View Full Version : [Wii] Release List Europea UFFICIALE
nekromantik
11-07-2007, 21:38
Grazie a Luxor83 per aver postato questa notizia nel thread principale del Wii e Lins per i titoli in attesa di conferma!
Grande aggiornamento di date nei numerosi comunicati straordinari inviati in serata da Nintendo of Europe e da Nintendo Italia. Da segnalare l'inatteso Q4 2007 per Mario Galaxy: con ogni probabilità il nostro idraulico preferito arriverà in Europa prima di Natale.
http://kotaku.com/assets/resources/2007/07/supermariogalaxytop.jpg
Big Brain Academy per Wii (Nintendo) - 20 Luglio 2007
King Of Clubs (Oxygen Games) - 20 Luglio 2007
William Pinball Classics (System 3) - Luglio 2007
Transformers The Game (Activision) - Luglio 2007
Trauma Center: Second Opinion (Nintendo / Atlus) - 10 Agosto 2007
Tamagotchi Party On! (Namco Bandai Games) - Agosto 2007
California Games (System 3) - Agosto 2007
Alien Syndrome (SEGA) - 7 Settembre 2007
Super Paper Mario (Nintendo) - 14 Settembre 2007
Dragon Blade: Wrath Of Fire (D3Publisher of Europe) - 14 Settembre 2007
World Championship Poker Featuring Howard Lederer: All In Wii (505Games) - 21 Settembre 2007
Brunswick Bowling Pro (505Games) - Settembre 2007
Cosmic Family (Ubisoft) - Settembre 2007
My Word Coach (Ubisoft) - Settembre 2007
Ratatouille (THQ) - Q3 2007
Toot & Puddle: Call Of The North (Zoo Digital Publishing) - Q3 2007
8 Ball All Stars (Oxygen Games) - 1 Ottobre 2007
C.I.D 925: An Ordinary Life (Oxygen Games) - 19 Ottobre 2007
Crash Of The Titans (Vivendi Games) - 12 Ottobre 2007
Metroid Prime 3: Corruption (Nintendo) - 26 Ottobre 2007
High School Musical (Disney Interactive Studio) - Ottobre 2007
Mario & Sonic At The Olympic Games (SEGA) - Ottobre 2007
Spyro: Enter The Night (Vivendi Games) - 2 Novembre 2007
Ben 10 (D3 Publisher of Europe) - 30 Novembre 2007
NiGHTS: Journey Of Dreams (SEGA) - Novembre 2007
Ferrari Challenge (System 3) - Novembre 2007
Forever Blue (titolo provvisorio) (Nintendo) - Q4 2007
Super Mario Galaxy (Nintendo) - Q4 2007
Battalion Wars 2 (Nintendo) - Q4 2007
Pokémon Battle Revolution (Nintendo) - Q4 2007
Code Lyoko: Quest For Infinity (Game Factory) - Q4 2007
Legend Of The Dragon (Game Factory) - Q4 2007
Cocoto Funfair (Neko Entertainment) - Q4 2007
Sea Monsters (Nat Geo) (Zoo Digital Publishing) - Q4 2007
Dewys Adventure (Konami) - Autunno 2007
Project Treasure Island Z (Capcom) - Autunno 2007
Brother In Arms (Ubisoft) - Autunno 2007
Horsez (Ubisoft) - Autunno 2007
Rayman Raving Rabbids 2 (Ubisoft) - Autunno 2007
The Golden Compass (SEGA) - Natale 2007
Resident Evil The Umbrella Chronicles (Capcom) - 2007
My Sims (EA) - 2007
Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 - Q4 2007
Wii Fitness (Nintendo) - 2008
Mario Kart Wii (titolo provvisorio) (Nintendo) - 2008
Super Smash Bros. Brawl (Nintendo) - 2008
Mancano all'appello (date da definire):
- Guitar Hero 3
- Lego Star Wars Saga
- DK Bongo Blast
- No More Heroes
- Rock Band
- Tutti i titoli sportivi EA (Fifa, Madden, The Big, ecc...)
http://kotaku.com/assets/images/gallery/9/2007/07/medium_779414982_a05ec0475c_o.jpg
Mancano anche le date di :
- No more heroes
- Rock Band
;)
Grazie a Luxor83 per aver postato questa notizia nel thread principale del Wii!
Grande aggiornamento di date nei numerosi comunicati straordinari inviati in serata da Nintendo of Europe e da Nintendo Italia. Da segnalare l'inatteso Q4 2007 per Mario Galaxy: con ogni probabilità il nostro idraulico preferito arriverà in Europa prima di Natale.
Mancano all'appello (date da definire):
- Guitar Hero 3
- Lego Star Wars Saga
- DK Bongo Blast
Se paragoniamo questa lista, con quella Ps3 e Xbox360 è da vomitare, ma non serve basta anche prendere un lista del passato gamecube o n64 per essere superiore!:rolleyes:
Se paragoniamo questa lista, con quella Ps3 e Xbox360 è da vomitare, ma non serve basta anche prendere un lista del passato gamecube o n64 per essere superiore!:rolleyes:
Posso dire lo stesso con le altre ? :rolleyes:
L'unico gioco che rimpiango non ci sarà attualmente è Naruto per Xbox 360 ;)
Mass effect, kill zone 2, mgs4, gt5, too human, assasin creed, halo 3, pgr4, bioshock, cod4, army for two, crash bandicoot, rock band, unreal 3, resident evil 5, lost odiseey, stranglehold, wipeout...............continuo?
Mass effect, kill zone 2, mgs4, gt5, too human, assasin creed, halo 3, pgr4, bioshock, cod4, army for two, crash bandicoot, rock band, unreal 3, resident evil 5, lost odiseey, stranglehold, wipeout...............continuo?
No non continuare tanto quelli che per te son gioconi per loro è merda e viceversa quindi inutile discutere i gusti personali.;)
Detto questo, data ufficiale di mario galaxy? Direi che lo aspetto abbastanza altrimenti lancio il wii in giardino...
...continuo?
No, grazie.
Tornando IT, alla lista manca anche Fire Emblem.
nekromantik
11-07-2007, 22:03
Mancano anche le date di :
- No more heroes
- Rock Band
;)
Ok, aggiungo. :)
nekromantik
11-07-2007, 22:05
;17887111']
Detto questo, data ufficiale di mario galaxy? Direi che lo aspetto abbastanza altrimenti lancio il wii in giardino...
Per quanto ne so dovrebbe essere i primi di Novembre (a ridosso della data USA). ^__-
:eek: eeeehm need soldi.... molti soldi..... se le date verranno rispettate non c'è proprio da lamentarsi.
Per chi continua a rompere con i giochi delle altre 2 console, se volevo quei giochi non compravo il Wii e viceversa.
Quindi critiche costruttive ben accette, prego astenersi da confronti stupidi e insensati senza un minimo di argomentazione, grassie ;)
Di quelli citati mi incuriosisce :
Halo 3
Bioshock
Mentre Unreal 3 è un gioco da PC o Wiimote (no pad for me)
RE5 non si è visto nulla
Rock Band esce sul Wii
Gli altri non mi interessano attualmente a parte l'unico titolo che attualmente mi farebbe acquistare l' XBOX 360 : Naruto
Inutile continuare...
;17887111']No non continuare tanto quelli che per te son gioconi per loro è merda e viceversa quindi inutile discutere i gusti personali.;)
Concordo, ognuno ha i suoi gusti, quindi inutile una critica a priori.
Mario Galaxy ad oggi non ha una data definitiva come vedi dalla lista su, ma presumo esca per natale 2007
come al solito qualcuno deve per forza flammare.... :rolleyes:
però in quella lista non vedo questo gioco : Victorious Boxers
e continuo a ripetere che vedendo i video mi gasa assai ... e pure One Piece manca all'appello....e anche bleach!
Dark Schneider
12-07-2007, 09:50
Oddio Naruto... se vogliamo dirla tutta, ce ne sono a milioni di giochi su Naruto. Quello della 360 assomiglia un po' ad Uzumachi Cronicles(tra l'altre uscirà il 2). Sicuramente sarà un buon gioco.
