PDA

View Full Version : Info azienda LT

JohnLocke
11-07-2007, 18:17
Ho cercato ma non ho trovato nulla a riguardo. :confused:

Sapete niente di una certa azienda LT che sta aprendo diverse filiali in italia e tratterebbe la vendita di apparecchi per l'ambiente in collaborazione con la NASA??? :mbe:

Ho avuto oggi un primo incontro, se venissi selezionato passerei ad un corso formativo selettivo di due giorni.

Non ricercano particolari "figure" ma sembra più che altro che telefonino a caso..

Colui che passa viene poi destinato ad una delle 4 principali mansioni, sembrerebbero d'ufficio, tra cui esempio adetto al telefono.

La paga sarebbe 1.100 al mese

fabio80
11-07-2007, 18:18
nasa
telefonate random

che sia la kirby? :asd:

JohnLocke
11-07-2007, 18:25
nasa
telefonate random

che sia la kirby? :asd:

Ho cercato recapito telefonico e via, ma niente, negli annunci non trovo niente in merito..

lordfrigo
11-07-2007, 18:52
mi puzza di kirby lontano un miglio...

JohnLocke
12-07-2007, 10:16
Allora consigli? :confused:
Se per caso e dico per caso oggi venissi selezionato, che faccio? :mc:

Iluccia
12-07-2007, 10:22
apparecchi per l'ambiente + aperture future + NASA + poche info = kirby!

Ah, verrai sicuramente selezionato eh...

fabio80
12-07-2007, 10:23

dunque, qua dentro ci sono torme di gente che solo a nominare kirby diventano schizofreniche e uccidono. solo uno è più che soddisfatto. vedi te :stordita:

JohnLocke
12-07-2007, 10:33
dunque, qua dentro ci sono torme di gente che solo a nominare kirby diventano schizofreniche e uccidono. solo uno è più che soddisfatto. vedi te :stordita:

La cosa che non mi ha convinto tanto è che a ritirare i curriculum e a discutere dell'azienza c'era una ragazza piuttosto giovane..

All'inizio ci hanno fatto compilare una scheda dove bisognava indicare su ogni riga due aggettivi imputabili a noi stessi con più e meno. Tipo più indeciso meno sciuro e cose del genere, per creare un profilo di base...

La cosa non mi convince per niente... Neanche un "adulto" nei paraggi...

NetEagle83
12-07-2007, 10:45

SCAPPA! Cercheranno di convincerti che la NASA in realtà si occupa di missioni spaziali solo come copertura all'attività di controspionaggio federale nell'ambito delle armi biochimiche (come ad esempio il temibile acaro della polvere) utilizzate per il terrorismo internazionale.

Ti faranno un contratto (se te lo faranno... non è mai bene mettere nero su bianco la propria attività, la sicurezza mondiale richiede segretezza!) come rappresentante di aspirapolveri, ma ti diranno che in realtà agirai in veste di agente della CIA in collaborazione con l'FBI in una delicata missione di annientamento delle pericolose armi batteriologiche (come lo sporco che si annida nei tappeti) nascoste nelle case ad insaputa dei poveri cittadini ignari del pericolo che arrecano al mondo.

Ma tranquillo, in tutto questo sarai coadiuvato costantemente dal loro cosiddetto "call center", che in realtà è una sede distaccata dell'NSA (National Security Agency) attiva allo scopo di controllare le comunicazioni delle famigerate "terroriste di voghera", che pare stiano progettando una terribile operazione terroristica denominata "sbattere i tappeti al balcone" con la quale contamineranno il mondo occidentale con il già citato e pericolosissimo acaro della polvere.

Scappa a gambe levate quindi, è un mestiere duro e pericoloso, dovrai rinunciare alla tua identità, alla tua famiglia, ai tuoi affetti... a meno che tu non sia disposto a votare la tua vita alla causa della salvezza del pianeta ovviamente.

:asd:

JohnLocke
12-07-2007, 10:51
SCAPPA! Cercheranno di convincerti che la NASA in realtà si occupa di missioni spaziali solo come copertura all'attività di controspionaggio federale nell'ambito delle armi biochimiche (come ad esempio il temibile acaro della polvere) utilizzate per il terrorismo internazionale.

