PDA

View Full Version : Non riesco più a spedire la posta con outlook..idem mozzilla


bibi9000
12-07-2007, 09:00
Ciao a tutti
Cosa potrebbe essere successo?
Ho il firewall outpostfirewall
Ho rifatto la configurazione wizard, ed ho accettato tutte le connessioni ho accettato controllo componenti.............ma perchè adesso non fa più non fa con smtp di wind e tiscali!!!!!
PRIMA FACEVA..... LE EMAIL LE RIESCO A RICEVERE DA TUTTI I WEB SERVER

L'unica cosa che penso che potrebbe essere successa è questa:
Avevo il portatile installato con norton antivirus con controllo e-mail anche in spedizione.
Ho disinstallato norton e ho installato nod 32.
L'unica cosa che prima anche se cera installato nod 32 le email venivano prese in consegna da norton anche dopo disinstallato......!?!?!?!? COME è possibile.

L'unica cosa che mi è venuta in mente a me che il norton non funziona più e che le email non le riesco più ad inviarle.
Il controllo delle email in entrata avviene con nod 32 come posso decidere di non controllare le email con nessun antivirus.

Il messaggio di errore è:
Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Account: 'INFO MEZZANOTTI FAUSTO AUTOMAZIONI', Server: 'smtp.tiscali.it', Protocollo: SMTP, Porta: 25, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC0F.

STESSO PROBLEMA ANCHE CON THUNDERBIRD DI MOZZILLA




GRAZIE MILLE A TUTTI

bibi9000
16-07-2007, 13:15
risolto:
ho inserito la password per il server di uscita.
e la spunta con password per autenticazione server con password.

Per la posta di ingresso ho un email gestita da un web server mentre per il server di uscita ne ho un altro.


GRAZIE MILLE

bibi9000
17-07-2007, 17:06
Ho di nuovo lo stesso problema non riesco ad inviare posta come mai.....

bibi9000
18-07-2007, 23:53
come posso risolvere il mio problema