PDA

View Full Version : Aggiornamenti PES 6.. Ma è vero???

Marcos373
12-07-2007, 09:40
Ciao a tutti ieri parlando con un amico mi ha detto che è possibile fare aggiornamenti (nuove telecronache, nuovi stadi etc) per il gioco Pro Evolution soccer 6 per Playstation 2.. Ma è vero una cosa simile; nel senso bisogna avere una playstation con modifica o è possibile fare aggiornamenti su una playstation normale???
Ciao MArcos

AK47
12-07-2007, 09:45
solo con modifica!:O

Marcos373
12-07-2007, 10:16
come immaginavo la modifica serve sempre.. ma poi scusate con la modifica non si rovina la play?? :mbe: e poi è legale fare questa modifica???

Mattia360
12-07-2007, 10:53
Se la modifica è fatta bene non si rovina...poi credo che sia illegale.

Vinc86
12-07-2007, 10:56
nn s scaricano tramite la rete della play2 gli aggiornamenti?:rolleyes:

AK47
12-07-2007, 11:09
Se la modifica è fatta bene non si rovina...poi credo che sia illegale.

la modifica in se non e' illegale..e' l'uso che ne viene fatto nel 99% dei casi che e' illecito :asd:

Denny A
12-07-2007, 11:55
Ciao a tutti ieri parlando con un amico mi ha detto che è possibile fare aggiornamenti (nuove telecronache, nuovi stadi etc) per il gioco Pro Evolution soccer 6 per Playstation 2.. Ma è vero una cosa simile; nel senso bisogna avere una playstation con modifica o è possibile fare aggiornamenti su una playstation normale???
Ciao MArcos

tutto è possibile :D

la modifica in se non e' illegale..e' l'uso che ne viene fatto nel 99% dei casi che e' illecito :asd:

:asd:

friendbool
12-07-2007, 12:01
modificare un play non è illegale. serve per far andare i giochi usa e jap visto che con la nostra versione europea possiamo solo far girare giochi pal. in ogni caso "aggiornare" pes6 significa applicargli una pacth, per cui si deve estrarre l'iso dal gioco originale, modificarlo attraverso l'utilizzo di appositi sw e rimasterizzarlo (ecco perchè ci serve la modifica).

ci sono moltissimi siti con decine di patch pronte all'uso
ne ho viste alcune con i personaggi di holly e benji, altre con le squadre di serie B e C1, altre con le squadre anni 80.

insomma una fig.ta

peccato che non ho la ps2 :cry: ma ormai chi ha il tempo di dedicarsi ai videogiochi!!! :cry: :cry: :cry:

voglio ritornar studente :help:

Siddhartha
12-07-2007, 12:25
se ti accontenti degli aggiornamenti di mercato, nuove squadre etc (ovvero senza modificare la parte grafica e sonora del gioco) puoi utilizzare un file opzioni (ne trovi tanti in rete), creati ad hoc da mettere sulla memory card!!!! non ci sarà quindi bisogno della modifica!!!

Marcos373
12-07-2007, 12:44
Scusa siddhartha la mia ignoranza ma scaricando un file opzione (che dovrebbe avere estensione bin e cue) come faccio poi ad aggiornare il gioco????

lukino99
12-07-2007, 17:15
Scusa siddhartha la mia ignoranza ma scaricando un file opzione (che dovrebbe avere estensione bin e cue) come faccio poi ad aggiornare il gioco????

Masterizzi il cd (bin cue), cancelli il file opzioni attuale sulla tua memory, metti il cd nella play, ti appare una cosa strana stile dos, quando finisce di caricare schiacci L1....selezioni cdfs....ti sposti sopra il file .NPO e schiacci triangolo per copiarlo sulla memory, una volta finito (ti dice xxx.npo extracted) togli il cd spegni la play e via :D

Marcos373
12-07-2007, 19:22
Cavoli quante cose si imparano su questo forum; siete mitici..
grazie mille lukino per la splendida spiegazione adesso ci provo.. Ciao Marcos

Denny A
13-07-2007, 00:39
Cavoli quante cose si imparano su questo forum; siete mitici..
grazie mille lukino per la splendida spiegazione adesso ci provo.. Ciao Marcos

sempre la modifica ti serve...:D

Siddhartha
13-07-2007, 01:03
sempre la modifica ti serve...:D

ma anche no!!! gli serve una ps2 modificata solo per trasferire il file opzioni (anche quella di un amico): una volta che il file è sulla MC, non serve alcuna modifica! :)

Denny A
13-07-2007, 01:38
ma anche no!!! gli serve una ps2 modificata solo per trasferire il file opzioni (anche quella di un amico): una volta che il file è sulla MC, non serve alcuna modifica! :)

e va bè il significato era quello...la modifica gli serve per passare l'option sulla memory...oppure và di amico :D

Denny A
13-07-2007, 01:39
ops post doppio...scusate :D

lukino99
13-07-2007, 21:27
e va bè il significato era quello...la modifica gli serve per passare l'option sulla memory...oppure và di amico :D

serve per forza la modifica x far partire il cd con il file opzioni? :sofico:

pensavo partisse comunque...nn ho mai provato xke da quando ho iniziato a smanettarci avevo già su la modifica

Denny A
13-07-2007, 21:41
serve per forza la modifica x far partire il cd con il file opzioni? :sofico:

pensavo partisse comunque...nn ho mai provato xke da quando ho iniziato a smanettarci avevo già su la modifica

si serve per forza...il cd non è un cd originale quindi il lettore della play non lo legge neanche se gli spari :D

Nerocielo
13-07-2007, 21:58
Ciao MArcos

è verissimo, io giocavo con la telecronaca di caressa-bergomi e il POPOPOPOPO dei mondiali e altri cori da curva quando segnavo :)

la patch come ti han detto la puoi mettere solo su una ps2 modificata mi spiace.

Denny A
13-07-2007, 22:13
è verissimo, io giocavo con la telecronaca di caressa-bergomi e il POPOPOPOPO dei mondiali e altri cori da curva quando segnavo :)

la patch come ti han detto la puoi mettere solo su una ps2 modificata mi spiace.

ma la caressa-bergomi per pes6 o per we???

Nerocielo
13-07-2007, 22:16
ma la caressa-bergomi per pes6 o per we???

pes6 ;)

ginetto patch, o tottimix, non ricordo :confused:

credo ginetto, ricordo il logo del napoli quando si avviava pes :asd:

Denny A
13-07-2007, 22:39
pes6 ;)

mi sà ginetto...la totti se non ricordo male è per winning eleven...mica perchè fino a due giorni fà ho sempre giocato col j-league ma adesso sto riprendendo in mano pes6 perchè è più facile trovare option file col calciomercato aggiornato ed in ambito di patch per pes6 non sono molto informato :D

Siddhartha
14-07-2007, 02:23
pes6 ;)

grande la tottimix!!!!!!!!! :eek:
io avevo su la tottimix + OF by zlatan!!!! ;) ...chiaramente parlo di WE