Però non capisco perchè tutto ad un tratto deve essere considerato un KA. :asd: Diciamo che è avvenuto il miracolo che 1 gioco basato su un Anime sia uscito su una console come la 360.
Contento che i fan possessori della 360 siano contenti. Però a sto punto vediamo di non considerare "giochini" quando questi giochi basati su anime escono altrove e dei gioconi-KA quando escono per la 360. :asd: Dico io. :asd:
Ovviamente non mi riferisco a te Lins.
Dark Schneider
12-07-2007, 09:56
come al solito qualcuno deve per forza flammare.... :rolleyes:
però in quella lista non vedo questo gioco : Victorious Boxers
e continuo a ripetere che vedendo i video mi gasa assai ... e pure One Piece manca all'appello....e anche bleach!
Vedrai che uscirà. Usciranno anche gli altri.
Più che altro in quella lista, a parte che ne mancano molti. Però devi considerare che quelli sono titoli che distribuisce Nintendo stessa. Titoli che magari non sono sviluppati per forza da Nintendo, ma che però vengono distribuiti da Nintendo.
Ad esempio Tenkaichi 3 non figura nemmeno( o meglio nekromantik l'ha aggiunto nella lista...ma nella lista originale non figurava). E' un gioco distribuito in Europa da Atari. Molti titoli basati su Anime sono distribuiti da Atari in Europa, i vari giochi di dragon ball, one piece, lo stesso victorious boxers,ecc. :)
Dark Schneider
12-07-2007, 09:58
Scusate doppio post.:doh:
Oddio Naruto... se vogliamo dirla tutta, ce ne sono a milioni di giochi su Naruto. Quello della 360 assomiglia un po' ad Uzumachi Cronicles(tra l'altre uscirà il 2). Sicuramente sarà un buon gioco.
Però non capisco perchè tutto ad un tratto deve essere considerato un KA. :asd: Diciamo che è avvenuto il miracolo che 1 gioco basato su un Anime sia uscito su una console come la 360.
Contento che i fan possessori della 360 siano contenti. Però a sto punto vediamo di non considerare "giochini" quando questi giochi basati su anime escono altrove e dei gioconi-KA quando escono per la 360. :asd: Dico io. :asd:
Ovviamente non mi riferisco a te Lins.
Dal mio punto di vista perchè graficamente è spettacolare e ti sembra di vedere l' anime ;)
bob.malone
12-07-2007, 10:38
Dal mio punto di vista perchè graficamente è spettacolare e ti sembra di vedere l' anime ;)
sono daccordo, ma non per questo sminuirei alcuni titoli interessantissimi per Wii venendo a dire che fanno ridere.
cmq io me lo accaatto sto naruto per 360 prima di qualunque altro gioco per qualunque altra console, ma solo perchè sono un fan del serie, ho i manga e seguo pure l'anime:D .
ammenoche non esce prima bleach ma non credo, perchè è quello che aspetto più di tutti e per capire perchè basta che vi vedete 2 puntate della serie non ancora uscita in italia, considerate solo che c'è gente che combatte con delle spade con poteri particolari=Wiimote owna tutto e tutti.
quello su PS2 mi hanno detto che è molto bello questo dovrebbe scalzare dragonboll BT2 Wii ed. dal podio del miglior pichiaduro (IMHO):cool:
Dark Schneider
12-07-2007, 11:11
Ma perchè almeno a te piace l'anime e non giudichi un gioco basato su un anime a seconda della console in cui esce. :) Sta qui la differenza. :D
Prendi Tenkaichi 2. Il miglior gioco di DBZ. Prendi Tenkaichi 3, che nella versione Wii avrà anche l'On Line. E' da considerare una vera e propria KA senza dubbio per i fans.
Eppure c'è chi lo ammette e c'è chi invece per ammetterlo magari aspetta e "spera" che esca altrove. :D Sta qui il punto insomma. :D
A me ad esempio piacciono i manga-anime, ne ho parecchi di giochi basati sugli anime. :) Quindi non mi farei mai problemi ad ammettere se un gioco è bello o meno, indipendentemente per la piattaforma in cui esce. :)
stanno arrivando i giochi, finalmente! :D
Ma perchè almeno a te piace l'anime e non giudichi un gioco basato su un anime a seconda della console in cui esce. :) Sta qui la differenza. :D
Prendi Tenkaichi 2. Il miglior gioco di DBZ. Prendi Tenkaichi 3, che nella versione Wii avrà anche l'On Line. E' da considerare una vera e propria KA senza dubbio per i fans.
