View Full Version : secondo aniversario_consiglio
X il secondo anniversario di fidanzamento cosa ritenete più opportuno regalare
- gioiello (collanina con ciondolo)
- oggetto tecnologico
secondo voi cosa è più indicato all'evento ? e xkè ?
starmagik
12-07-2007, 11:42
dipende dall'età...io 21enne preferirei un oggetto tecnologico soprattutto se si tratta di fotocamere dato che sono la mia passione...ma se è piu grande sicuramente un gioiello farà più piacere... :p un perchè non cè...dipende dai gusti...dovresti conoscerla...dopo due anni...
ahem... niente di tutto questo :sofico: il mio fidanzato non mi ha mai comprato neinte per gli anniversari, tranne quest'anno che mi ha preso un libro che già avevo :asd: (e che avevamo comprato insieme! :rotfl: )
Io faccio roba personale, tipo un anno dei poster (Best e Oasis), un altro una presentazione con delle foto, insomma tutte cose "personali" ;)
ziozetti
12-07-2007, 12:09
ahem... niente di tutto questo :sofico: il mio fidanzato non mi ha mai comprato neinte per gli anniversari, tranne quest'anno che mi ha preso un libro che già avevo :asd: (e che avevamo comprato insieme! :rotfl: )
Io faccio roba personale, tipo un anno dei poster (Best e Oasis), un altro una presentazione con delle foto, insomma tutte cose "personali" ;)
Non ch'io possa lamentarmi della mia consorte, ma tu saresti perfetta per come destinataria di regali:
- un pallone
- una maglia del Man City
- una foto di Anelka
...
:D
Non ch'io possa lamentarmi della mia consorte, ma tu saresti perfetta per come destinataria di regali:
- un pallone
- una foto di Anelka
...
:rotfl:
Eh sì, diciamo che sono "semplice" :sofico:
columbia83
12-07-2007, 12:14
Ma tu in ogni post guadagni sempre più punti, se continui così vedremo come mettere le corna al tuo ragazzo :D
Scherzo eh :sofico:
Ma tu in ogni post guadagni sempre più punti
lusingata :flower:
- un pallone
- una foto di Anelka
...
meglio ancora il dvd di Familiar to Millions con una Roll with It da applausi :D :D
che si festeggia in un aniversario?
che si festeggia in un aniversario?
:stordita:
ma fidanzamento .. intendi che siete insieme o che le hai chisto di sposarti?
- oggetto tecnologico
ma quale evento alla fine è un giorno identico a tutti gli altri:p
fagli un pensierino.....le trattate troppo bene le donne e risultati sono evidenti:rolleyes:
ma fidanzamento .. intendi che siete insieme o che le hai chisto di sposarti?
ammazza e da quando chiede di sposarla passano due anni? :sofico:
ManyMusofaga
12-07-2007, 15:06
Il regalo tecnologico è la morte dell'anima secondo me :O
Io opterei per qualcosa di più tradizione tipo fiori/cena/goiello/we insieme...insomma il classico che fa sempre romantico :p
gabi.2437
12-07-2007, 15:14
Il regalo tecnologico è la morte dell'anima secondo me :O
Io opterei per qualcosa di più tradizione tipo fiori/cena/goiello/we insieme...insomma il classico che fa sempre romantico :p
Ma secondo me un bel quadcore non è mica la morte dell'anima, anzi
:D :D :D
è un anniversario ... !
non so io optavo x una digitale ... che consigli avete in merito ... (forse andiamo off topic :stordita: )
lo scorso anno gli ho fatto un gioiello quest'anno optavo per qualcosa di diverso voi che ne pensate ?
solitamente voi che vate alla vostra lei / lui in occasione degli anniversari ?
rdefalco
12-07-2007, 16:27
:rotfl: *morto*
ManyMusofaga
12-07-2007, 19:33
Fortuna che mai nessuno ha pensato di farmi un regalo del genere :asd:
LuPellox85
12-07-2007, 20:14
Ma tu in ogni post guadagni sempre più punti, se continui così vedremo come mettere le corna al tuo ragazzo :D
Scherzo eh :sofico:
mettiti in fila, sono anni che gli vado dietro :O
LuPellox85
12-07-2007, 20:15
Fortuna che mai nessuno ha pensato di farmi un regalo del genere :asd:
se non sai come usarlo puoi farci un ciondolo :O
mettiti in fila, sono anni che gli vado dietro :O
a chi? :asd:
:D :D :D
è un anniversario ... !
non so io optavo x una digitale ... che consigli avete in merito ... (forse andiamo off topic :stordita: )
lo scorso anno gli ho fatto un gioiello quest'anno optavo per qualcosa di diverso voi che ne pensate ?
solitamente voi che vate alla vostra lei / lui in occasione degli anniversari ?
Noi non ci facciamo regali nè per l'anniversario,nè per San Valentino, ma usciamo per una pizza. Regali sì solo al compleanno e a natale.
Falle un mazzo di fiori accompagnato da una lettera, una collana con uno zircone, un completino intimo :oink: dipende da che tipa è e dai suoi gusti
IcEMaN666
12-07-2007, 22:00
risparmia soldi, che poi te magni le mani il giorno che ti accanna:p
LuPellox85
13-07-2007, 02:11
a chi? :asd:
e vabè, lo sanno tutti che in folignate il "le" non esiste, si dice gli per maschile e femminile, sono plagiato :O
Uhm... non so, secondo me:
Anniversario: romantic object
Compleanno: Hi-Tech object
Noi non ci facciamo regali nè per l'anniversario,nè per San Valentino, ma usciamo per una pizza. Regali sì solo al compleanno e a natale.
Falle un mazzo di fiori accompagnato da una lettera, una collana con uno zircone, un completino intimo :oink: dipende da che tipa è e dai suoi gusti
quando uscite per la pizza offri tu almeno ?
:O
Cokakoaz
quando uscite per la pizza offri tu almeno ?
Cokakoaz
Una volta io e una lui....come ho scritto su un'altra discussione, paghiamo una volta a testa,mi sembra giusto così,lavorando entrambi.
ps: non sono in costume sull'avatar di mio moroso :Prrr:
Una volta io e una lui....come ho scritto su un'altra discussione, paghiamo una volta a testa,mi sembra giusto così,lavorando entrambi.
ps: non sono in costume sull'avatar di mio moroso :Prrr:
in lingerie ?
:O :oink:
Coapzoa
in lingerie ?
:O :oink:
Coapzoa
nemmeno :D lascio spazio all'immaginazione ;)
nemmeno :D lascio spazio all'immaginazione ;)
ahhh in completino " ora immagina ma se mi paghi una bella cena ti faccio entrare nella realta' " !
Cpoapzpa
- oggetto tecnologico
Bukkake, fa sempre il suo effetto!:O :D
rdefalco
13-07-2007, 15:35
bukke ... quanto viene ?
:stordita:
odracciR
18-07-2007, 15:06
bukke ... quanto viene ?
:rotfl:
dipende da te :D
Uhm... non so, secondo me:
Anniversario: romantic object
Compleanno: Hi-Tech object
quoto..
quindi opto per la collanina;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.