View Full Version : consiglio telefono-palmare
ciao a tutti, volevo sapere se esiste un buon palmare che abbia:
- dimensioni contenute
- una fotocamera che faccia delle belle foto (magari anche con il flash...).
grazie
ciao a tutti, volevo sapere se esiste un buon palmare che abbia:
- dimensioni contenute
- una fotocamera che faccia delle belle foto (magari anche con il flash...).
grazie
Se esiste?!?
Ce ne sono per tutti i gusti e tutti i budget... ;)
Quanto vuoi spendere?
il prezzo non è importante, basta che però abbia le 2 caratteristiche che ho scritto, quindi una fotocamera almeno da 2 mp.
lo dico perchè ero interessato all'HTC p3600 ma quando ho visto la qualità delle sue foto (fotocamera da 2mp) mi sono cadute le braccia ed ho rinunciato.
il prezzo non è importante, basta che però abbia le 2 caratteristiche che ho scritto, quindi una fotocamera almeno da 2 mp.
lo dico perchè ero interessato all'HTC p3600 ma quando ho visto la qualità delle sue foto (fotocamera da 2mp) mi sono cadute le braccia ed ho rinunciato.
Eh eh...sono palmari, mica fotocamere!! :mbe:
lo_straniero
12-07-2007, 13:49
Eh eh...sono palmari, mica fotocamere!! :mbe:
ok vero..ma se costa 600€ un flash potevano metterlo
guarda, io attualmente ho il nokia N70 ed ha una fotocamera da 2 MP e fa delle foto davvero buone. quello che chiedo è se esista un telefono-palmare che faccia delle foto almeno paragonabili al mio cellulare. (e contare che il nuovo N95 ho visto che fa delle foto veramente paurose, ed è un cellulare...)
guarda, io attualmente ho il nokia N70 ed ha una fotocamera da 2 MP e fa delle foto davvero buone. quello che chiedo è se esista un telefono-palmare che faccia delle foto almeno paragonabili al mio cellulare. (e contare che il nuovo N95 ho visto che fa delle foto veramente paurose, ed è un cellulare...)
Eh...lo so...
Però purtroppo i palmari, diversamente dai Nokia, generalmente non hanno queste grandi fotocamere...anche se molti hanno il flash...però la qualità è solo decente e nulla di eccezionale... :mad:
quindi non c'è un palmare ke faccia foto paragonabili a quelle del mio N70, o sbaglio?
quindi non c'è un palmare ke faccia foto paragonabili a quelle del mio N70, o sbaglio?
Forse quelli in uscita con le fotocamere da 3 megapixel e l'autofocus... ;)
potresti dirmi quali sono così magari me li vedo su internet?
Tonyxx85
14-07-2007, 01:24
Prova a vedere le foto fatte dall'asus p535 ha l'autofocus e il flash :D
ps. se vuoi te ne mando un paio io
potresti dirmi quali sono così magari me li vedo su internet?
Beh..i primi che mi vengono in mente sono:
HTC Kaiser P4550
E-Ten X800
La serie Ultimate della I-mate
Prova a vedere le foto fatte dall'asus p535 ha l'autofocus e il flash :D
ps. se vuoi te ne mando un paio io
mandamele così mi rendo conto.
grazie
potresti dirmi quali sono così magari me li vedo su internet?Palmari non so ma il Sony Ericsson K750 (se non erro) fa delle foto migliori di quelle dell'N70, molto più colorate, quelle dell'N70 sono piatte e fredde rispetto a questo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.