Eppure c'è chi lo ammette e c'è chi invece per ammetterlo magari aspetta e "spera" che esca altrove. :D Sta qui il punto insomma. :D
A me ad esempio piacciono i manga-anime, ne ho parecchi di giochi basati sugli anime. :) Quindi non mi farei mai problemi ad ammettere se un gioco è bello o meno, indipendentemente per la piattaforma in cui esce. :)
Di KA Il wii ne ha forse Fin troppe :
- DBZ Budokai 3 con Online
- Mario Kart con Online
- Metroid Prime 3 Corruption
- Mario Galaxy
- Wii Fitness
Che possano non piacere è ovvio, ma che non siano KA è da ciechi ;)
Jeegsephirot
12-07-2007, 11:41
- Mario Kart con Online
- Mario Galaxy
- Wii Fitness
hai dimenticato Super Smash Bros Brawl :O
hai dimenticato Super Smash Bros Brawl :O
Quello potrebbe essere un buon gioco ma non lo vedo come KA in larga scala ;)
Jeegsephirot
12-07-2007, 11:52
il tempo ci darà la risposta :)
- Mario Kart con Online
- Mario Galaxy
- Wii Fitness
Wii Fitness lo vedo più come un insulto :doh:
non è minimamente paragonabile a Wii Sport.
Wii Fitness lo vedo più come un insulto :doh:
non è minimamente paragonabile a Wii Sport.
Te chiamalo insulto, loro puntano non a te HardCore Gamer, ma alla massa.
Imho risulterà vincente anche questo ;)
kenjcj2000
12-07-2007, 12:14
Imho risulterà vincente anche questo ;)
pultroppo......
pultroppo......
Non capisco, che problemi ti da se le masse si divertono con un tipo di giochi e gli altri con Metroid, Halo, KillZone etc ?
L'importante è essere tutti accontentati no ?
Andre106
12-07-2007, 12:18
punta alla massa oggi, punta domani, si finisce per perdere la propria identità......non so alla lunga se si rivelerà una mossa saggia :mbe:
punta alla massa oggi, punta domani, si finisce per perdere la propria identità......non so alla lunga se si rivelerà una mossa saggia :mbe:
Beh ad oggi i titoli che mi interessano li fanno.
Se domani faranno solo tapis roulant allora passero' ad altro, semplice ;)
Ma sono un' azienda che vive di giochi e devono pur guadagnare :)
kenjcj2000
12-07-2007, 12:24
Non capisco, che problemi ti da se le masse si divertono con un tipo di giochi e gli altri con Metroid, Halo, KillZone etc ?
L'importante è essere tutti accontentati no ?
i nintendari su ogni forun sono incazzati neri con questa buffonata...... solo qui vedo salti di gioia x un teppetino volante...... mi chiedo MA QUESTA ROBA SONO GIOCHI???
nintendo stà perdendo la propia identità...... con sta storia dei giochi x tutti ci ritroveremo con 10000 minigiochi....
che problemi mi faccio???? in questa generazioni ci siamo giocati nintendo....... viste le vendite la mia paura e che MS e SONY alla prossima generazione sia dello stesso pensiero
nekromantik
12-07-2007, 12:27
Il Wii in meno di un anno ha nella sua line-up tutti i suoi brand migliori.
Questa è la risposta a chi critica titoli come WiiFit o WiiPlay.
Il mercato la premia, le software house vogliono sviluppare giochi per la console, titoli come Paper Mario e Zelda vengono incensati dalla critica: questo è solo l'inizio. :)
i nintendari su ogni forun sono incazzati neri con questa buffonata...... solo qui vedo salti di gioia x un teppetino volante...... mi chiedo MA QUESTA ROBA SONO GIOCHI???
