View Full Version : Consiglio upgrade RAM
ciao raga, possiedo le OCZ EL DDR PC-3200 Gold GX XTC 2GB Dual Channel.
vorrei integrarle con un kit in dualchannel da 1gb.
che ram mi consigliate?
premetto che prima avevo una lanpartyultra, ed ora passo ad una lanparty (soket939)rdx200 crossfire, cosi metto le due schede video in cross.
pensavo ad una altra ocz, faccio bene oppure posso mischiare?
se nn vi dispiace, datemi qualche nome "preciso" cosi lo cerco poi nel mercą:D
grazie in anticipo
secondo voi con queste, vado bene, son compatibili?
http://www.ocztechnology.com/products/memory/ocz_el_ddr_pc_3200_platinum
Mazda RX8
16-07-2007, 10:20
ciao raga, possiedo le OCZ EL DDR PC-3200 Gold GX XTC 2GB Dual Channel.
vorrei integrarle con un kit in dualchannel da 1gb.
che ram mi consigliate?
premetto che prima avevo una lanpartyultra, ed ora passo ad una lanparty (soket939)rdx200 crossfire, cosi metto le due schede video in cross.
pensavo ad una altra ocz, faccio bene oppure posso mischiare?
se nn vi dispiace, datemi qualche nome "preciso" cosi lo cerco poi nel mercą:D
grazie in anticipo
io prenderei un modulo uguale...
ma secondo te, 3g su quella mobo e crossfire come andrebbe?:)
Mazda RX8
16-07-2007, 11:25
ma secondo te, 3g su quella mobo e crossfire come andrebbe?:)
scusa, ma ke sarebbe??
scua se mi esprimo un po rozzamente:fagiano: , ora mi chiarisco:) , intendevo dirre se per caso 3gb di ram sulla mobo che ho segnalato, andrebbero bene...ho visto che alcune ram sono certificate apposta per il cossfire della ati,quelle che dovrei montare no, secondo te creerebbe qualche problema?visto che tra poco mi arriva la 2 scheda?oppure il crossfire non influenza minimamente la scelta delle ram?
grazie
Mazda RX8
16-07-2007, 12:18
scua se mi esprimo un po rozzamente:fagiano: , ora mi chiarisco:) , intendevo dirre se per caso 3gb di ram sulla mobo che ho segnalato, andrebbero bene...ho visto che alcune ram sono certificate apposta per il cossfire della ati,quelle che dovrei montare no, secondo te creerebbe qualche problema?visto che tra poco mi arriva la 2 scheda?oppure il crossfire non influenza minimamente la scelta delle ram?
grazie
come detto prima, compra un'altro banko uguale a stessi timigns...
:D ok grazie...solo che volevo prenederlo usato:D , dovro aspettare la buona stella allora?
Mazda RX8
16-07-2007, 12:47
:D ok grazie...solo che volevo prenederlo usato:D , dovro aspettare la buona stella allora?
esatto...
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.