View Full Version : RM Nokia N90 140 euro
N90 in discreto stato funziona benissimo in tutto ma ha vari segni intorno alla scocca no sul display dispongo solo di telefono auricolare stereo carica ed istruzioni con memory da 256 no imballo nero e grigio non posso postare foto per cui prediligo lo scambio a mano a Roma per questi motivi vendo a
140 euri in vendita ovunque
elegans83
12-07-2007, 11:49
N90 in discreto stato funziona benissimo in tutto ma ha vari segni intorno alla scocca no sul display dispongo solo di telefono auricolare stereo carica ed istruzioni con memory da 256 no imballo nero e grigio non posso postare foto per cui prediligo lo scambio a mano a Roma per questi motivi vendo a
140 euri in vendita ovunque
scambi con qualche cosa? n70 confezione completa piu' scontrino e garanzia per un altro anno
se non sei interessato allo scambio potrei essere interessato anche all'acquisto ma devo valutare bene lo stato del telefono.
io sono di napoli ma a fine mese dovrei essere a rm.
se poi non vuoi attendere posso vedere di mandarti una persona mia che e'di rm.
hai problemi a rilasciare l'imei per farlo controllare al nokiapoint stato e garanzia?
scambi con qualche cosa? n70 confezione completa piu' scontrino e garanzia per un altro anno
se non sei interessato allo scambio potrei essere interessato anche all'acquisto ma devo valutare bene lo stato del telefono.
io sono di napoli ma a fine mese dovrei essere a rm.
se poi non vuoi attendere posso vedere di mandarti una persona mia che e'di rm.
hai problemi a rilasciare l'imei per farlo controllare al nokiapoint stato e garanzia?
fino a fine mese non aspetto n70 gia' avuto mi spiace
elegans83
13-07-2007, 10:15
sempre valida la mia proposta...
CODA 100 EURO A MANO X AMICO
Grazie per le offerte ma venduto al mio prezzo fuori dal forum
sempre valida la mia proposta...
[ot]
elegans, se ti interessa ho un n90 e sono di napoli
Prego i moderatori gentilmente di chiudere il mio post grazie e saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.