patch ecc
ot sto giocando a rainbow six vegas e apparte la grafica che mi aspettavo mooolto più curata e poi è un mattone impressionante, tecnicamente parlando è strutturato meglio di graw 2 sia per quanto riguarda l'inteliggenza artificiale della mia squadra sia quella nemica
(non sembrano dei ritardati mentali come su graw gli swat che comando! anzi! sono molto efficenti sanno fare il proprio lavoro:D no che a graw è come se li sto portando a spasso con la manina perchè non sanno fare un piffero!)
e in giochi del genere è importante l'IA
poi la consistenza degli spari, i rumori delle armi, e la potenza di fuoco danno un senzo moolto più realistico di ciò che sto usando tra le mani!
insomma GRAW2 bello da giocare per chi piace il genere ma pecca troooppo in molti aspetti
infatti era sarcasmo:D
cmq devo riprovarlo con patch ecc
ot sto giocando a rainbow six vegas e apparte la grafica che mi aspettavo mooolto più curata e poi è un mattone impressionante, tecnicamente parlando è strutturato meglio di graw 2 sia per quanto riguarda l'inteliggenza artificiale della mia squadra sia quella nemica
(non sembrano dei ritardati mentali come su graw gli swat che comando! anzi! sono molto efficenti sanno fare il proprio lavoro:D no che a graw è come se li sto portando a spasso con la manina perchè non sanno fare un piffero!)
e in giochi del genere è importante l'IA
poi la consistenza degli spari, i rumori delle armi, e la potenza di fuoco danno un senzo moolto più realistico di ciò che sto usando tra le mani!
insomma GRAW2 bello da giocare per chi piace il genere ma pecca troooppo in molti aspetti
ma ne vale la pena di comprarlo o no???:)
grazie
Ma non è un Game for Windows??? Possibile che non ci sia il supporto al pad della 360??? :(
ma ne vale la pena di comprarlo o no???:)
grazie
per quanto dura non te lo consiglio di comprarlo
Se gioca online gli durerà un bel pezzo,io l'ho preso principalmente per quello! ;)
Poty ma riguardo la giocabilità e la grafica com'è rispetto a Rainbow 6 vegas????
e oltre la campagna c'è qualche altra modalità????
grazie ciao:D
SonicGuru
23-07-2007, 00:20
Sono bloccato:
sono alla diga. Ho piazzato l'EMP e difeso la postazione (ho fatto saltare in aria il camion nemico con un RPG e abbattuto i nemici restanti). I miei uomini sono in una delle torrette di cemento della diga, mi restano da abbattere i due elicotteri nemici. Io ho un lanciamissili e ne abbatto facilmente uno... ma l'altro? Ho un altro RPG ma non va bene, non lo centrerò mai mentre si muove. I miei uomini se gli do l'elicottero con l'ordine attacca... gli sparano con i mitra, mentre dietro la schiena hanno il lanciamissili... come faccio?
guardate cosa succede a mè; qualcuno ha avuto lo stesso problema o mi sa dire perchè succede così???? mi stanno venendo le crisi; tra un po lo spacco sto gioco:mad: :mad: :bsod: :huh: :boxe:
http://img185.imageshack.us/img185/7676/immagineyt7.th.jpg (http://img185.imageshack.us/my.php?image=immagineyt7.jpg):muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
grazie ciao
Ma non è un Game for Windows???
No
Possibile che non ci sia il supporto al pad della 360??? :(
Possibilissimo
Sergio92
23-07-2007, 14:19
Ma non è un Game for Windows??? Possibile che non ci sia il supporto al pad della 360??? :(
scusa ma giocare a uno sparatutto cn il pad nn m sembra molto comodo, qnd c'è il mouse
Beelzebub
23-07-2007, 14:20
guardate cosa succede a mè; qualcuno ha avuto lo stesso problema o mi sa dire perchè succede così???? mi stanno venendo le crisi; tra un po lo spacco sto gioco:mad: :mad: :bsod: :huh: :boxe:
http://img185.imageshack.us/img185/7676/immagineyt7.th.jpg (http://img185.imageshack.us/my.php?image=immagineyt7.jpg):muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
grazie ciao
Se non altro, non è un titolo che punta tutto sulla grafica... :sofico:
Se non altro, non è un titolo che punta tutto sulla grafica... :sofico:
grazie; ma a me interessa risolvere il problema; non sparare ca****e:)
ciao
ciao
se hai un nvidia non usare gli ultimi driver 16x.xx
Beelzebub
23-07-2007, 15:08
EDIT
Beelzebub
23-07-2007, 15:08
ciao
'Mazza oh, che simpatia... :rolleyes: Certo che se scleri così per un gioco, stai bene eh....
'Mazza oh, che simpatia... :rolleyes: Certo che se scleri così per un gioco, stai bene eh....
è solo che vorrei farlo funzionare...quindi se sai qualcosa bene; in caso contrario nessun problema;)
ciao
Beelzebub
23-07-2007, 15:17
è solo che vorrei farlo funzionare...quindi se sai qualcosa bene; in caso contrario nessun problema;)
ciao
Di solito si prova ad usare altri drivers della scheda video; se non serve, si cerca su internet per vedere se ci sono notizie su un problema uguale o simile. Se non si è riusciti a risolvere il problema, si chiede sul forum, magari postando la propria configurazione hardware per rendere più agevole la valutazione a chi vorrà risponderti. ;)
per i driver; ho gli ultimi e non provo quelli prima perchè poi magari non mi parte + qualche altro gioco e su internet non ho trovato niente:O
ciao
Up
faraone_ufo
23-07-2007, 15:40
qui trovi il catalogo di tutti i giochi marchiati "Games for Windows". Se un gioco è marchiato "Games for Windows" è obbligatoriamente compatibile con il pad dell'xbox360.
http://www.gamesforwindows.com/en-US/Games/Pages/Catalog.aspx
Comunque basta che prendi in mano la scatola che hai acquistato e vedere se c'é la banda "Games for Windows", se c'é bene, se non c'é non è un "Games for Windows".;)
qui trovi il catalogo di tutti i giochi marchiati "Games for Windows". Se un gioco è marchiato "Games for Windows" è obbligatoriamente compatibile con il pad dell'xbox360.
http://www.gamesforwindows.com/en-US/Games/Pages/Catalog.aspx
Comunque basta che prendi in mano la scatola che hai acquistato e vedere se c'é la banda "Games for Windows", se c'é bene, se non c'é non è un "Games for Windows".;)
Grazie :)
per i driver; ho gli ultimi e non provo quelli prima perchè poi magari non mi parte + qualche altro gioco e su internet non ho trovato niente:O
ciao
se sono gli ultimi nvidia, il problema e' SICURAMENTE quello....
