View Full Version : Accelero X2 e Sapphire X1950Pro
Sono compatibili?
Vorrei OC la mia X1960Pro ho letto che Accelero X2 è attualmente il miglior dissipatore per questa scheda, confermate o smentite?
Il prezzo è molto contentuto (si trova a meno di 20€), che ne pensate?:)
Up
ho la mia postepay davanti che aspetta solo un vostro commento se ordinare o meno questo dissy. :)
powderfinger
13-07-2007, 10:31
Compatibilissimo.
Sul sito della Arctic Cooling lo dice chiaramente...
Ma secondo te oc la mia scheda da 580/702@660/775 quanti fps riuscirei a rimediare, mediamente, nei giochi attuali ?
powderfinger
16-07-2007, 17:34
non ne ho la più pallida idea....!!
mi sbilancio dicendo che fino a 1280x1024 con dettagli medio-alti non dovresti mai avere problemi.
ma dipende esclusivamente dal gioco.
ci sono decine di recensioni, su internet. si trovano molto facilmente con qualsiasi motore di ricerca.
non ne ho la più pallida idea....!!
mi sbilancio dicendo che fino a 1280x1024 con dettagli medio-alti non dovresti mai avere problemi.
ma dipende esclusivamente dal gioco.
ci sono decine di recensioni, su internet. si trovano molto facilmente con qualsiasi motore di ricerca.
Mi credi se ti dico che non ho trovato UNA recensione SPECIFICA per una X1950Pro overcloccata?:help:
Namecciano
27-07-2007, 12:50
ciao volevo sapere se alla fine hai comprato il dissy e come si comporta con la 1950 pro
ciao volevo sapere se alla fine hai comprato il dissy e come si comporta con la 1950 pro
No, nada, ancora no, ne sto valutando degli altri.:)
Mi credi se ti dico che non ho trovato UNA recensione SPECIFICA per una X1950Pro overcloccata?:help:
ma dai kal-el non ci credo!!
solo hwupgrade ne avrà recensite una decina di x1950pro con tanto di test in oc! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.