View Full Version : Seconda espansione per F.E.A.R.
Redazione di Hardware Upg
12-07-2007, 08:11
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/seconda-espansione-per-fear_21924.html
Direttamente da Santa Monica, Sierra Entertainment rivela la seconda espansione dello sparatutto sviluppato da Monolith Productions.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Spero solo che lo facciano un pò più vivo..solo questo!
io spero solo che migliorano un pochino la grafica e che l'ottimizzino
letsmakealist
12-07-2007, 08:28
grande! sono un fanatico della serie che considero tra i migliori fps usciti negli ultimi anni.
la grafica sarà sicuramente in DX10, ma spero anche io in una migliore ottimizzazione rispetto all'originale, visto che si è iniziato a giocarci decentemente a quasi un anno dall'uscita.
jacky2142
12-07-2007, 08:35
la grafica sarà sicuramente in DX10
Sarà diffice, essendo un'espansione:(
Beelzebub
12-07-2007, 08:45
Mmm... non mi piace molto l'idea di staccarsi dalla storia principale impersonando un altro agente... ai fini della trama, il protagonista aveva un suo perchè... :stordita: Staremo a vedere.
è chiamato a fronteggiare mostri differenti rispetto a quelli presenti nel gioco originale
Non che ci volesse molto ad inventarsi mostri diversi: nel gioco ci sono solo soldati, due robottoni e qualche ridicolo fantasma :rolleyes:
la grafica sarà sicuramente in DX10
E chi l'ha detto? :mbe:
Beelzebub
12-07-2007, 08:51
Non che ci volesse molto ad inventarsi mostri diversi: nel gioco ci sono solo soldati, due robottoni e qualche ridicolo fantasma :rolleyes:
I mostri IMHO non c'entrano nulla con la trama... quindi potrebbero benissimo non metterli...
Ormai il brand F.E.A.R. è morto.
Monolith sta lavorando al successore spirituale di F.E.A.R. che tuttavia non userà più questo nome.
Aspetto il nuovo lavoro dei Monolith.
@ Beelzebub
L'articolo parla di mostri, ma io credo intenda nemici :boh:
Beelzebub
12-07-2007, 08:57
@ Beelzebub
L'articolo parla di mostri, ma io credo intenda nemici :boh:
Speriamo... :sperem:
fustacchione90
12-07-2007, 09:24
finche non mettono il multiplayer nouvo, a mio avviso fantastico, il gico è morto....
Beelzebub
12-07-2007, 09:44
finche non mettono il multiplayer nouvo, a mio avviso fantastico, il gico è morto....
Ma sono l'unico a cui FEAR è piaciuto soprattutto per trama e atmosfera? :mbe:
killer978
12-07-2007, 10:06
anche a me è piaciuto tanto!! l'espansione un po meno!!!
Poi il multy gratuito è stato una grande trovata bello e frenetico
Sinceramente FEAR a me è piaciuto tantissimo.. un fps per essere bello e ben fatto non deve per forza avere mega mostri tipo quake IV!
Una domanda: ma queste espansioni sono installazioni stand alone o bisogna avere fear installato sotto??
per me F.E.A.R. è eccezionale rispetto agli altri giochi usciti finora
Aioria1983
12-07-2007, 11:26
Salve a tutti, sono anch' io un fanatico di fps, ma F.E.A.R. non mi è piaciuto granchè, ha una bella grafica, anche se piuttosto pesante, ma l' ho trovato piuttosto monotono, i nemici sono sempre gli stessi soldati, l' ambientazione sono luoghi chiusi e spesso passaggi stretti come corridoi simil Doom3.
Preferisco di gran lunga Halo 2, la microsoft non si è sprecata con la grafica che lascia a desiderare, ma è un gioco molto più divertente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.