PDA

View Full Version : DWL-700AP inesistente

slayergarry
11-07-2007, 20:08
Salve raga....L'altro giorno ero con un' amico che mi parlava di un suo vecchio access point che non andava così gli ho detto di darmelo per vedere se potevo farci qualcosina.Oggi l'ho preso e collegandolo al pc il cavo di rete risulta sempre scollegato quindi non conosco neanche l'ip dell'ap stesso e quindi non posso configurare nemmeno un'ipotetico aggiornamento firmware ma soprattutto....il cavo risulta scollegato mentre la spia wlan lampeggia velocemente.Ora vorrei chiedere a voi esperti....posso fare qualcosa per recuperare questo ap??Se non erro ci sono programmi con cui la percentuale di recupero sale al 99,9%.....ma non sò come utilizzarli visto che il cavo di rete risulta scollegato.....
Posso fare qualcosa??cosa mi consigliate??grazie mille raga

Stev-O
11-07-2007, 20:37
sezione sbagliata cmq

prova a resettare dovrebbe esserci un tastino dietro

se non si sblocca allora la cosa puzza di aggiornamento andato a ramengo e bisogna andare a vedere se e come è possibile mettere in idle la macchina e poi andare con una utility esterna salva-culo

ammesso che esista... :rolleyes:

slayergarry
11-07-2007, 20:55
oddio....e come al solito ho fatto i danni.....è la sezione sbagliata.....scusate raga.....cmq....
grazie mille stev-o....anche io ho pensato ad un'aggiornamento andato a male ed in effetti chiedendo al vecchio proprietario è uscito fuori che una volta ci ha provato.....ad ogni modo.....
puoi spiegarmi questa procedura??sarei interessato(anche a semplice scopo didattico)....con tastino nn si sblocca nulla quindi mi sà che l'altra soluzione è da tentare.....come faccio a mandare la "macchina in idle"??e l'utiliti esterna salva culomb potrebbe essere CICLAMAB???
grazie mille raga

p:s:Se potete spostare il thread meglio onde evitare spiacevoli inconvenienti!!!

Stev-O
11-07-2007, 23:04
spostarla si puo' chiedere ma è il meno: tanto...:rolleyes:

se ciclamab prevede di funzionare anche per gli ap tra cui il 700 tentare si puo'
ma penso sia solo per i router

as10640
12-07-2007, 07:14
spostarla si puo' chiedere ma è il meno: tanto...:rolleyes:

se ciclamab prevede di funzionare anche per gli ap tra cui il 700 tentare si puo'
ma penso sia solo per i router

Se passa un mod....:D

@slayergarry: non preoccuparti..... tutti prima o poi si accorgono dell'inutilità (e pericolosità) degli aggiornamenti firmware....
Chissà come si è diffusa questa usanza.... ma se c'è qualcuno che crede alla Wanna Marchi....:Prrr:

slayergarry
12-07-2007, 08:48
Bè in effetti non è che serva a molto la maggior parte delle volte e poi tocca farlo con coscienza.Quindi dite che non posso far nulla per recuperarlo??
Grazie mille raga

P.s:Ma magari e passasse un mod fischiettando almeno nella sezione giusta avrebbe anche più visibilità e non darei fastidio a nessuno ma ora mi dispiace aprirne un'altro e intasare con i miei problemi quando magari ce ne sono di altri più seri!!!

as10640
12-07-2007, 10:12
Bè in effetti non è che serva a molto la maggior parte delle volte e poi tocca farlo con coscienza.Quindi dite che non posso far nulla per recuperarlo??
Grazie mille raga

P.s:Ma magari e passasse un mod fischiettando almeno nella sezione giusta avrebbe anche più visibilità e non darei fastidio a nessuno ma ora mi dispiace aprirne un'altro e intasare con i miei problemi quando magari ce ne sono di altri più seri!!!

Guarda... la maggior parte della gente che frequenta Networking frequenta anche Wireless (tranne me che odio il wireless), di conseguenza è più che altro una questione di ordine, ma le risposte saranno probabilemnte le stesse

Stev-O
12-07-2007, 12:38
Grazie mille raga

appena ne raccolgo un po' faro' una segnalazione unica