View Full Version : vista non salva le impostazioni
allora, ve la butto giu facile facile :D :
praticamente: quando entro nella cartella dei file scaricati di emule, ordine i file per "ultima modifica" e ingrandisco le icone, ma quando chiudo e rientro è come se non avessi modificato nulla :muro:
Chi sa aiutarmi per favore?
ps: come faccio a togliere quella cosa che ogni volta che voglio far partire un applicazione mi blocca e mi chiede se sono sicuro? è SCOMODISSIMO.
Grazie a tutti ;)
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
12-07-2007, 00:48
putroppo è un noto bug, non a tutti capita, e la M$ se lo tira da quando creò la personalizzazzione delle cartelle, si vocifera che verrà risolto (spero XD -.-)
ermejo91
12-07-2007, 14:33
allora, ve la butto giu facile facile :D :
praticamente: quando entro nella cartella dei file scaricati di emule, ordine i file per "ultima modifica" e ingrandisco le icone, ma quando chiudo e rientro è come se non avessi modificato nulla :muro:
Chi sa aiutarmi per favore?
ps: come faccio a togliere quella cosa che ogni volta che voglio far partire un applicazione mi blocca e mi chiede se sono sicuro? è SCOMODISSIMO.
Grazie a tutti ;)
si chiama UAC e ti consiglio di tenerlo ti salverà da futuri problemi con i virus!!!:D
io invece ho disabilitato l uac altrimenti il mio sistema nervoso ne risentiva in maniera negativa..:mad:
ermejo91
12-07-2007, 14:53
io invece ho disabilitato l uac altrimenti il mio sistema nervoso ne risentiva in maniera negativa..:mad:
io preferisco perdere quel secondo in più e sapere cosa stò facendo che ritrovarmi dopo con qualche problema!!!:D IMHO parlando!!!:cool:
la cosa + brutta dell uac che non c è l opzione dove dici "non visualizzare più questo messaggio" come sta al firewall di zonealarm...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.