bantu86
12-07-2007, 12:24
ragazzi volevo chiedere un aiuto. volevo sostituire la mia vetusta scheda ( 9800 pro) con una scheda tipo la x1950xt , cmq da rimanere attorno ai 150 euri. I miei dubbi sono questi
1) Sarà compatibile con la mia scheda madre "asus A7V333-X"( è agp)?
2) Al momento ho un ali enermax 350 w , che regge tutto abbastanza bene , se ci butto su al 1950xt dovrei cambiare anche alimentatore?
3) Conviene acquistare una scheda dx9 adesso , o è meglio aspettare le dx10?
il mio sistema è composta da athlon +1800 , un masterizzatore dvd , un lettore dvd , schede wireless , mouse , gamepad, radeon 9800 pro.
Siccome tra un anno e mezzo passerò al portatile volevo comprare una scheda buonina per tirare avanti ancora un annetto con i giochi più recenti
cosa mi consigliate di fare?
grazie a chi mi darà una mano
1) Sarà compatibile con la mia scheda madre "asus A7V333-X"( è agp)?
2) Al momento ho un ali enermax 350 w , che regge tutto abbastanza bene , se ci butto su al 1950xt dovrei cambiare anche alimentatore?
3) Conviene acquistare una scheda dx9 adesso , o è meglio aspettare le dx10?
il mio sistema è composta da athlon +1800 , un masterizzatore dvd , un lettore dvd , schede wireless , mouse , gamepad, radeon 9800 pro.
Siccome tra un anno e mezzo passerò al portatile volevo comprare una scheda buonina per tirare avanti ancora un annetto con i giochi più recenti
cosa mi consigliate di fare?
grazie a chi mi darà una mano