Beelzebub
23-07-2007, 16:25
ciao
se sono gli ultimi nvidia, il problema e' SICURAMENTE quello....
sei sicuro????:mad: io uso i driver 158.18 che sono gli ultimi per Vista e vorrei sapere dove trovo quelli prima;)
grazie
sei sicuro????:mad: io uso i driver 158.18 che sono gli ultimi per Vista e vorrei sapere dove trovo quelli prima;)
grazie
per vista non so, e sono sicuro solo che i 16x.xx hanno rogne con il gioco (dal forum di www.ghostrecon.net)...
comunque cambiare driver e' questione di 5 minuti, quindi non vedo il problema.....
fa niente; ho provato tutto compreso cambiare driver ma niente; adesso lo disinstallo e lo cestino:mad:
ciao
A quanto lo rivendi?
ho trovato 1 genio che appena a saputo che quel gioco mi stava facendo in*****re perchè non fungeva mi ha proposto 45 Euro e io ho accettato all'istante visto che l'avevo pagato 40:D :D :D :D
che fortuna che esiste la gente così storta; sta sera concludo l'affare (per me):D :D :D :D :D
ciao:D :D :D
spero per te che non legga il forum :asd:
spero per te che non legga il forum :asd:
l'ho venduto!!!!!!:D :D :D :D :D :D
mi scuso per l'OT:)
ciao
Fine ot
prima di scrivere leggi.....grazie
prova a guardare il messaggio prima del tuo.......
ciao
Credo si riferisse al "a saputo", senza h ;)
Finalmente qualcuno perspicace! :D
ok:D :D :D
ciao
finito or ora.......
cacchio l'ultima missione è tosterrima !! :D
ma è vero che in messico non è in vendita ???
K Reloaded
26-07-2007, 00:47
gioco caruccio, ma a mio avviso troppo arcade ...
è normale che non mi faccia mettere i dettagli texture su alto?io schiaccio su alto ma rimane medio :muro:
è normale che non mi faccia mettere i dettagli texture su alto?io schiaccio su alto ma rimane medio :muro:
capita anche a mè però non ho capito perchè......:muro: :muro:
capita anche a mè però non ho capito perchè......:muro: :muro:
mi fa incazzare non poter giocare al massimo a qualche gioco :muro: con tutti i soldi che abbiamo speso per i pc :muro:
Beelzebub
26-07-2007, 15:02
Se è come per il primo, è perchè non avete 512mb di ram video.
Se è come per il primo, è perchè non avete 512mb di ram video.
non c'è modo di forzarlo?o modificare l'ini?
guarda qua:
http://forums.nvidia.com/index.php?showtopic=40941
a mè funziona, se tu hai il mio stesso problema ecco la soluzione;)
ciao
guarda qua:
http://forums.nvidia.com/index.php?showtopic=40941
a mè funziona, se tu hai il mio stesso problema ecco la soluzione;)
ciao
non è quel problema, anzi non è proprio un problema ma un capriccio :D
nelle opzioni del gioco non posso cambiare i dettagli texture, metto su alto, mi dice che potrebbe andare a scatti, do il si ma rimane dettaglio medio :cry:
non è quel problema, anzi non è proprio un problema ma un capriccio :D
nelle opzioni del gioco non posso cambiare i dettagli texture, metto su alto, mi dice che potrebbe andare a scatti, do il si ma rimane dettaglio medio :cry:
scusa mi ero confuso:) :) , anche io ho quel problema delle texture, però ho risolto quell'altro quindi inizio a giocare anche con texture su MEDIO:mad:
ciao
scusa mi ero confuso:) :) , anche io ho quel problema delle texture, però ho risolto quell'altro quindi inizio a giocare anche con texture su MEDIO:mad:
ciao
X:\Programmi\Ghost Recon Advanced Warfighter 2\Data\settings render_settings.xml modifica con notepad, quello che è su medium lo metti su high e dal gioco vedrai che è effettivamente impostato su high, però ti ammazza gli fps, in certi punti arrivo anche a 30-40
Il modo è lo stesso del primo GRAW, dai un'occhiata al thread ufficiale ;)
X:\Programmi\Ghost Recon Advanced Warfighter 2\Data\settings render_settings.xml modifica con notepad, quello che è su medium lo metti su high e dal gioco vedrai che è effettivamente impostato su high, però ti ammazza gli fps, in certi punti arrivo anche a 30-40
GRAZIE:D :D
ciao
sono l'unico che l'ha terminato ??? :O
Psicoheart
26-07-2007, 21:30
ciao, l'ho finito anch'io oggi, devo dire molto bello, tattico, ma un po' cortino e soprattutto, la storia un po' scontata...la storia delle testate nucleari, della disattivazione ecc...
ciao, l'ho finito anch'io oggi, devo dire molto bello, tattico, ma un po' cortino e soprattutto, la storia un po' scontata...la storia delle testate nucleari, della disattivazione ecc...
si... metti lo spoiler prima di essere linciato...:D
Scott_Mitchell
28-07-2007, 19:27
Allora raga ki è ke gioca su Graw2 ??
P.S. Un saluto a tutti gli Membri di questo sito !:mano: :)
ciao;)
su un noto sito di crack c'è un file che serve x aumentare i framerates.io non lo ho provato,ma x chi lo vuole il sito è Game Copy w....
su un noto sito....
ti consiglio di esprimerti diversamente;) "ho trovato un sito dove è disponibile un...."
ciao;)
Benvenuto,
io l'ho terminato...
un consiglio per te .. evita di scirvere con le k..... ;)
ciao.
Scott_Mitchell
29-07-2007, 02:53
Benvenuto,
io l'ho terminato..
Non giochi in MP ?
P.S. Grazie. :)
un consiglio per te .. evita di scirvere con le k..... ;)
ciao.
Perchè ? :wtf:
Marko#88
29-07-2007, 09:22
Iniziato da poco anch'io!!!bello, mi sta infuocando abbastanza anche se ho giocato poco...
Perchè ? :wtf:
Perché non stai scrivendo un sms ;)
per chi ha nvidia,con gli ultimi driver 158.xx ha problemi con questo gioco? no perche ho texture corrotte,e schermata blu,con i 94.24,nessun problema,voi come siete messi??? ciaouuu!!!!!!!
Per XP nVidia ha appena rilasciato i 162.18 per tutte le vga ;)
Iniziato da poco anch'io!!!bello, mi sta infuocando abbastanza anche se ho giocato poco...
all'inizio è parecchio rognosetto, ma quando capisci come mouverti è un bel gioco...
ti consiglio di equipaggiare sempre come arma primaria il fucile da cecchino+silenziatore. è una figata esagerta!!!
