PDA

View Full Version : Aggiornamenti: QuickTime 7.2 e iTunes 7.3.1

MacNeo
11-07-2007, 23:02
La novità più grossa del nuovo QuickTime è che, per la prima volta, permette la visione fullscreen gratuitamente a tutti, senza bisogno della registrazione a QuickTime PRO. Migliorato anche il codec h.264, e qualche bugfix.

iTunes pare sia solo questione di bugfix invece, nessuna novità.

n0ise
12-07-2007, 01:48
era ora che si decidessero a mettere il full screen anche alla versione free, era SCANDALOSO!:muro:

fede1983
12-07-2007, 07:42
Alleluja!

Dominum
12-07-2007, 09:54
A proposito di questi aggiornamenti; li ho istallati e adesso quando collego il mio ipod iTunes non parte in automatico come prima ma mi tocca aprirlo a mano..
lo fa solo a me? come potrei risolvere?

i2p0
12-07-2007, 10:11
A proposito di questi aggiornamenti; li ho istallati e adesso quando collego il mio ipod iTunes non parte in automatico come prima ma mi tocca aprirlo a mano..
lo fa solo a me? come potrei risolvere?

ciao ho appena aggiornato e provato a collegare l'ipod....
ma a me va tutto in automatico come al solito
sei sicuro di non aver selezionato "gestisci manualmente la musica" nella tabella sommario dell'ipod??

Dominum
12-07-2007, 10:25
si,ma era selezionato anche prima ed andava...e cmq c'è la spunta anche su avvia itunes quando collego ipod...

clockover
13-07-2007, 00:04
Tutto contento che c'era l'aggiornamento per quick time ho installato subito (anche l'altro ovviamente)! Ho provato il full screen e tutto a posto!

Oggi, anzi adesso volevo guardarmi un filmetto con una birretta e un paninazzo.... clicco sul filmato e..... niente...
Nono va....
provo su un altro e ..... niente manco questo!

Morale della favola, non mi funziona più quick time con i film in dvx (avi)!
Mentre video musicali, mpeg ecc va tutto bene!

Comunque mi va la CPU a palla e nel "Monitoraggio attività" dice che l'applicazione non risponde! Qualcuno sa perchè?? :muro: :muro:

Grazie

outlaw16
13-07-2007, 06:24
Tutto contento che c'era l'aggiornamento per quick time ho installato subito (anche l'altro ovviamente)! Ho provato il full screen e tutto a posto!

Oggi, anzi adesso volevo guardarmi un filmetto con una birretta e un paninazzo.... clicco sul filmato e..... niente...
Nono va....
provo su un altro e ..... niente manco questo!

Morale della favola, non mi funziona più quick time con i film in dvx (avi)!
Mentre video musicali, mpeg ecc va tutto bene!

Comunque mi va la CPU a palla e nel "Monitoraggio attività" dice che l'applicazione non risponde! Qualcuno sa perchè?? :muro: :muro:

Grazie

stessa cosa

clockover
13-07-2007, 07:43
stessa cosa

che nervoso che mi ha preso :mad: :mad:

MacNeo
13-07-2007, 08:05
probabilmente incompatibilità col plugin che usate.
io ho perian 1.0, e gli avi continua ad aprirmeli senza problemi.

clockover
13-07-2007, 08:15
probabilmente incompatibilità col plugin che usate.
io ho perian 1.0, e gli avi continua ad aprirmeli senza problemi.

installato perian.... :D :D fantastico funziona tutto a meraviglia Grazie

soccoritore
13-07-2007, 10:32
Ciao, a tutti ho appena aggiornato sia itunen che quiktime sembrerebbe tutto ok pero c'è una domanda che vorrei farvi:

Quando collego ipod e effettuo la sicronisazione è normale che dopo essa sparica l'icona dell ipod dalla scrivania?

Luca

Cruvix
13-07-2007, 10:36
Ciao, a tutti ho appena aggiornato sia itunen che quiktime sembrerebbe tutto ok pero c'è una domanda che vorrei farvi:

Quando collego ipod e effettuo la sicronisazione è normale che dopo essa sparica l'icona dell ipod dalla scrivania?

Luca

Si perchè non hai abilitato l'ipod per essere usato come disco in teoria...
e allora in automatico appena termina la sincronizzazione lo espelle...

soccoritore
13-07-2007, 10:40
Si perchè non hai abilitato l'ipod per essere usato come disco in teoria...
e allora in automatico appena termina la sincronizzazione lo espelle...

Ciao, grazie mille per la tua tempestiva risposta (infatti non è abilitato come disco) mi sento più tranquillo ora grazie ancora.

Luca

Cinobio
13-07-2007, 15:01
Con questo nuovo Itunes, nel task manager su winzozz compare un processo:

AppleMobileDeviceService.exe

Non è messo che parta all'avvio...o meglio non risulta da nessuna parte che parta all'avvio...

Però anche se lo termino dal taskmanager, dopo poco riappare....non c'è modo di non farlo partire??

E in più a cosa è legato all'Iphone?

Perchè porcaccia miseria...potrò decidere cosa parta in auto e cosa no:mad:

grazie e ciao :)