Se mi dai del nintendaro mi sa che sei proprio fuori rotta ;)
Si questi sono giochi per le masse.
Ci sono anche i giochi classici :
- Metroid
- DBZ3
- Mario Kart
- Rayman 2
- Guitar Hero 3
- Rock Band
- No more heroes
- Lego Star Wars Saga
- Bleach
- Naruto
- DK Bongo Blast
- Resident Evil Umbrella Chronicles
- Mario Galaxy
- Super Smash Brothers
continuo ? :p
bronzodiriace
12-07-2007, 12:38
quello su cubo ha venduto 4 milioni
LOL
kenjcj2000
12-07-2007, 12:39
- Metroid
- DBZ3
- Mario Kart
- Rayman 2
- Guitar Hero 3
- Rock Band
- No more heroes
- Lego Star Wars Saga
- Bleach
- Naruto
- DK Bongo Blast
- Mario Galaxy
- Super Smash Brothers
ma solo io mi sono visto la conferenza nintendo? la presentazione più lunga è stata x il tappeto volante..... ma le conferenze sony e ms le avete viste??? poi raga fate vobis...... mi sembra che nintendo si sia scelata la propia strada...... spero nella prossima generazione della macchina
bronzodiriace
12-07-2007, 12:40
nintendo stà perdendo la propia identità...... con sta storia dei giochi x tutti ci ritroveremo con 10000 minigiochi....
che problemi mi faccio???? in questa generazioni ci siamo giocati nintendo....... viste le vendite la mia paura e che MS e SONY alla prossima generazione sia dello stesso pensiero
scusa ma Nintendo con WiiFit ti ha levato qualcosa?
MArio galaxy esce
super smash brothers melee esce
Fzero esce
metroid prime 3 esce
Battallion wars esce
soul calibur esce
no more heroes esce
resident evil esce
dunque wii fit è un di piu, un qualcosa di cui hai la democratica scelta di prenderlo o non prenderlo.
Jon_Snow
12-07-2007, 12:42
In effetti non capisco. Sono il primo a dire che fino ad ora il Wii ha una linaup europea imbarazzante. Ma questa lista mostra già un netto miglioramento. Ci sono almeno 5 o 6 giochi che prenderò sicuramente appena escono....
Certo non è ancora ai livelli 360, ma nemmeno PS3 lo è...se la situazione è così è più per meriti di Microsoft che per demeriti dei rivali.
bronzodiriace
12-07-2007, 12:47
ragazzi ad agosto esce trauma center
a settembre esce paper mario che è un gioilello.
ma solo io mi sono visto la conferenza nintendo? la presentazione più lunga è stata x il tappeto volante..... ma le conferenze sony e ms le avete viste??? poi raga fate vobis...... mi sembra che nintendo si sia scelata la propia strada...... spero nella prossima generazione della macchina
L'ho vista ed è stata molto sottotono per me, ma non è una conferenza che fa decidere sulla vendita giochi ;)
Ho visto anche quella Ms, Sony no dato che non mi interessava molto e l'unico gioco interessante per me è stato Naruto.
Ad ogni modo, le date sono arrivate già questo mi basta ;)
Andre106
12-07-2007, 12:49
In effetti non capisco. Sono il primo a dire che fino ad ora il Wii ha una linaup europea imbarazzante. Ma questa lista mostra già un netto miglioramento. Ci sono almeno 5 o 6 giochi che prenderò sicuramente appena escono....
Certo non è ancora ai livelli 360, ma nemmeno PS3 lo è...se la situazione è così è più per meriti di Microsoft che per demeriti dei rivali.
c'è gente convinta del''esatto contrario, ma penso ci creda solo chi lo scrive, con tutta la buona volontà....
Dark Schneider
12-07-2007, 13:17
- Metroid
- DBZ3
- Mario Kart
- Rayman 2
- Guitar Hero 3
- Rock Band
- No more heroes
- Lego Star Wars Saga
- Bleach
- Naruto
- DK Bongo Blast
- Mario Galaxy
- Super Smash Brothers
Quoto. Infatti a me non sembra proprio che stia perdendo identità. Semplicemente il Wii è una console che punta anche ad un altro tipo di mercato. Per coinvolgere anche chi non giocherebbe mai o che può avere proprio un altro tipo di interesse.
