View Full Version : LG e il cellulare per YouTube
Redazione di Hardware Upg
12-07-2007, 15:35
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lg-e-il-cellulare-per-youtube_21932.html
Da LG dovrebbe essere in arrivo un cellulare 3.5G per l'upload diretto dei video su YouTube
Click sul link per visualizzare la notizia.
Praetorian
12-07-2007, 15:41
credo ci sia qualche errore di battitura nella prima riga :P
cmq la trovo una feature alquanto inutile....se voglio mettere un filmato su youtube lo faccio dal pc con calma, non ho tutta questa fretta :\
MoToSeG@
12-07-2007, 15:50
e dopo la fotocamera anche il youtufonino :p :p
canislupus
12-07-2007, 15:51
Concordo con Praetorian. Vabbè che Youtube è diventato un servizio molto in voga ultimamente però anche io non vedo tutta questa fretta di mettere un proprio filmato sul circuito. E poi con le nostre tariffe telefoniche, quanto può costare fare l'upload di un filmato su YouTube ? Alla fine credo che il gioco non valga la candela.
Per quanto riguarda altre caratteristiche di questo cellulare, permettetemi di avere dei dubbi sulla validità della fotocamera da 5 MP. Dubito che riuscirà a fare delle foto decenti. Io rimango sempre dell'idea che ogni prodotto è adatto per quello per cui è nato. Posso anche capire una fotocamera da 2 MP per inviare un MMS agli amici (che poi se ne mandano pochissimi ancora). Ma se si inizia a pensare di usare il cellulare per fare seriamente delle foto importanti, allora incomincio a preoccuparmi... :(
Abbiamo proprio oggi, nella news disponibile a questo indirizzo, dell'interessere
Senza nessuna cattiveria, ma rileggere prima di pubblicare, no eh? :rolleyes:
monsterman
12-07-2007, 15:52
E' comodo perchè hai sempre qualcosa con cui riprendere delle situazioni particolari; più che altro il trasferimento lo faccio da casa con l'adsl per non pagare il collegamento internet del cellulare.
Da oggi YouTube é diventato indispensabile :rolleyes: :rolleyes: , fotocamere, cellulari.... bah
canislupus
12-07-2007, 15:57
@Ukronia
Beh vabbè adesso non è che ogni notizia deve diventare un motivo per prendersela con gli autori di HWUpgrade.
Vengono fatti diversi errori nello scrivere, ma quelli li facciamo anche noi. L'importante è che la news riporti cose corrette, poi se ci sono errori di scrittura o di grammatica non è un problema in senso assoluto.
bello, si sa quanto costerà?
brotrosp
12-07-2007, 16:39
Concordo con Praetorian. Vabbè che Youtube è diventato un servizio molto in voga ultimamente però anche io non vedo tutta questa fretta di mettere un proprio filmato sul circuito. E poi con le nostre tariffe telefoniche, quanto può costare fare l'upload di un filmato su YouTube ? Alla fine credo che il gioco non valga la candela.
Per quanto riguarda altre caratteristiche di questo cellulare, permettetemi di avere dei dubbi sulla validità della fotocamera da 5 MP. Dubito che riuscirà a fare delle foto decenti. Io rimango sempre dell'idea che ogni prodotto è adatto per quello per cui è nato. Posso anche capire una fotocamera da 2 MP per inviare un MMS agli amici (che poi se ne mandano pochissimi ancora). Ma se si inizia a pensare di usare il cellulare per fare seriamente delle foto importanti, allora incomincio a preoccuparmi... :(
antico come la pietra ..sia detto per inciso che lo dico con simpatia e non in senso offensivo. ma cavolo CERTO che è molto in voga. è uno straordinario veicolo di informazione che se usato con astuzia permette ad uno sfigato qualunque, io per esempio, di fa girare informazioni, momenti di vita semlici o spettacolari ...insomma COMUNICARE! noi siamo come i nostri politici, IMMOBILI! meglio essere sempre in grado di inviare informazioni e di accedere alle stesse che avere una INUTILE scheda video con le contropalle! l'informatica è LIBERTA' micca benchmark (si scrive così?). non che tu sia questo ...ma il tuo post mi serviva per "partire" la mia umile riflessione! loro ci vendono gli strumenti e noi li dobbiamo comunque SPREMERE e ci dobbiamo inventare nuovi utilizzi ...vabbè, più o meno mi sono spiegato!
:p
antico come la pietra ..sia detto per inciso che lo dico con simpatia e non in senso offensivo. ma cavolo CERTO che è molto in voga. è uno straordinario veicolo di informazione che se usato con astuzia permette ad uno sfigato qualunque, io per esempio, di fa girare informazioni, momenti di vita semlici o spettacolari ...insomma COMUNICARE! noi siamo come i nostri politici, IMMOBILI! meglio essere sempre in grado di inviare informazioni e di accedere alle stesse che avere una INUTILE scheda video con le contropalle! l'informatica è LIBERTA' micca benchmark (si scrive così?). non che tu sia questo ...ma il tuo post mi serviva per "partire" la mia umile riflessione! loro ci vendono gli strumenti e noi li dobbiamo comunque SPREMERE e ci dobbiamo inventare nuovi utilizzi ...vabbè, più o meno mi sono spiegato!
:p
più quote di così non si può :D :D
canislupus
12-07-2007, 22:24
Se viene dato un nuovo servizio utile ben venga (vedo molto di buon occhio skype per la telefonia fissa e cellulare), ma servizi come questo di Youtube sul cellulare lo vedo solo come un dispendio di denaro x qualcosa che onestamente non porta nulla alla nostra società. Non ci vedo alcun vantaggio a livello sociale a mettere a disposizione i video realizzati con il cellulare. Se anche pensiamo a che video si possano fare, che cosa potrebbe essere di così importante da non poter attendere il ritorno a casa ?
cmq la trovo una feature alquanto inutile....se voglio mettere un filmato su youtube lo faccio dal pc con calma, non ho tutta questa fretta :\
è la stessa cosa che ho pensato leggendo la notiza nella newsletter...
In ogni caso, le caratteristiche del telefono sembrano di tutto rispetto, bisognerebbe vedere il prezzo se il prezzo non è spropositato e se il software è all'altezza delle caratteristiche del cellulare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.