Ti faranno un contratto (se te lo faranno... non è mai bene mettere nero su bianco la propria attività, la sicurezza mondiale richiede segretezza!) come rappresentante di aspirapolveri, ma ti diranno che in realtà agirai in veste di agente della CIA in collaborazione con l'FBI in una delicata missione di annientamento delle pericolose armi batteriologiche (come lo sporco che si annida nei tappeti) nascoste nelle case ad insaputa dei poveri cittadini ignari del pericolo che arrecano al mondo.

Ma tranquillo, in tutto questo sarai coadiuvato costantemente dal loro cosiddetto "call center", che in realtà è una sede distaccata dell'NSA (National Security Agency) attiva allo scopo di controllare le comunicazioni delle famigerate "terroriste di voghera", che pare stiano progettando una terribile operazione terroristica denominata "sbattere i tappeti al balcone" con la quale contamineranno il mondo occidentale con il già citato e pericolosissimo acaro della polvere.

Scappa a gambe levate quindi, è un mestiere duro e pericoloso, dovrai rinunciare alla tua identità, alla tua famiglia, ai tuoi affetti... a meno che tu non sia disposto a votare la tua vita alla causa della salvezza del pianeta ovviamente.

:asd:

Avevo pensato alla stessa cosa :cool:

pierodj
15-07-2007, 15:47
è il kirby :rolleyes:

j4n4b
16-07-2007, 14:15
Scusate l'ignoranza, cosa sarebbe il kirby?

D1o
16-07-2007, 15:57
Scusate l'ignoranza, cosa sarebbe il kirby?

Edit

Python
16-07-2007, 16:04
che schifo quell'immagine.....

cmq il kirby è un aspirapolvere con 3000 funzioni
di sicuro la nasa non c'entra una pippa con sto aspiracoso

il fatto è che il sistema con cui è venduto è una presa in giro

1) perchè non ti pagano o è più unico che raro

2) perchè prendono cani e porci perchè vogliono farsi dare i nominativi di amici e parenti, che mossi da pietà a volte te lo comprano

3) perchè all'inizio tu cominci a venderlo a 4000 e poi con un sistema di telefonate al responsabile scendi fino a 2000 facendolo sembrare un affare personale

e tante altre cose che non ricordo

ma già che quando ti fanno il colloquio non fanno capire niente questo è sufficiente a farti capire che è una cosa da evitare assolutamente ("apparecchio per l'ambiente" un aspirapolvere, la nasa addirittura che lo progetta, "mansioni da ufficio" mentre devi fare un merdoso porta a porta, etc)

IspiCiosa
16-07-2007, 20:59
siamo sicuri sia proprio lui? john locke non lo ha ancora confermato...

ma visto che al colloquio non gli han detto niente secondo me è kirby!

Python
17-07-2007, 14:37
siamo sicuri sia proprio lui? john locke non lo ha ancora confermato...

ma visto che al colloquio non gli han detto niente secondo me è kirby!

apparecchio per l'ambiente
in collaborazione con la nasa
4 mansioni tra cui quella da ufficio
corso formativo di BEN 2 giorni
azienda che sta aprendo nuove filiali in tutta italia
telefonano a caso
ti offrono 1100 euro (a parole...) per un lavoro che non sai neanche cosa sia

e te lo stai ancora a chiedere???

JohnLocke
17-07-2007, 19:41
Ultimo aggiornamento, dopo due giorni di "latitanza" in cui non riuscivano in nessun modo a contattarmi, come ha accennato qui qualcuno, sono stato effettivamente selezionato... :yeah:
Ho respinto "l'offerta" con un: "ho trovato già un altro impiego" anche se sfortunamente non è vero.... :cry:

A dire la verità come se i dubbi non fossero pochi, c'era anche una faccenda di 200€ appena accennata che non avevo capito se dovevo darli io o era una retribuzione pima dell'effettivo lavoro.. Il fatto è che la colloquista essendo piuttosto topa, non mi permise di seguire la discussione con troppa attenzione.. :stordita: :fagiano: