View Full Version : I nuovi controller di XBox 360
Redazione di Hardware Upg
12-07-2007, 14:20
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/i-nuovi-controller-di-xbox-360_21930.html
Microsoft ha rivelato dei nuovi modelli del controller di XBox 360, oltre che la data e il prezzo del Chatpad per Messenger.
Click sul link per visualizzare la notizia.
ma non era più comoda la tastiera stile pc???con un coso così non si riesce mica a giocare...
...dopo il gomito del tennista e il ginocchio della lavandaia, adesso ci sarà il polso del giocatore di xbox360 :D
oops...non ho letto bene...comunque secondo me è scomodo...
Almeno si potrà fare ctrl+alt+canc quando freeza!!! :asd: :asd: :asd:
TheMatrix83
12-07-2007, 14:45
oops...non ho letto bene...comunque secondo me è scomodo...
Intendi quello colorato?
più che gomito del tennista e ginocchio della lavandaia...avremo i pollici dell'xboxaro! :-D
Intendi quello colorato?
No, quello con la tastiera...era meglio un tastiera tradizionale secondo me...
HenryTheFirst
12-07-2007, 14:57
Credo che il tastierino sia da montare sotto il controller normale, per cui quando giochi lo stacchi..
Il controller rosa fa molto gaio, di questi tempi va di moda... mi sa che lo prendo... ^_^
BrightSoul
12-07-2007, 15:12
io ci avrei attaccato anche un porta bicchieri e di lato una taschina per le noccioline.
per cui quando giochi lo stacchi..
si ma a che pro? Tanto vale fare una tastiera come si deve...
No, quello con la tastiera...era meglio un tastiera tradizionale secondo me...
E' da sempre possibile collegare una qualsiasi tastiera usb (solo per i messaggi però).
Con questa però puoi stare spaparazzato sul divano, e comunque la puoi sempre scollegare dal pad se ti è scomoda.
Secondo me non sono saldate, M$ è brava ad integrare periferiche nel controller...sono sicuro che non saranno saldate.
Eppoi, se un controller costa 50$, xè far pagare Controller + tastiera 30$??? ;) La tastiera è staccata e la inserisci nel connettore interno del pad.
DeMonViTo
12-07-2007, 15:18
sarebbe veramente fico collegarlo al pc....
ma non chiedetemi per farci cosa :)
dadolino
12-07-2007, 15:39
Sembra un gommone:)
canislupus
12-07-2007, 15:41
A livello estetico sono veramente brutte sia la tastiera che i controller. Forse i controller li hanno fatti di quei colori così sgargianti per conquistare anche i più giovani. Sta di fatto che non mi sembra una grande notizia. Insomma mi aspetto novità un po' più importanti da MS che queste cose...
monsterman
12-07-2007, 15:49
celeste e rosa sono troppo colori vecchi ci vuole un qualcosa tipo verde acido, giallo fosforescente, fucsia luminoso, argento vivo. Quasi quaasi faccio un salto a prendere una bomboletta e mi rifaccio il pad
@ DeMonViTo
Il controller della 360 si può già attaccare al computer e immagino che anche questa tastiera verrà implementata nei futuri driver... simpatica!
Almeno si potrà fare ctrl+alt+canc quando freeza!!! :asd: :asd: :asd:
:D :D :D
Eraser|85
12-07-2007, 17:03
perché la M$ non pensa di abbassare un po' il costo dei controller? un pad wireless a 35€ lo vedrei bene :)
Kevlar82
12-07-2007, 23:40
Quanto mi rode leggere queste notizie sull'xbox 360 e non poterla nemmeno mandare in assistenza per problemi di nome e cognome non corrispondenti nel profilo...(sono in attesa da una settimana che mi chiami un superiore, dopo aver inviato foto dello scontrino e del seriale..) Scusate per il momento nostalgico off topic..sono in astinenza da gears of war :(
Kevlar82
12-07-2007, 23:41
Ah e comunque non riesco a fare a meno di dire che quel joypad rosa è qualcosa di orripilante.... O_O
Ma una fetentissima tastiera USB fa schifo eh?
Quelle wireless..non un joystick grande come un'anguria!
ShellShock
13-07-2007, 08:28
50$ per un joypad... senza pudore.
Radioactive
13-07-2007, 12:30
al posto di inventare certe cavolate,perchè non implementano l'utilizzo di mouse e tastiera?per gli fps oppure i gestionali "tipo the sims" andrebbe molto meglio!!!
i Pad amerrrigani sono compatibili con le xbox pal? Io a settembre sono in usa e mi piacerebbe risparmiare quei 10€ sul controller...
matteoscor89
14-07-2007, 07:54
una parola:orrendo...
caxxo, se vuoi chattare usa il pc, porca miseria.
caxxo, se vuoi chattare usa il pc, porca miseria.
Sinceramente avere messenger integrato su xbox360 è una delle cose più utili...con questa tastiera dovrebbe diventare anche molto comoda questa funzione...dalle foto sembra che sia staccabile e cosi facendo l'attacchi solo quando serve
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.