Tipo Wii Fit non è un gioco. Ma un Programma. Chi è interessato a simili "programmi" se lo può comprare.
Ma che adesso sto Wii Fit sta facendo perdere identità a Nintendo è a dir poco un esagerazione, visto che tutti i classici Brand Nintendo continuano ad uscire, forse anche più di prima.
Ah...ed a me sinceramente di Wii Fit non frega niente. Però non mi ha causato nessunissima preoccupazione. Se c'è gente a cui interessa, buon per loro.
Riguardo il giudizio dell'E3, non reputo la conferenza di Nintendo sottotono. Reputo l'intera E3 sottotono. Ma si sapeva che quest'anno era così. Molto molto ridimensionata.
Sicuramente la conferenza di Nintendo è stato molto meno spettacolare rispetto all'anno scorso. Ma per quanto mi riguarda le notizie "importanti" che volevo sentire ci sono state. Tipo Metroid, Mario Galaxy su tutti. Volevamo le date e finalmente ci sono. Quello che poteva "preoccupare" era proprio la data di publicazione di questi titoli molto attesi.
Finalmente invece qualcosa di concreto l'hanno detto insomma. Che hanno fatto vedere 15 minuti di Wii Fit proprio non mi turba.
Ci sarei rimasto malissimo se invece non dicevano nulla di concreto su Metroid e Mario.
Quoto. Infatti a me non sembra proprio che stia perdendo identità. Semplicemente il Wii è una console che punta anche ad un altro tipo di mercato. Per coinvolgere anche chi non giocherebbe mai o che può avere proprio un altro tipo di interesse.
Tipo Wii Fit non è un gioco. Ma un Programma. Chi è interessato a simili "programmi" se lo può comprare.
Ma che adesso sto Wii Fit sta facendo perdere identità a Nintendo è a dir poco un esagerazione, visto che tutti i classici Brand Nintendo continuano ad uscire, forse anche più di prima.
Ah...ed a me sinceramente di Wii Fit non frega niente. Però non mi ha causato nessunissima preoccupazione. Se c'è gente a cui interessa, buon per loro.
Riguardo il giudizio dell'E3, non reputo la conferenza di Nintendo sottotono. Reputo l'intera E3 sottotono. Ma si sapeva che quest'anno era così. Molto molto ridimensionata.
Sicuramente la conferenza di Nintendo è stato molto meno spettacolare rispetto all'anno scorso. Ma per quanto mi riguarda le notizie "importanti" che volevo sentire ci sono state. Tipo Metroid, Mario Galaxy su tutti. Volevamo le date e finalmente ci sono. Quello che poteva "preoccupare" era proprio la data di publicazione di questi titoli molto attesi.
Finalmente invece qualcosa di concreto l'hanno detto insomma. Che hanno fatto vedere 15 minuti di Wii Fit proprio non mi turba.
Ci sarei rimasto malissimo se invece non dicevano nulla di concreto su Metroid e Mario.
:mano:
Io non vedo giochi che fanno un uso serio del wiimote. Forse l'unico è metroid, gli altri lo utilizzano marginalmente. A questo punto la domanda è: era proprio necessario tirare fuori una bilancia con un gioco ridicolo o era meglio mettersi a studiare nuovi metodi e a creare nuovo software per dare un valore al wiimote?
Vedrai che uscirà. Usciranno anche gli altri.
Più che altro in quella lista, a parte che ne mancano molti. Però devi considerare che quelli sono titoli che distribuisce Nintendo stessa. Titoli che magari non sono sviluppati per forza da Nintendo, ma che però vengono distribuiti da Nintendo.
Ad esempio Tenkaichi 3 non figura nemmeno( o meglio nekromantik l'ha aggiunto nella lista...ma nella lista originale non figurava). E' un gioco distribuito in Europa da Atari. Molti titoli basati su Anime sono distribuiti da Atari in Europa, i vari giochi di dragon ball, one piece, lo stesso victorious boxers,ecc. :)
grande dark :D
: questo è solo l'inizio. :)
grande!!!! :D :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.