View Full Version : [JACKIE CHAN] Rob-B-Hood
ieri su sky mi sono visto sto film con jackie chan...caruccio davvero..
ma perchè in usa e anche qua in europa è conosciuto come il buffone asiatico da affiancare al figo di turno??
sempre su sky-max hanno dato tempo fa anche new police story...quello anche è caruccio davvero..
e qua la gente conosce jackie chan come il "cinese" di RUSH HOUR :asd: :asd: :rolleyes:
ma perchè in usa e anche qua in europa è conosciuto come il buffone asiatico da affiancare al figo di turno??
sempre su sky-max hanno dato tempo fa anche new police story...quello anche è caruccio davvero..
e qua la gente conosce jackie chan come il "cinese" di RUSH HOUR :asd: :asd: :rolleyes:
Gli ultimi non li ho visti...cmq fra le produzioni americane a parte Rush Hour mi è piaciuto molto Terremoto nel Bronx, mentre di quelli asiatici senza dubbio Drunken Master e Il serpente all’ombra dell’aquila sono allucinanti :eek: :eek: :D
Giant Lizard
12-07-2007, 20:47
forse perchè nella maggior parte dei suoi film lui fa il buffone asiatico che affianca il figo di turno? :rolleyes:
Si sa che è molto bravo nelle arti marziali, il suo modo demenziale di fare i film d'azione non è male, ma non è all'altezza dei vecchi film di Bruce Lee per quanto mi riguarda.
La differenza nel guardare un film di Jackie Chan o di Bruce Lee, è che con un film di Jackie Chan mi diverto, con un film di Bruce Lee mi esalto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.