Pεrveяsivo
11-07-2007, 18:36
Oggi pomeriggio vado per telefonare con la mia scheda di riserva vodafone quando la classica vocina registrata mi avvisa che non ho credito sufficiente per effettuare la chiamata. Incuriosito (perchè pensavo di avere ancora qualche euro sulla scheda) faccio il 404 e l'sms che arriva mi comunica il credito residuo: 0,03 euro, ultimo addebito 9,98 euro. non ricordando di aver fatto telefonate così lunghe in serata telefono alla vodafone per un chiarimento. In definitiva risulta una chiamata della durata di un'ora e passa (da me mai effettuata)...Probabilmente, mi dice l'operatrice, si è dimenticato di bloccare la tastiera e la telefonata è partita accidentalmente ed è proseguita sino all'esaurimento del credito. Peccato che questa chiamata non risulti nel registro del telefonino...Sto sbagliando io a credere che mi vogliano fregare? Come mi consigliate di muovermi?
P.S. Qualche tempo fa mi è arrivata a casa un depliant della vodafone (con allegato il numero della mia scheda in questione) che mi offriva una ricarica di 10 euro in aggiunta se avessi fatto un'ulteriore ricarica sempre di 10 euro. Ne ho approfittato e in effetti i 10 euro supplementari mi sono stati accreditati. Non è curioso che questo "incidente" mi sia capitato proprio quando mi rimanevano giusto 10 euro sul cellulare, vanificando di fatto questa generosa offerta??
P.S. Qualche tempo fa mi è arrivata a casa un depliant della vodafone (con allegato il numero della mia scheda in questione) che mi offriva una ricarica di 10 euro in aggiunta se avessi fatto un'ulteriore ricarica sempre di 10 euro. Ne ho approfittato e in effetti i 10 euro supplementari mi sono stati accreditati. Non è curioso che questo "incidente" mi sia capitato proprio quando mi rimanevano giusto 10 euro sul cellulare, vanificando di fatto questa generosa offerta??