:D
Salve a tutti. Sto giocando a questo gioco ma ho diversi problemi ultimamente...nel senso che non mi permette più di usare il quick save, e poi sono in una missione dove ho a disposizione un carro ma questo a dispetto dei miei ordini non si vuole muovere..sarà un bug?? :muro:
bronzodiriace
29-07-2007, 16:00
ragazzi ho finito la missione nella cava di pietra: ATTo 1 missione 2
ho eliminato i due carri con cannone.
Arriva l elicottero
mi porta via
mi dà i risultati missione e non compare prossima missione ma solo torna al Menù
Ma è normale:eek: ?
bronzodiriace
29-07-2007, 16:38
http://xs217.xs.to/xs217/07300/Immaginegraw2.JPG
bronzodiriace
29-07-2007, 16:48
A me (per ora) il gioco va bene, gira fluido e non crasha. Però c'è una cosa che non capisco: ho fatto le prime due missioni dell'atto 1, e quando finisco caccia grossa (con successo, perchè completo tutti gli obiettivi) mi dà solo l'opzione di tornare al menu, e non mi compaiono altre missioni. C'è qualcosa che non ho fatto? Sono stupido io?
idem
stesso mio problema
Scott_Mitchell
29-07-2007, 17:27
..Non avete ancora capito che è pieno di Bug (anche in MP)??
..Io prima di tutto me compro un nuovo pc (prossimo mese) e poi aspetto 7-8 Patch prima di giocare in SP e sperom che risolvino sti Bug..:D
si, ma hai la precisione di un elefante.... solo 5% :asd:
bronzodiriace
29-07-2007, 19:46
si, ma hai la precisione di un elefante.... solo 5% :asd:
e grazie
prima di salire sull elicottero ho preso da terra un fucile tipo m60 e ho provato a far saltare in aria camion e camioncini.
Non saltano in aria con i fucili LOL
ma solo con due-tre bombe
Lo chiedo a chi ha finito il gioco oppure è arrivato più avanti di me. Io sono alla prima missione del III atto "attacco su più fronti". Una volta che mi danno il carro non riesco più a usare i quick save...per salvare dovrei aspettare di raggiungere il successivo checkpoint :muro: voi avete avuto lo stesso problema o potevate salvare??? a me pare un bug ma vorrei una conferma...:stordita:
Ps Per chi non riesce ad accedere alla terza missione, può scaricarsi i salvataggi da qui (http://www.ghostrecon.net/files2/index.php?act=view&id=639)
io dopo aver spento e riacceso il pc e dopo aver rifatto la missione mi è apparsa l'opzione "prossima missione"
qualcuno mi dice come azz si fa' a dare il comando raggruppa? attaccare?? l'unico comando ke mi prende e' "muoversi" non riesco a piazzare il team in "follow" :muro: , ho provato con F5, con la X, niente, non ce' modo di fare eseguire nessun comando apparte "muoversi"... 2 palle :doh:
qualcuno mi dice come azz si fa' a dare il comando raggruppa? attaccare?? l'unico comando ke mi prende e' "muoversi" non riesco a piazzare il team in "follow" :muro: , ho provato con F5, con la X, niente, non ce' modo di fare eseguire nessun comando apparte "muoversi"... 2 palle :doh:
impossiblie... i comandi funzionano e bene anche... strano il tuo probelma davvero...
cmq a me è piaciuto molto a parte a voltre i compagni rincretiniti ... e l'ultima missione è davvero tosta....
huatulco
31-07-2007, 06:16
Non riesco ad abbattere quello stramaledetto elicottero.
Qualcuno può suggerirmi qualche trucchetto?
Grazie.
Non riesco ad abbattere quello stramaledetto elicottero.
Qualcuno può suggerirmi qualche trucchetto?
Grazie.
devi usare l'artiglieria... devi comandarla! ;)
qualcuno mi dice come azz si fa' a dare il comando raggruppa? attaccare?? l'unico comando ke mi prende e' "muoversi"
hai ragione... anche io uso solo "muoversi" :muro:
huatulco
31-07-2007, 08:55
usa lo zeus no......
Cioè? Cos'è lo zeus?
Ho trovato solo mitragliatori pesanti e
un paio di bazooka (qualche volta scarichi).
Grazie e ciao.
all'inizio di ogni missione pui assegnare l'armamento a te e ai tuoi... nello zaino puoi mettere lo zeus .. laciarazzi monouso....
Scott_Mitchell
31-07-2007, 13:41
Lo dai anche ai tuoi compagni poi punti l'elicottero e dai il camando attacca..
huatulco
31-07-2007, 14:20
all'inizio di ogni missione pui assegnare l'armamento a te e ai tuoi... nello zaino puoi mettere lo zeus .. laciarazzi monouso....
Grazie dei consigli.
verso la 7/8/9 missione (non mi ricordo esattamente) dove ci sono i generatori come obbiettivo, ma poi cambia e bisogna superare la diga e andare a piazzare l'EMP sul computer. Piazzato l'EMP si esce e si sconfiggono una miriade di nemici e poi, sorpresa.... arrivano 2 ELICOTTERI da abbattere!!!! Ma con cosi si abbattono che i lanciarazzi spariscono???? Non si ha nemmeno il supporto dell'alrtiglieria o altro... come si fà?
Beelzebub
31-07-2007, 17:45
Ho provato il gioco con tutto al massimo, AA dal gioco (angoli smussati) AF16X, risoluzione 1280x1024, e il risultato è questo:
http://img126.imageshack.us/img126/6404/graw2exe0055146xr3.th.jpg (http://img126.imageshack.us/img126/6404/graw2exe0055146xr3.jpg)
http://img115.imageshack.us/img115/1073/graw2exe0055154jx3.th.jpg (http://img115.imageshack.us/img115/1073/graw2exe0055154jx3.jpg)
http://img160.imageshack.us/img160/9540/graw2exe0055212hm8.th.jpg (http://img160.imageshack.us/img160/9540/graw2exe0055212hm8.jpg)
http://img160.imageshack.us/img160/3746/graw2exe0055230dd5.th.jpg (http://img160.imageshack.us/img160/3746/graw2exe0055230dd5.jpg)
Ho fatto poco, ma per ora niente artefatti ne crash del gioco... :sperem: La grafica però mi è sembrata un pò "smorta", non solo rispetto a R6V, ma anche al primo GRAW... :confused:
spazzolone76
31-07-2007, 18:43
Ho provato il gioco con tutto al massimo, AA dal gioco (angoli smussati) AF16X, risoluzione 1280x1024, e il risultato è questo:
http://img126.imageshack.us/img126/6404/graw2exe0055146xr3.th.jpg (http://img126.imageshack.us/img126/6404/graw2exe0055146xr3.jpg)
http://img115.imageshack.us/img115/1073/graw2exe0055154jx3.th.jpg (http://img115.imageshack.us/img115/1073/graw2exe0055154jx3.jpg)
http://img160.imageshack.us/img160/9540/graw2exe0055212hm8.th.jpg (http://img160.imageshack.us/img160/9540/graw2exe0055212hm8.jpg)
http://img160.imageshack.us/img160/3746/graw2exe0055230dd5.th.jpg (http://img160.imageshack.us/img160/3746/graw2exe0055230dd5.jpg)
Ho fatto poco, ma per ora niente artefatti ne crash del gioco... :sperem: La grafica però mi è sembrata un pò "smorta", non solo rispetto a R6V, ma anche al primo GRAW... :confused:
per R6V ti do ragione ma per il primo Graw no;
sasyultrasnapoli
31-07-2007, 21:35
Vabbe bisogna anche dire che possiedi una scheda che di sicuro nn da il massimo per quanto riguarda la qualita grafica, cn tutto rispetto alla 1950pro 512Mb, che e pur sempre un ottima skeda; ma bisogna sempre vedere come e la grafica cn una 8800 gtx/ultras:read: , tanto x fare un esempio:)
cmq complimenti x l'ottimo frame rate che hai cn quelle impostazione e ris.;)
W_MACMINI
31-07-2007, 22:30
Ho provato la Demo è mi è piaciuto molto come gioco anche sè attualmente ho una scheda ormai superata per gli ultimi giochi ( X550 PCI EX 128) ..
