View Full Version : tomtom con mappe dell'europa sul cell: info!
è possibile caricare il tomtom con mappe europee su di un cell?
di cosa ho bisogno?
grazie
hai bisogno di uno smartphone con Symbian os S60 3.0(N73, N95 ecc.. per intenderci) o Windows Mobile 5 & 6
poi se lo smartphone non è gia provvisto di antenna gps integrata devi prenderne una a parte; alla fine comperi il software TomTom con le mappe europee e sei a posto;)
hai bisogno di uno smartphone con Symbian os S60 3.0(N73, N95 ecc.. per intenderci) o Windows Mobile 5 & 6
poi se lo smartphone non è gia provvisto di antenna gps integrata devi prenderne una a parte; alla fine comperi il software TomTom con le mappe europee e sei a posto;)
grazie mille, per i cell sono orientato, su nokia N73, E65, O 6290?
mi puoi dire se tali modelli sono compatibili con tomtom europa?
Non serve per forza un symbian s 60 3.0.. Basta un s60 come il 6630. Compri il tom tom e ci metti le mappe compatibili.. Io per esempio ho un 6630 con tomtom e mappe europee..
Non serve per forza un symbian s 60 3.0.. Basta un s60 come il 6630. Compri il tom tom e ci metti le mappe compatibili.. Io per esempio ho un 6630 con tomtom e mappe europee..
la versione 5 funziona anche sulla rev 2, io facevo riferimento al sito dove danno disponibile solo la versione 6:D
grazie mille, per i cell sono orientato, su nokia N73, E65, O 6290?
mi puoi dire se tali modelli sono compatibili con tomtom europa?
il 6290 non va bene non è symbian, gli altri due vanno benone
il 6290 non va bene non è symbian, gli altri due vanno benone
certo che lo è!!!:)
certo che lo è!!!:)
sicuro? dalle immagin sembrava avesse l'O.S. nokia standard:confused:
non risulta nemmeno tra i cellulari symbian sul sito ufficiale Symbian:mbe:
In effetti è Symbian Link (http://www.youtube.com/watch?v=ZeBLDYisaGU)
anche se 1: è davvero brutto
2: sulla durata di tutti quegli sportelli ho seri dubbi:sofico:
3: è proprio plasticoso:mbe:
4: come navigatore una conchiglia non mi sembra l'ideale.
io andrei sull'N73
marci ha pienamente ragione..
cmq per distinguera "a occhio" un symbian, anche se spento, basta vedere se ha il tasto menu col quadratino e il cerchietto..
Effettivamente esteticamente non è il massimo, ma quanto a funzioni è sicuramente una bomba.
ho sempre utuilizzato cell a conchiglia, adesso posseggo un samsung d730 lo cambio giusto perchè non è UMTS.
riguardo al fatto che un cell a conchiglia non è ottimale per utilizzarlo come navigatore, beh, visto l'utilizzo occasionale non credo sia un problema insormontabile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.