PDA

View Full Version : Riproduzione video su schermo secondario

metronomo
12-07-2007, 13:48
Salve a tutti...
Ho un problema che mi ha fatto fare anche una figuraccia davanti a molte e che non voglio rifare. Ho un computer portatile con una scheda nVidia geforce 7300 e desiderei fare una cosa che apparentemente sembra semplice (e molto probabilmente per tutti voi lo sarà), ma dopo 1 settimana di tentativi non sono riuscito a risolvere. Ho collegato il proiettore al PC e ho attivato la funzione clone, pensando che tutto ciò che visualizzo sul monitor fosse ciò che riceveva il proiettore, invece, i video che riproduco sul PC non si vedono sul proiettore.
Ho risolto il problema utilizzando la funzione a schermo intero ma vorrei trovare un modo per vedere il video sul secondo schermo senza usare lo schermo intero, è possibile?:help:
grazie mille

Mazda RX8
12-07-2007, 15:51
aspetta, l'hai collegata alla vga del portatile??

e nn funziona???:confused:

metronomo
13-07-2007, 13:53
Si si, è tutto collegato e si vede tutto, tranne i video.
Penso che sia uno stupidissimo problema di configurazione che però non riesco a risolvere...

Mazda RX8
13-07-2007, 14:15
Si si, è tutto collegato e si vede tutto, tranne i video.
Penso che sia uno stupidissimo problema di configurazione che però non riesco a risolvere...

ke software usi???

metronomo
13-07-2007, 20:50
Utilizzo il programmino di gestione di nVidia. Come media player ne ho provati tanti, windows media player, vlc, winamp, zoomplayer, nero media player, tutti uguali, il video nella finestra si vede solo nele schermo principale e non su quello secondario.

Mazda RX8
13-07-2007, 21:21
Utilizzo il programmino di gestione di nVidia. Come media player ne ho provati tanti, windows media player, vlc, winamp, zoomplayer, nero media player, tutti uguali, il video nella finestra si vede solo nele schermo principale e non su quello secondario.

prova power dvd...