secondo voi come gira GRAW2 su una configurazione così (al momento mi manca solo la scheda video che dovrebbe arrivarmi a breve) :
Sempron 3200+ OC 2350
2 GB RAM Dual CH
8600GT POV 256 DDR3
giocando a 1024X768 con i dettagli alti ?
:eek:
Marko#88
01-08-2007, 00:03
comuqneu mi son stupito ma è leggerino come gioco...anche a 1680*105, aa4x e af16x non fa una piega...devo provare a forzare le texture su massimo, forse cosi potrebbe andare lento...
Beelzebub
01-08-2007, 08:16
Vabbe bisogna anche dire che possiedi una scheda che di sicuro nn da il massimo per quanto riguarda la qualita grafica, cn tutto rispetto alla 1950pro 512Mb, che e pur sempre un ottima skeda; ma bisogna sempre vedere come e la grafica cn una 8800 gtx/ultras:read: , tanto x fare un esempio:)
cmq complimenti x l'ottimo frame rate che hai cn quelle impostazione e ris.;)
Beh, chiaramente un confronto sulla qualità grafica tra X1950 e 8800 è impietoso... però considera che il primo GRAW l'ho giocato con una X1600Pro... :sofico: Attenzione, non parlo di textures, ma proprio di palette dei colori... mi sembra molto "spenta"... boh... :confused:
Grazie per i complimenti! :D Sapete se è possibile forzare l'AA dai drivers? Quello impostabile dal gioco a che livello di AA corrisponde?
killer978
01-08-2007, 08:23
Sul mio Sys gira bello fluido , tutto al max AF16x + AA a 1440x900!!
Il gioco è moolto mejo del primo
ma è normale non sentire l'audio dei video quando faccio partire il gioco?:mbe:
Marko#88
01-08-2007, 09:43
Beh, chiaramente un confronto sulla qualità grafica tra X1950 e 8800 è impietoso... però considera che il primo GRAW l'ho giocato con una X1600Pro... :sofico: Attenzione, non parlo di textures, ma proprio di palette dei colori... mi sembra molto "spenta"... boh... :confused:
Grazie per i complimenti! :D Sapete se è possibile forzare l'AA dai drivers? Quello impostabile dal gioco a che livello di AA corrisponde?
io l'aa 4x l'ho impostato dai driver, quello dal gioco non era granchè...
Beelzebub
01-08-2007, 09:53
ma è normale non sentire l'audio dei video quando faccio partire il gioco?:mbe:
AH, ecco, discorso audio: 'na merda! :mad: Con il parlato e la musica tutto ok, ma i suoni in generale si sentono spesso in modo "ovattato"... :mbe: E' un problema che si presentava anche con il primo GRAW... credo dipenda dai driver Creative, me lo confermate?
Ah, ok, vedrò stasera se con Ati si può fare la stessa cosa. ;)
non mi fa mettere texture dettagli alti:mbe:
poi non riesco a metterlo a tutto schermo,con qualsiasi risoluzione l'immaggine mi viene sempre sfasata un po verso sinistra dello schermo:stordita:
Beelzebub
01-08-2007, 10:37
non mi fa mettere texture dettagli alti:mbe:
poi non riesco a metterlo a tutto schermo,con qualsiasi risoluzione l'immaggine mi viene sempre sfasata un po verso sinistra dello schermo:stordita:
Per le textures, se la tua scheda video non ha almeno 512mb di ram, è normale. Per il secondo problema, non saprei...
l'ultima patch è la 1.02?:stordita:
Scott_Mitchell
01-08-2007, 12:17
l'ultima patch è la 1.02?:stordita:
Si
dublesse
01-08-2007, 12:22
Ho provato la demo e devo dire che ho notato un certo ritorno ai fasti del primo, mitico, GR (nella mappa e nella gestione della squadra, almeno) ed una miglior scalabilità della grafica. Vi chiedo un paio di cose::read:
1 - nella versione completa l'A.I.. è meglio (ditemi di sì!) o uguale a quella del Demo che è, oserei dire, scandalosa. Nel senso che il primo GRAW aveva dei punti in cui dovevi usare un po' di cervello x andare avanti. Nel demo del GRAW2 i nemici mi sembrano burattini messi lì x esser crivellati:doh: non è possibile che siamo andati indietro su quest'aspetto:rolleyes:
2 - la verisione che trovo su Play.com è anche installabile anche in italiano o è solo inglese??
thx;)
Marko#88
01-08-2007, 14:02
mi son reso conto di aver detto una boiata, dal pannello nvidia nel profilo graw2 non mi fa settare l'aa impostato da driver...mi permette di scegliere solo l'opzione per migliorare quello del gioco, ma poi non viene applicato...:(
Beelzebub
01-08-2007, 14:06
mi son reso conto di aver detto una boiata, dal pannello nvidia nel profilo graw2 non mi fa settare l'aa impostato da driver...mi permette di scegliere solo l'opzione per migliorare quello del gioco, ma poi non viene applicato...:(
Noooo!!! :cry: Tristezza... :( Quindi il max AA possibile è lo "smussamento" impostabile dalle opzioni del gioco? :sob:
Marko#88
01-08-2007, 14:22
Noooo!!! :cry: Tristezza... :( Quindi il max AA possibile è lo "smussamento" impostabile dalle opzioni del gioco? :sob:
a meno che non sia un problema mio direi di si...è strano in effetti...con qulunque gioco nel pannello nvidia quando creo il profilo ho 4 opzioni per l'aa...OFF, gestito dall'applicazione, escludi l'impostazione dell'applicazione e migliora l'impostazione dell'applicazione...qui ho solo off e migliora l'impostazione blabla...io lo setto a 4x, dal gioco attivo lo smussamento ma purtroppo l'aa non viene applicato...palle, lo smussamento serve a poco...vabè che a 1680*150 non ci vuole un gran aa però almeno un 2x farebbe comodo...
