PDA

View Full Version : Konami annuncia Silent Hill 5

Redazione di Hardware Upg
12-07-2007, 12:44
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/21929.html

Arriva finalmente l'annuncio ufficiale di Silent Hill 5. L'action/adventure di Konami sarà disponibile nel 2008 nei formati PlayStation 3 e XBox 360.

Click sul link per visualizzare la notizia.

p4ever
12-07-2007, 12:55
Non vedo l'ora di vedere le primissime immagini...è in assoluto una delle saghe che piu mi ha appassionato, dopo resident evil e mgs ovviamente...speriamo solo non stravolgano troppo la filosofia degli episodi precedenti........ma sbaglio o il team di sviluppo è lo stesso di sempre? da qlc parte avevo letto che il progetto passava in mano a konami america...boh...

Spyto
12-07-2007, 13:02
E qui scoppia la olaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Io muoi per SH e non vedo realmente l'ora di giocarci.

3DMark79
12-07-2007, 13:03
Non vedo l'ora di vedere le primissime immagini...è in assoluto una delle saghe che piu mi ha appassionato, dopo resident evil e mgs ovviamente...speriamo solo non stravolgano troppo la filosofia degli episodi precedenti........ma sbaglio o il team di sviluppo è lo stesso di sempre? da qlc parte avevo letto che il progetto passava in mano a konami america...boh...

Quoto è l'horror più spettacolare!
Il 1 episodio per me il più bello giocato su PS1 che tempi!Però non possono fare la caxxata di non farlo per PC!!!O li fanno tutti gli episodi o niente!

Crux_MM
12-07-2007, 13:09
Finalmente..speriamo che sia accessibile anche ai Computer-Dipendenti!
Chissà..è comunque una notizia COLOSSALE!

Nemesis1984
12-07-2007, 13:10
Spettacolo!! Quando su PC?

Nemesis1984
12-07-2007, 13:10
Spettacolo!! Quando su PC?

p4ever
12-07-2007, 13:12
Quoto è l'horror più spettacolare!
Il 1 episodio per me il più bello giocato su PS1 che tempi!Però non possono fare la caxxata di non farlo per PC!!!O li fanno tutti gli episodi o niente!

Ah..la ps1...che ricordi! ho ancora il cd del primo silent hill originale custodito sotto una campana di vetro (assieme ad extermination per ps2, chissà se qlc se lo ricorda o ci ha giocato!)
Però anche lo facessero per pc silenti hill 5 giuro che lo giocherei ancora su play, magari in salotto davanti ad un 32 pollici che rende meglio l'idea!

Dias
12-07-2007, 13:13
Il direttore della colonna sonora Akira Yamaoka, il quale si è già occupato di questo aspetto dei predecessori, farà parte anche del nuovo progetto.

Ma non l'hanno ancora ricoverato? :asd:

Quello ha una mente malata (in senso positivo, almeno per quel che riguarda il gioco). :stordita:

Dulas
12-07-2007, 13:30
action/adventure?
non erano survival horror una volta? :D

comunque anche io sono un fan della serie e dei giochi del genere (resident evil et similia), speriamo che il 5 capitolo sia all'altezza ;)

Wee-Max
12-07-2007, 13:55
aaaaaaaaaah!!!! che bella notizia...i primi quattro me li sono giocati tutti in notturna e il 5 non sarà da meno!...poi adesso che ho le casse belle potenti la strizza è assicurata!!! :D

I24Zi3L
12-07-2007, 13:58
Più che altro per PC io voglio un remake del primo SH!

MakenValborg
12-07-2007, 14:01
Sopratutto ora le cose cambiano!!!

Ex veterano di guerra, finalmente saranno loro a scappare :sofico:

SerPRN
12-07-2007, 14:24
E speriamo non facciano mai più film ispirati a questi giochi!

MakenValborg
12-07-2007, 14:26
E speriamo non facciano mai più film ispirati a questi giochi!

Be dai..il film non era poi così male.
Era un mischiotto della madonna, ma godibile :O

SerPRN
12-07-2007, 15:44
Be dai..il film non era poi così male.
Era un mischiotto della madonna, ma godibile :O

Godibile per chi non conosce il gioco. In realtà la trama è tutta inventata e non ricrea minimamente le atmosfere del gioco!

Sono senza parole... IL MIO MITO!! E' stato il primo survival horror che mi abbia davvero preso molto. Conservo nel mio scaffaletto dei ricordi tutta la serie completa... il miglior a mio avviso fin ora però è stato il 2! Trama stupenda, finali intriganti, mostri spettacolari e colonna sonora mozzafiato. Ogni tanto la ascolto... ;) lo aspetto con anzia!!

Secondo me Residente Evil 2 però lo supera.

Mister Tarpone
12-07-2007, 16:05
Secondo me Residente Evil 2 però lo supera.

:banned:

...cmq questo è il gioco più importante che deve uscire, per me :sbav: !!
Spero che sia all'altezza del 2. Il gioco più bello a cui abbia mai giocato :read: !!

Se non esce anche per pc mi butto dalla finestra :doh:

MakenValborg
12-07-2007, 16:09
Godibile per chi non conosce il gioco. In realtà la trama è tutta inventata e non ricrea minimamente le atmosfere del gioco!

Godibile anche per chi l'ha finito, visto che il primo l'ho finito una decina di volta, un paio il 2, una il 3 e quasi finito il 4..

Malus
12-07-2007, 21:14
Non vedo l'ora di vedere le prime immagini.
L'episodio per xbox mi aveva deluso un po'... spero che questo sia all'altezza dei precedenti!

Mister Tarpone
12-07-2007, 21:41
Non vedo l'ora di vedere le prime immagini.
L'episodio per xbox mi aveva deluso un po'... spero che questo sia all'altezza dei precedenti!

su xbox convertirono il 2. che è considerato il miglior capitolo di tutta la serie ... :oink: !!

3DMark79
12-07-2007, 23:25
:banned:

...cmq questo è il gioco più importante che deve uscire, per me :sbav: !!
Spero che sia all'altezza del 2. Il gioco più bello a cui abbia mai giocato :read: !!

Se non esce anche per pc mi butto dalla finestra :doh:

No,no non fossono non farlo!Non gli costa nulla convertirlo dall'XBOX360!:muro:

R3D
24-10-2007, 11:13
Riesumo questo 3D per dare (sempre che non sia OLD :doh: ) qualche info in più...sul mio preferito!!! :D

Questo è quanto si trova in rete attualmente!!!

Trailer più conosciuto (http://www.gamevideos.com/video/id/12863)

Video "1UP Exclusive First Look" (http://www.gamevideos.com/video/id/14542)

'Continuous' gameplay (http://www.gamevideos.com/video/id/14579)

'Mood' gameplay (http://www.gamevideos.com/video/id/14577)

'Transition' gameplay (http://www.gamevideos.com/video/id/14578)

Spero di essere stato d'aiuto!!!

Ciao e buona giornata!! ;)