PDA

View Full Version : libero filtra ma nn in ull!!!ufficiale


Pecio
12-07-2007, 17:33
leggete qui!!http://assistenza.libero.it/inprimopiano/full255.phtml

beejey
12-07-2007, 19:13
Infatti le adsl in ULL non sono filtrate;)

Sisco x
12-07-2007, 19:42
quell'articolo oramai ha un anno e passa........ non è una novità

Pecio
12-07-2007, 23:08
cmq ciò nn toglie che se hai un problema dopo 2 mesi di contratto devi pagare 50 cent al minuto per avere assistenza!!!che schifo!!!piuttosto rimango telecom o passo a tiscali anche se ha il voip!!

prete01
13-07-2007, 22:53
cmq ciò nn toglie che se hai un problema dopo 2 mesi di contratto devi pagare 50 cent al minuto per avere assistenza!!!che schifo!!!piuttosto rimango telecom o passo a tiscali anche se ha il voip!!

E dove l'avresti letta sta cosa? A me pare le l'assistenza si paghi solo se si ha un'adsl a consumo, ma in quel caso anche telecom si fa pagare!!!
http://assistenza.libero.it/supporto/supporto_telefonico.phtml

Pecio
14-07-2007, 00:33
E dove l'avresti letta sta cosa? A me pare le l'assistenza si paghi solo se si ha un'adsl a consumo, ma in quel caso anche telecom si fa pagare!!!
http://assistenza.libero.it/supporto/supporto_telefonico.phtml

al link ke hai messo tu!!!
se leggi bene(guarda la parte in rosso) c'è scritto che dopo 2 mesi si paga l'assistenza, ma solo per chi si è abbonato dal 21 gennaio 2007 in poi!!!

Assistenza Tecnica abbonati dal 21/01/2007

Numero Verde 800.990.100 per i titolari di un abbonamento:
- a canone (TuttoIncluso, Absolute ADSL, Mega, Mini) su rete Infostrada (cioè non paghi più il canone Telecom o Infostrada te lo rimborsa)- a consumo (Light o Free) su rete Infostrada (cioè non paghi più il canone Telecom o Infostrada te lo rimborsa), utilizzabile nei primi 2 mesi dalla data di attivazione dell’ADSL (successivamente è a tua disposizione il numero 892.155)

892.155: servizio gestito da un team di Consulenti specializzati sulle problematiche dell’ADSL e in grado di fornire un supporto rapido ed efficace. Attivo ogni giorno dalle 8 alle 24, è disponibile da rete fissa al costo di 50 €cent al minuto IVA inclusa, senza addebito alla risposta. Il costo della chiamata inizierà ad essere addebitato solo quando il Consulente risponderà e ogni singola chiamata non potrà superare i 15 € Iva inclusa
Numerazioni valide anche per le offerte Affari

CHE LADRATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :cry: :cry: :cry: :mad:

prete01
14-07-2007, 13:58
:( Hai ragione, spero che almeno sui loro server siano precisi e veloci nel risorvere le problematiche dato che si paga! :rolleyes:

P.S. Magra consolazione...c'è il supporto on-line http://assistenza.libero.it/supporto/scrivici.phtml

Intrepido
14-07-2007, 16:21
:( Hai ragione, spero che almeno sui loro server siano precisi e veloci nel risorvere le problematiche dato che si paga! :rolleyes:

P.S. Magra consolazione...c'è il supporto on-line http://assistenza.libero.it/supporto/scrivici.phtml

Non sono ne veloci ne precisi, ho avuto la brutta idea di passare a libero in febbriao di quest'anno, a parte i primi 30 giorni poi una miseria, sono durato fino a fine maggio, poi disdetta, e ho dovuto telefonare e reclamare perche mi liberassero la portante (mi è andata bene). Ora sono di nuovo a Telecom e finalmente navigo.
Ciao :)

beejey
14-07-2007, 16:25
Non sono ne veloci ne precisi, ho avuto la brutta idea di passare a libero in febbriao di quest'anno, a parte i primi 30 giorni poi una miseria, sono durato fino a fine maggio, poi disdetta, e ho dovuto telefonare e reclamare perche mi liberassero la portante (mi è andata bene). Ora sono di nuovo a Telecom e finalmente navigo.
Ciao :)

Ma sei passato a libero adsl in ULL?
Quella nuova absolute 20megabit?
Cmq è vero Libero non garantisce la portante non è una novità
Unici che garantiscono la portante secondo me in primis Fastweb e Tiscali adsl in ULL

Intrepido
14-07-2007, 21:49
Ma sei passato a libero adsl in ULL?
Quella nuova absolute 20megabit?
Cmq è vero Libero non garantisce la portante non è una novità
Unici che garantiscono la portante secondo me in primis Fastweb e Tiscali adsl in ULL

Non ero in ull e non avevo la 20mb, comunque in ogni caso l'assistenza ai clienti la devono dare lo stesso.
ciao :)

prete01
15-07-2007, 22:38
Non ero in ull e non avevo la 20mb, comunque in ogni caso l'assistenza ai clienti la devono dare lo stesso.
ciao :)

Allora mi spiace ma non fa testo, mi spiace ma se non sei coperto dalla loro rete è risaputo ormai che è uno schifo, ma questo vale un pò con tutti i provider che non sono in ULL. :rolleyes: