View Full Version : aero su vista....come cacchio si fa?
ma come si fa ad usare la teconlogia aero su Win vista?
non mi fa ruotare le finestre eppure il tema è attivato come windows vista aero non windows vista normale!"
help per favore!!!!!!:muro: :help:
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
12-07-2007, 00:42
aero è l'interfaccia grafica via ps 2.0, trasparenze, effette anteprima e robe varie, interfaccia tra l'altro monca (alcuni efetti anche interessanti non sono stati implementati -.-)
Per quanto riguarda la minchiatina del flip3d: taso win + tab.
aero è l'interfaccia grafica via ps 2.0, trasparenze, effette anteprima e robe varie, interfaccia tra l'altro monca (alcuni efetti anche interessanti non sono stati implementati -.-)
Per quanto riguarda la minchiatina del flip3d: taso win + tab.
....grazie...ma per farlo rimanere fisso?...se rilascio i tasti ritorna tutto come prima...:help:
....grazie...ma per farlo rimanere fisso?...se rilascio i tasti ritorna tutto come prima...:help:
e ci mancava pure rimanesse fisso:asd::D :sbonk: :rotfl:
solo con alt haiil tempo di scorrere le finetre in 3D per aprirle..ma lasciarle in quel modo a parte la totale inutilità...comelo usi il PC:doh: :sofico:
CTRL + WIN + TAB :)
Mister24
13-07-2007, 18:25
CTRL + WIN + TAB :)
Non sapevo questa combinazione di tasti, comunque c'è anche il collegamento in basso nella barra per ottenere quell'effetto.
e ci mancava pure rimanesse fisso:asd::D :sbonk: :rotfl:
solo con alt haiil tempo di scorrere le finetre in 3D per aprirle..ma lasciarle in quel modo a parte la totale inutilità...comelo usi il PC:doh: :sofico:
..come lo uso sono affari miei...:Prrr: ..o e pensavo che rimaneva fisso....daltronde vista...non lo conosco ancora bene....:) ...scusate la mia ignoranza....
Non sapevo questa combinazione di tasti, comunque c'è anche il collegamento in basso nella barra per ottenere quell'effetto.
....verooo...grazie dell'informazione....o ma quante cose debbo imparare....:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.