Ho provato la Demo è mi è piaciuto molto come gioco anche sè attualmente ho una scheda ormai superata per gli ultimi giochi ( X550 PCI EX 128) ..
secondo voi come gira GRAW2 su una configurazione così (al momento mi manca solo la scheda video che dovrebbe arrivarmi a breve) :
Sempron 3200+ OC 2350
2 GB RAM Dual CH
8600GT POV 256 DDR3
giocando a 1024X768 con i dettagli alti ?
:eek:
nel tuo caso solo dettagli medi devi avere 512 di ram video, se vuoi mettere le texture alte
Raider-K32
01-08-2007, 16:41
Io Sto giocando l'ultima missione adesso, e devo ammettere che in alcuni punti la grafica mi ha stupito.
L'acqua è fantastica, e il movimento degli umani è lodevole.
Io gioco con tutto al Max (ma davvero tutto) e devo fare i complimenti ai produttori! :)
Il framerate è altissimo e con 2 Gb di ram neanche uno scattino!.
Peccato per qualche crash di troppo...:rolleyes:
Ci stò giocando da 2 giorni e devo dire che non è niente male, ero rimasto deluso dal primo, anzi, annoiato, di conseguenza avevo anche scartato r6vegas, questo secondo capitolo invece è molto gradevole graficamente e supportato da un buon contesto sonoro, le missioni sono coinvolgenti anche se i nemici sono abbastanza statici, a volte si muovono ma insistono a non accorgersi se il loro compagno a distanza di 1 metro è stato crivellato dal sottoscritto :rolleyes: :rolleyes:
Per il resto, grande :)
Beelzebub
01-08-2007, 20:04
a meno che non sia un problema mio direi di si...è strano in effetti...con qulunque gioco nel pannello nvidia quando creo il profilo ho 4 opzioni per l'aa...OFF, gestito dall'applicazione, escludi l'impostazione dell'applicazione e migliora l'impostazione dell'applicazione...qui ho solo off e migliora l'impostazione blabla...io lo setto a 4x, dal gioco attivo lo smussamento ma purtroppo l'aa non viene applicato...palle, lo smussamento serve a poco...vabè che a 1680*150 non ci vuole un gran aa però almeno un 2x farebbe comodo...
Purtroppo confermo, anche con Ati non è possibile abilitare l'AA dai drivers (ho provato con Ati Tray Tools). :(
Marko#88
01-08-2007, 20:06
Purtroppo confermo, anche con Ati non è possibile abilitare l'AA dai drivers (ho provato con Ati Tray Tools). :(
ok, allora è proprio il gioco che non lo permette...:muro: :muro: :muro:
dublesse
02-08-2007, 09:08
una volta usava rispondere in questo forum... ora che si fa si chatta e basta?:confused: :mbe: :stordita: :doh:
...
1 - nella versione completa l'A.I.. è meglio (ditemi di sì!) o uguale a quella del Demo che è, oserei dire, scandalosa. Nel senso che il primo GRAW aveva dei punti in cui dovevi usare un po' di cervello x andare avanti. Nel demo del GRAW2 i nemici mi sembrano burattini messi lì x esser crivellati:doh: non è possibile che siamo andati indietro su quest'aspetto:rolleyes:
2 - la verisione che trovo su Play.com è anche installabile anche in italiano o è solo inglese??
thx;)
l'ho comprato 4gg fa e devo dire:
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
Beelzebub
02-08-2007, 10:57
una volta usava rispondere in questo forum... ora che si fa si chatta e basta?:confused: :mbe: :stordita: :doh:
:mbe: Intanto calmati, nessuno sta chattando mi pare, stiamo parlando di un problema del gioco, cioè l'impossibilità di attivare l'AA superiore a quello previsto dal pannello del gioco.
Inoltre, non sta scritto da nessuna parte che ad una domanda debba obbligatoriamente seguire una risposta... se poi usi questi toni, passa proprio la voglia...
Marko#88
02-08-2007, 11:02
lo sapevi che domandare è lecito e rispondere è cortesia?
comunque...non ho provato la demo, ma per ora i nemici non mi sembrano particolarmente stupidi...certo, il livello di IA non è assurdo ma non sono nemmeno degli idioti che sparano a vanvera...
dublesse
02-08-2007, 11:02
Belzebu (ed il nick è un programma:sofico: ) dalle mie emoticon si doveva capire che nn avevo e nn ho assolutamente perso la pazienza;).
E' dal '99 che bazzico qui e ti assicuro che nn h mai avuto problemi. Solo che il mio post è passato "trasparente come il vetro", bastava k uno di voi si degnasse e scrivesse, es:
1. no
2. no
a me bastava:(
eppoi con questa AA è scritto anche sui muri che nn si attiva, quindi direi se n'è parlato aiosa:doh:
senza rancore;)
Beelzebub
02-08-2007, 11:11
Belzebu (ed il nick è un programma:sofico: ) dalle mie emoticon si doveva capire che nn avevo e nn ho assolutamente perso la pazienza;).
E' dal '99 che bazzico qui e ti assicuro che nn h mai avuto problemi. Solo che il mio post è passato "trasparente come il vetro", bastava k uno di voi si degnasse e scrivesse, es:
1. no
2. no
a me bastava:(
eppoi con questa AA è scritto anche sui muri che nn si attiva, quindi direi se n'è parlato aiosa:doh:
senza rancore;)
Scusa, ma da questa :mbe: e questa :doh: ho percepito disappunto, non tranquillità e pacatezza...
Comunque, se non ti ha risposto nessuno, forse è perchè nessuno sa risponderti... :stordita:
Io ad esempio non ho provato il demo, quindi non posso fare un paragone, e per quanto riguarda Play.com non ne ho idea.
