View Full Version : x1650pro 256mb dd3 agp (quali driver?)
Domani dovrebbe arrivarmi la scheda in oggetto e volevo sapere quali erano i driver migliori e pił recenti da poter installare. Sulla 9800pro mettevo gli omega che mi evitavano di installare framework; vanno bene anche qui? Grazie ;)
Mazda RX8
12-07-2007, 09:29
Domani dovrebbe arrivarmi la scheda in oggetto e volevo sapere quali erano i driver migliori e pił recenti da poter installare. Sulla 9800pro mettevo gli omega che mi evitavano di installare framework; vanno bene anche qui? Grazie ;)
Gli ultimi ufficiali sono i 7.6
se tu vuoi mettere gli omega, metti l'ultima versione disponibile...
quindi gli ultimi omega anche andrebbero bene? Mi permetto di fare questa domanda poichč ho letto che molti utenti che hanno acquistato questa scheda hanno avuto problemi con i driver. Grazie della risposta, in attesa che qualche possessore mi possa dire qualcosa.
Approfitto descrivendo la mia conf. P4 3.2ht con 2 giga di ram in dual channel su asus p4c800-e deluxe con ultimo bios e ali da 500 watt con 18A sui 12V. Vado bene? Grazie ancora :)
Mazda RX8
12-07-2007, 18:45
benissimo...:)
cmq tu prima di installare i driver omega prova gli ufficiali, eventualmente installi gli omega...:)
ciao ciao...:)
grazie mazda, pronto e gentile :)
Mazda RX8
12-07-2007, 19:13
grazie mazda, pronto e gentile :)
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.