View Full Version : schede con chip Nvidia : miglior produttore/i ?
salve , sono orientato all'acquisto di una 7600 GT PCI-exp , e volevo rendermi conto , su vostro consiglio , di chi fosse il miglior produttore per questo genere di schede :oink:
poi un'altra domandina : siccome vorrei restare sui 100€ , c'è qualche altra alternativa di casa Nvidia sulla stessa cifra ?
8600gt, più veloce e più moderna.
Trovi la Point of View sui 110 euro (la peak anche a 98, ma non è quello che si definisce il miglior brand...).
quindi da evitare assolutamente , c'è solo la Peak ?
altra cosa , sono assetate di energia o si accontentano ? mi confermate che con Linux spesso e volentieri le Nvidia vanno meglio delle Ati ?
Diciamo che la peak è universalmente riconosciuta come un po' più scarsa!
Bisogna però dire che non per questo è un cattivo acquisto: costa meno, e se le caratteristiche sono le stesse, va quanto quelle di altre marche.
La manli dovrebbe essere discreta, la xpertvision dovrebbe essere come la peak, con la PoV vai sul sicuro.
Sui consumi, sono contenuti, appena superiori alla 7600gt.
Sulla compatibilità linux, è vero che le nvidia sono tendenzialmente migliori, ma questa nuova generazione ho sentito ha ancora problemi di drivers, cosa normale vista la sua "giovinezza".
Diciamo che la peak è universalmente riconosciuta come un po' più scarsa!
Bisogna però dire che non per questo è un cattivo acquisto: costa meno, e se le caratteristiche sono le stesse, va quanto quelle di altre marche.
La manli dovrebbe essere discreta, la xpertvision dovrebbe essere come la peak, con la PoV vai sul sicuro.
Sui consumi, sono contenuti, appena superiori alla 7600gt.
Sulla compatibilità linux, è vero che le nvidia sono tendenzialmente migliori, ma questa nuova generazione ho sentito ha ancora problemi di drivers, cosa normale vista la sua "giovinezza".
denchiu :D
se qualcuno ha qualche consiglio da aggiungere è il benvenuto :oink:
altri marchi affidabili: asus, xfx, evga
Mr_Green
12-07-2007, 16:47
pny (che produce anche molte quadro) e asus (mi sono sempre trovato benissimo)
xfx e bfg (giusto?) per giocare (ma ne ho poca esperienza)
buon acquisto
Fire Hurricane
12-07-2007, 23:19
pny (che produce anche molte quadro) e asus (mi sono sempre trovato benissimo)
xfx e bfg (giusto?) per giocare (ma ne ho poca esperienza)
buon acquisto
quoto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.