Per il discorso AA, sai, a volte un limite si può anche aggirare... :)
l'ia non mi pare molto sveglia,sono alla seconda missione.Ho fatto fuori due ribelli,a 10 m c'è ne erano altri 2 e non si sono accorti di niente:mbe:
poco piu avanti sono arrivati i miei rinforzi con il mul ma stanno fermi e non mi seguono:mbe:
dublesse
02-08-2007, 12:06
Per il discorso AA, sai, a volte un limite si può anche aggirare... :)
No problem Beelzbub:) se vi può servire vi linko la bibbia del tweaking..ma nn ci sono notizie eclatanti -> qui (http://www.tweakguides.com/GRAW2_1.html)
wishes;)
ma ricordo male o nel vecchio potevo vedere dalla visuale dei miei compagni con una telecamerina?:mbe:
ma ricordo male o nel vecchio potevo vedere dalla visuale dei miei compagni con una telecamerina?:mbe:
anche in questo :fagiano: :D (con la rotellina scegli il compagno... poi premi g)
l'ho comprato 4gg fa e devo dire:
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
STUPENDO
Io l'ho finito 2 giorni fa e devo dire :
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
:asd: :asd: :asd:
io invece dico
IA CRETINA
IA CRETINA
IA CRETINA
:D
Io l'ho finito 2 giorni fa e devo dire :
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
TROPPO CORTO
:asd: :asd: :asd:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
W_MACMINI
02-08-2007, 23:36
nel tuo caso solo dettagli medi devi avere 512 di ram video, se vuoi mettere le texture alte
infatti però sono soddisfatto anchae con dettagli medi ... forse perchè il gioco in sè ha una bella grafica ....
attualmente ho provato la demo ma lo comprerò sicuramente perchè merita. Volevo chiedere a chi ha il gioco completo le armi sono le stesse della demo oppure ve ne sono altre ?
:p
bronzodiriace
03-08-2007, 02:03
gioco minato da una Ia di amici e nemici a dir poco scandalosa e dal bug di non poter andare avanti nelle missioni.
gli darei un 7
Beelzebub
03-08-2007, 09:09
No problem Beelzbub:) se vi può servire vi linko la bibbia del tweaking..ma nn ci sono notizie eclatanti -> qui (http://www.tweakguides.com/GRAW2_1.html)
wishes;)
Peace & love. :flower:
Ciao a tutti..ho un piccolo dubbio su GRAW2...ma c'è un filmato finale del gioco? perchè ieri appena ho finito l'ultimo livello (quello del missile e del countdown finale per intenderci) mi va direttamente al menù delle statitistiche del livello e poi posso solo tornare al menù principale...qualcuno può illuminarmi?
Beelzebub
03-08-2007, 10:52
Ciao a tutti..ho un piccolo dubbio su GRAW2...ma c'è un filmato finale del gioco? perchè ieri appena ho finito l'ultimo livello (quello del .........
Grazie per aver anticipato il finale... per intenderci... :muro:
Marko#88
03-08-2007, 11:09
Ciao a tutti..cut
scusa se sembro cattivo...ma porca miseria, sei iscritto da quasi un anno e non hai ancora capito che per scrivere cose riguardanti la trama e sopratutto il finale si deve usare lo spoiler????:muro: :muro:
Grazie per aver anticipato il finale... per intenderci... :muro:
Guarda che nn ti ho raccontato tutta la storia della missione e poi giocando nn ci vuole tanto a capire che l'ultimo livello sarebbe stato su questo genere...è banale...cmq io volevo sapere solo se c'era un filmato finale dopo la missione....cmq, scusate lo stesso per la mia imprudenza.
Anche io sono curioso veramente....
Ciao a tutti..ho un piccolo dubbio su GRAW2...ma c'è un filmato finale del gioco? perchè ieri appena ho finito l'ultimo livello (quello del missile e del countdown finale per intenderci) mi va direttamente al menù delle statitistiche del livello e poi posso solo tornare al menù principale...qualcuno può illuminarmi?
Dopo il finale...
...scorrono i titoli di coda e la telecamera avanza lentamente sulla citta fino a tornare sopra il ponte che ricorderai sicuramente...finito questo vengono mostrate le statistiche e il gioco ritorna nel menu principale ;)
... questo gioco è pieno di bug, non solo grafici (porte di camion che volano, vedi calavera; ombre degli altri giocatori sballate, in lagoon vedi le ombre, di quelli che stanno sopra quella specie di ponte, sull'acqua, e tanti altri bug del genere), così pure per l'audio, soprattutto nella mappa arroyo, completamente sballato.
mi ha deluso, è troppo arcade e per niente simulativo, a volte mi ricorda il vecchio quake3 ( :sofico: ) a suon di frag...
parlo del multiplayer perchè in single non ci ho mai giocato...
nel terzo atto quando viene fatto fuori il black hawk e devo aspettare l'altro elicottero,l'elicottera arriva o devo eliminare tutti i nemici per farlo arrivare?:mbe:
perche nel secondo caso sono cazzi:stordita:
nel terzo atto quando viene fatto fuori il black hawk e devo aspettare l'altro elicottero,l'elicottera arriva o devo eliminare tutti i nemici per farlo arrivare?:mbe:
perche nel secondo caso sono cazzi:stordita:
è il secondo caso....:D
arrivano a prenderti via terra con dei camion
cmq basta piazzarsi nel posto giusto e ti assicuro che non è difficilissimo.. lo so perchè l'ho rifatta 20 volte....... :D
bug clamoroso,arrivo al pick up,salgo e un secondo prima che parte la scena di fine missione l'autista viene colpito:O
parte la scena ma il pick up non si muove perche l'autista è morto,la telecamera non sa che fare,finisce pure la musica e tutto è bloccato.Sono dovuto uscire a windows:rotfl:
bug clamoroso,arrivo al pick up,salgo e un secondo prima che parte la scena di fine missione l'autista viene colpito:O
parte la scena ma il pick up non si muove perche l'autista è morto,la telecamera non sa che fare,finisce pure la musica e tutto è bloccato.Sono dovuto uscire a windows:rotfl:
:asd:
A me invece è capitato di iniziare una missione (l'ultima) già in debito di energia a causa del pessimo punto di inserimento :mad:....non vi dico l'incazzatura :D
Beelzebub
03-08-2007, 19:27
Sono solo alla seconda missione, e per ora graficamente e tatticamente l'ho trovato inferiore a R6V. Il controllo della squadra va bene finchè il territorio è relativamente lineare, ma quando iniziano ad esserci troppi elementi, bisogna assegnare un tragitto fin troppo "spezzettato" per evitare di ritrovarsi un compagno in bocca ai nemici... :muro:
Marko#88
03-08-2007, 19:49
Sono solo alla seconda missione, e per ora graficamente e tatticamente l'ho trovato inferiore a R6V. Il controllo della squadra va bene finchè il territorio è relativamente lineare, ma quando iniziano ad esserci troppi elementi, bisogna assegnare un tragitto fin troppo "spezzettato" per evitare di ritrovarsi un compagno in bocca ai nemici... :muro:
sono messo come te e la penso esattamente allo stesso modo...sicuramente per ora R6V mi è parso più tattico oltre che graficamente più appagante...
non so dove siete arrivati... è un bel gioco comunque... io mi sono esaltato :stordita:
non so dove siete arrivati... è un bel gioco comunque... io mi sono esaltato :stordita:
quoto in pieno
Beelzebub
03-08-2007, 20:11
sono messo come te e la penso esattamente allo stesso modo...sicuramente per ora R6V mi è parso più tattico oltre che graficamente più appagante...
