View Full Version : Aggiornamenti: QuickTime 7.2 e iTunes 7.3.1
La novità più grossa del nuovo QuickTime è che, per la prima volta, permette la visione fullscreen gratuitamente a tutti, senza bisogno della registrazione a QuickTime PRO. Migliorato anche il codec h.264, e qualche bugfix.
iTunes pare sia solo questione di bugfix invece, nessuna novità.
era ora che si decidessero a mettere il full screen anche alla versione free, era SCANDALOSO!:muro:
fede1983
12-07-2007, 07:42
Alleluja!
A proposito di questi aggiornamenti; li ho istallati e adesso quando collego il mio ipod iTunes non parte in automatico come prima ma mi tocca aprirlo a mano..
lo fa solo a me? come potrei risolvere?
A proposito di questi aggiornamenti; li ho istallati e adesso quando collego il mio ipod iTunes non parte in automatico come prima ma mi tocca aprirlo a mano..
lo fa solo a me? come potrei risolvere?
ciao ho appena aggiornato e provato a collegare l'ipod....
ma a me va tutto in automatico come al solito
sei sicuro di non aver selezionato "gestisci manualmente la musica" nella tabella sommario dell'ipod??
si,ma era selezionato anche prima ed andava...e cmq c'è la spunta anche su avvia itunes quando collego ipod...
clockover
13-07-2007, 00:04
Tutto contento che c'era l'aggiornamento per quick time ho installato subito (anche l'altro ovviamente)! Ho provato il full screen e tutto a posto!
Oggi, anzi adesso volevo guardarmi un filmetto con una birretta e un paninazzo.... clicco sul filmato e..... niente...
Nono va....
provo su un altro e ..... niente manco questo!
Morale della favola, non mi funziona più quick time con i film in dvx (avi)!
Mentre video musicali, mpeg ecc va tutto bene!
Comunque mi va la CPU a palla e nel "Monitoraggio attività" dice che l'applicazione non risponde! Qualcuno sa perchè?? :muro: :muro:
Grazie
outlaw16
13-07-2007, 06:24
Tutto contento che c'era l'aggiornamento per quick time ho installato subito (anche l'altro ovviamente)! Ho provato il full screen e tutto a posto!
Oggi, anzi adesso volevo guardarmi un filmetto con una birretta e un paninazzo.... clicco sul filmato e..... niente...
Nono va....
provo su un altro e ..... niente manco questo!
Morale della favola, non mi funziona più quick time con i film in dvx (avi)!
Mentre video musicali, mpeg ecc va tutto bene!
Comunque mi va la CPU a palla e nel "Monitoraggio attività" dice che l'applicazione non risponde! Qualcuno sa perchè?? :muro: :muro:
Grazie
stessa cosa
clockover
13-07-2007, 07:43
stessa cosa
che nervoso che mi ha preso :mad: :mad:
probabilmente incompatibilità col plugin che usate.
io ho perian 1.0, e gli avi continua ad aprirmeli senza problemi.
clockover
13-07-2007, 08:15
probabilmente incompatibilità col plugin che usate.
io ho perian 1.0, e gli avi continua ad aprirmeli senza problemi.
installato perian.... :D :D fantastico funziona tutto a meraviglia Grazie
soccoritore
13-07-2007, 10:32
Ciao, a tutti ho appena aggiornato sia itunen che quiktime sembrerebbe tutto ok pero c'è una domanda che vorrei farvi:
Quando collego ipod e effettuo la sicronisazione è normale che dopo essa sparica l'icona dell ipod dalla scrivania?
Luca
Ciao, a tutti ho appena aggiornato sia itunen che quiktime sembrerebbe tutto ok pero c'è una domanda che vorrei farvi:
Quando collego ipod e effettuo la sicronisazione è normale che dopo essa sparica l'icona dell ipod dalla scrivania?
Luca
Si perchè non hai abilitato l'ipod per essere usato come disco in teoria...
e allora in automatico appena termina la sincronizzazione lo espelle...
soccoritore
13-07-2007, 10:40
Si perchè non hai abilitato l'ipod per essere usato come disco in teoria...
e allora in automatico appena termina la sincronizzazione lo espelle...
Ciao, grazie mille per la tua tempestiva risposta (infatti non è abilitato come disco) mi sento più tranquillo ora grazie ancora.
Luca
Con questo nuovo Itunes, nel task manager su winzozz compare un processo:
AppleMobileDeviceService.exe
Non è messo che parta all'avvio...o meglio non risulta da nessuna parte che parta all'avvio...
Però anche se lo termino dal taskmanager, dopo poco riappare....non c'è modo di non farlo partire??
E in più a cosa è legato all'Iphone?
Perchè porcaccia miseria...potrò decidere cosa parta in auto e cosa no:mad:
grazie e ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.