debora.88
12-07-2007, 13:41
Ho una scheda audio SoundBlaster che ha sempre funzionato, poi non so per cosa (forse avrò messo qualche programma sbagliato o boh) non mi funzionava più, quando volevo ascoltare una canzone mi usciva errore e diceva che la scheda audio forse era usata da un altro programma o installata male o non funzionava correttamente.
Se cliccavo su proprietà di risorse del computer (avevo Windows 98) in gestione periferiche e c'era un punto interrogativo gialla vicino alla voce PCI Multimedia Audio Device.
Dopo ho provato a installare Windows XP sperando che era un problema di Win98 o qualche programma ma non funziona lo stesso, quando voglio sentire qualcosa si vede che la canzone sta andando (non esce nessun errore stavolta) ma non si sente niente, non dà nessun errore nelle proprietà delle periferiche, in suoni del pannello di controllo ho abilitato tutto per SB PCI ma niente.
Ho disintallato e reinstallato tremila volta l'audio ma sempre lo stesso.
Qualcuno sa come risolvere questa cosa?
Se cliccavo su proprietà di risorse del computer (avevo Windows 98) in gestione periferiche e c'era un punto interrogativo gialla vicino alla voce PCI Multimedia Audio Device.
Dopo ho provato a installare Windows XP sperando che era un problema di Win98 o qualche programma ma non funziona lo stesso, quando voglio sentire qualcosa si vede che la canzone sta andando (non esce nessun errore stavolta) ma non si sente niente, non dà nessun errore nelle proprietà delle periferiche, in suoni del pannello di controllo ho abilitato tutto per SB PCI ma niente.
Ho disintallato e reinstallato tremila volta l'audio ma sempre lo stesso.
Qualcuno sa come risolvere questa cosa?