Anche secondo me non c'è paragone. R6 Vegas è su un altro livello di conivolgimento\giocabilità e di conseguenza vi è un divertimento maggiore! :O
:mano:
Io e Marko siamo alla 2^ missione... :stordita:
:mano:
Io e Marko siamo alla 2^ missione... :stordita:
allora calma. Verso la 4/5 poi si inizia a fare furore.... e poi alla 7/8 è un massacro! :eek:
Marko#88
03-08-2007, 20:23
allora calma. Verso la 4/5 poi si inizia a fare furore.... e poi alla 7/8 è un massacro! :eek:
bene, lo spero...perchè per ora è stato facilotto, ma è prestissimo per parlare in effetti...
Marko#88
03-08-2007, 20:30
Io l'ho disinstallato e venduto ad un amico 10 min. dopo l'inizio della prima missione...
Non c'è niente da fare... nn mi coivolgeva. :boh:
E alcuni meccanismi dell'IA mi lasciavano allibito. :rolleyes:
tipo quando ammazzi un soldato e quelli a 5 metri non dicono nulla? :asd:
Marko#88
03-08-2007, 20:34
Oltre a quello...
ho notato che alcune volte passavo davanti ai nemici e loro non mi cagavano di striscio.
Ma poi ja... i tuoi compagni sono dei veri incapaci.
Quelli di R6 Vegas c'hanno i cojons sotto... sono dei veri duri e ci sanno fare! :O :read:
E non sto scherzando... ;)
si, anche se alla fine mi sto divertendo anche con graw2 considero Vegas una spanna sopra...:)
si, anche se alla fine mi sto divertendo anche con graw2 considero Vegas una spanna sopra...:)
si, quoto. Anche se ammetto che questo prende veramente dopo un po' che si gioca, nonostante bugs, ai scarsa ecc...
Se a six vegas darei 8, a questo 7/8.
Quando ti assegnano l'artiglieria, la marina o i caccia di supporto, è estremo... fai un macello :cool:
Marko#88
03-08-2007, 21:15
si, quoto. Anche se ammetto che questo prende veramente dopo un po' che si gioca, nonostante bugs, ai scarsa ecc...
Se a six vegas darei 8, a questo 7/8.
Quando ti assegnano l'artiglieria, la marina o i caccia di supporto, è estremo... fai un macello :cool:
non vedo l'ora :D ...anche se domani parto e torno il 18, resterò fermo per un po'...
salve ragazzi....piccola perplessita'...ieri notte ho installato GRAW2...avvio il game...setto le opzioni audio video...vado su nuova campagna e...parte il filmato dell'elicottero e li si freeza il tutto...dopo un po' di tempo il sistema crasha...morale nn riesco a farlo partire!!avete qualche idea in merito??:muro: grazie dell'aiuto...
Se hai nvidia la causa potrebbero essere i driver 162.18
ho trovato un bug nella missione dove devi aspettare il tipo nel piazzale cm arriva lo raggiungo il tipo e gia morto e nn sucedde niente come posso risolverlo
edit doppio post
...difatti ho na 7950GX2 con sti benedetti driver 162.18...uno mette i driver nuovi nella speranza che migliorino e invece :doh: stendiamo un velo pietoso..
stasera provero' a installare driver vecchi ma...che driver mi consigliate?:help:
Qualcuno di voi usa anche una scheda Ageia PhysX?ci son degli effettivi miglioramenti con questo titolo o e' solo una maniera carina di buttare 150 eurini?
Grazie...
usa i 94.24,io con graw2 mi trovo bene i 162.18 danno problemi con qst gioco ciaoo!!!
bronzodiriace
04-08-2007, 16:09
ho trovato un bug nella missione dove devi aspettare il tipo nel piazzale cm arriva lo raggiungo il tipo e gia morto e nn sucedde niente come posso risolverlo
attendere una patch
è scandaloso quanto sia pieno di bug sto graw
Scott_Mitchell
04-08-2007, 16:17
Ragazzi aspettate le Patch prima di giocare in SP ci sono sempre i bug..
Cmq una patch dovrebbe uscire il 6 e un altra dopo il 20 con l'editor delle mappe ! :yeah:
:ubriachi:
Cmq una patch dovrebbe uscire il 6 e un altra dopo il 20 con l'editor delle mappe ! :yeah:
ok ho messo la patch trovato sul sito hw upgrade oltre a nn leggere i vecchi salvataggi come creo un nuovo profilo premo invio e si blocca tutto adesso lo disistallo e aspetto il 6 speriamo che siano puntuali
K Reloaded
04-08-2007, 17:11
hai una lista dei fix? qualche link?
K Reloaded
04-08-2007, 17:12
attendere una patch
è scandaloso quanto sia pieno di bug sto graw
infatti questo gioco si chiama:
GHOST RECON ADVANCED BUGFIGHTER
infatti questo gioco si chiama:
GHOST RECON ADVANCED BUGFIGHTER
lol lo dovrebbeo rinominare cosi...e dire che mi aveva preso poi ho trovato il bug e mi tocca aspettare la patch
Scott_Mitchell
04-08-2007, 19:48
Hanno messo a posto dei errori testuali
Tipo: Strategia e Tattica anziché Strategici Tattici ecc..
e poi
- Corretti alcuni problemi del server inerenti al firewall
- Corretto l'elenco dei server basato sul numero dei giocatori presenti e non più sul massimo
- Corretto il problema audio sul rateo di fuoco dell'HK21
- Corretti alcuni problemi di collisione nelle mappe Multigiocatore
- Aggiunte alcune funzioni di editing per le mappe
roba così..
P.S. Invece di aspettare le Patch venite a giocare in MP..Sul nostro server se volete ne abbiamo due uno da 24 Giocatori (Nome Server: Co.Ba.S Clan Italy - www.cobasclan.com) e l'altro da 28 (Nome: Co.Ba.S Clan Italy www.cobasclan.com)
P.S.2. Fate na bella cosa per la prossima volta che comprate un gioco uscito da poco..prima di giocare in SP aspettate che sia completo..su GRAW io ho fatto così..
Risultato: Non ho avuto nessun problema in SP ;)
P.S.3. Le Patch le scaricate automaticamente quando entrate in MP..non scaricatele dai siti..
K Reloaded
04-08-2007, 19:55
scusa chi saresti tu dei Cobas? Achille? asd
Scott_Mitchell
04-08-2007, 20:01
scusa chi saresti tu dei Cobas? Achille? asd
Top Secret :p
Cmq tu chi sei ?? come fai a conoscere Achille ?
K Reloaded
04-08-2007, 20:04
Top Secret :p
Cmq tu chi sei ?? come fai a conoscere Achille ?
e che domande fai? asd evidentemente gioco no? :sofico:
Scott_Mitchell
04-08-2007, 20:06
e che domande fai? asd evidentemente gioco no? :sofico:
Che nick usi per giocare ?
volevo sapere una cosa il bug che ho io nn lo fa sempre,mi spiego meglio ho reinstallato il gioco solo che lo devo riniziare da capo ho speranze di nn trovare il bug nella missione o devo aspettare l aptch
Scott_Mitchell
04-08-2007, 21:04
Fa come vuoi..
Cmq io aspetterò che il gioco sia completo..per giocare in SP.
Fa come vuoi..
Cmq io aspetterò che il gioco sia completo..per giocare in SP.
cs intedi come gioco completo ?
Scott_Mitchell
04-08-2007, 21:23
cs intedi come gioco completo ?
Dico completo con tutte le Patch (tra alcuni mesi :D )
Dico completo con tutte le Patch (tra alcuni mesi :D )
a me mi basta che si srisolva quel problema della bug nella missione...il 6 dovrebbe uscirne una
truedocman2004
05-08-2007, 15:40
non si tratta di patch ma di rifarlo da capo!
la versione xbox360 è molto migliore se pur molto diversa, meno tattica, un po' più all'arcade diciamo...ma parecchio più coinvolgente!
Amo questo gioco ma forse ora mi sto ricredendo un pochino, in six vegas l'ia è molto ben sviluppata qui dal primo capitolo non si è fatto nessun passo avanti, tranne a livello grafico...
L'intelligenza artificiale fa pena, nemici non vedenti nel vero senzo della parola, compagni incompetenti allo stato puro...altro che soldati, questi non giocano neanche a freccette, per non parlare della gestione tattica, emule che si incanta, cecchino incastrato in un muro che non uccide un nemico a 10metri senza prendersi 3 pallottole come minimo...
giocate sulla xbox360, è fatto molto meglio e ve lo dico io che ho sotto una 8800 ultra!
Questa dovrebbe essere una simulazione ma mi sa che di simulazione.....ne anche l'ombra!
Ripeto sulla 360 il game è molto meno tattico ma il divertimento è assicurato e l'ia è molto ben sviluppata...per non parlare della modalità multiplayer...na figata!
K Reloaded
05-08-2007, 15:54
non si tratta di patch ma di rifarlo da capo!
la versione xbox360 è molto migliore se pur molto diversa, meno tattica, un po' più all'arcade diciamo...ma parecchio più coinvolgente!
Amo questo gioco ma forse ora mi sto ricredendo un pochino, in six vegas l'ia è molto ben sviluppata qui dal primo capitolo non si è fatto nessun passo avanti, tranne a livello grafico...
L'intelligenza artificiale fa pena, nemici non vedenti nel vero senzo della parola, compagni incompetenti allo stato puro...altro che soldati, questi non giocano neanche a freccette, per non parlare della gestione tattica, emule che si incanta, cecchino incastrato in un muro che non uccide un nemico a 10metri senza prendersi 3 pallottole come minimo...
giocate sulla xbox360, è fatto molto meglio e ve lo dico io che ho sotto una 8800 ultra!
Questa dovrebbe essere una simulazione ma mi sa che di simulazione.....ne anche l'ombra!
Ripeto sulla 360 il game è molto meno tattico ma il divertimento è assicurato e l'ia è molto ben sviluppata...per non parlare della modalità multiplayer...na figata!
simulazione? LOL questo è ARCADE nudo e crudo!!!! altrochè simulazione ... ma lo avete giocato in MP almeno? nn si può giudicare un gioco solo in SP ... ma scherziamo?
andate a farvi un giro x i server và ... e vedrete che mentre state sparando ad uno quello ha tutto il tempo di girarsi e con un colpetto in testa di seccarvi inesorabilmente ...
truedocman2004
05-08-2007, 16:08
a mio parere è un gioco che oltre la grafica non ha nulla di positivo!
K Reloaded
05-08-2007, 16:10
a mio parere è un gioco che oltre la grafica non ha nulla di positivo!
potrei anche quotarti :)
Scott_Mitchell
05-08-2007, 16:45
Secondo me hanno migliorato un bel pò di cose rispetto a GRAW..li la IA faceva veramente cagare..qui no non tanto ci ho giocato un pò e ho notato che i nemeci riescono prenderti al volo e non solo anche se a volte dormono un pò..e poi non è che mi importa molto del SP.. :D l'importante è il MP..
Cmq GRAW2 in MP è perfetto le mappe sono belle e grandi quasi tutte e non dimentichiamoci della grafica spettacolare!! ma..c'è solo una cosa che non piace a un bel pò di persone la scelta delle armi (in MP) e il rinculo assurdo che nella realtà non esiste..non c'è bisogno di rifare tutto il gioco basta mettere a posto quelle due cose li e siamo tutti contenti e felici !
K Reloaded
05-08-2007, 18:15
Secondo me hanno migliorato un bel pò di cose rispetto a GRAW..li la IA faceva veramente cagare..qui no non tanto ci ho giocato un pò e ho notato che i nemeci riescono prenderti al volo e non solo anche se a volte dormono un pò..e poi non è che mi importa molto del SP.. :D l'importante è il MP..
Cmq GRAW2 in MP è perfetto le mappe sono belle e grandi quasi tutte e non dimentichiamoci della grafica spettacolare!! ma..c'è solo una cosa che non piace a un bel pò di persone la scelta delle armi (in MP) e il rinculo assurdo che nella realtà non esiste..non c'è bisogno di rifare tutto il gioco basta mettere a posto quelle due cose li e siamo tutti contenti e felici !
peccato che la Ubisoft nn è famosa x dare un supporto decente ...
...difatti ho na 7950GX2 con sti benedetti driver 162.18...
anch'io uso la 7950gx2 e uso ancora i 93.71 ufficiali
Mai avuto problemi con nessun gioco e/o programma ;)
anch'io uso la 7950gx2 e uso ancora i 93.71 ufficiali
Mai avuto problemi con nessun gioco e/o programma ;)
ho appena reinstallato i 94.24..è partito senza problemi..la gx2 tirata per il collo con rivatuner e adesso vediamo un po' la stabilita' di gioco e scheda...:D
truedocman2004
06-08-2007, 03:10
ma che ragionamento fai!?
se io acquisto un gioco e spendo soldi per un pc super potente io PRETENDO che il gioco sia perfetto tanto in SM quanto in MP!
credi che sia una patch a migliorare la situazione...il gioco è da rifare!!!
è messo proprio male...è pieno di difetti...la grafica è bella anche se non esageratamente...io l'ho trovato molto leggero come gioco e mi sa che questo è l'unico punto positivo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.