PDA

View Full Version : Aspettando Gears of War [Thread Ufficiale]

Pagine : [1] 2 3 4

-Feanor-
11-07-2007, 18:12
ebbene si ragazzi....all E3 finalmente è stato ufficializzato da parte di epic il porting DELLA killer application di xbox360...link alla notizia http://gamesradar.futuregamer.it/news/default.asp?subsectionid=161&articleid=76129&pagetype=2
e http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=45118 ....... pare che il gioco sfuttera le dx10, ma sara anche giocabile su win xp in dx9...ed inoltre la versione pc potra vantare feature esclusive nel single player e una nuova modalita multy rispetto alla controparte xbox360...

http://img530.imageshack.us/img530/4316/gears20of20war25b110707bf8.jpg
http://www.imagehosting.com/out.php/i892211_notiziashot4ij2.jpg

link alla demo di presentazione in HD all E3: http://www.gametrailers.com/player/21520.html

e ora avanti con speculazioni, speranze e fantasie..:D

salvo rinvii dell'ultimo minuto, epic ha confermato che gow per pc dovrebbe essere sugli scaffali il 9 Novembre....
(giusto in tempo per un epico scontro con crysis...:asd:)

goldorak
11-07-2007, 18:42
Il gioco avra' solo il mutiplayer a pagamento oppure nelle partite utenti pc vs utenti pc sara' gratuito come di consueto su piattaforma pc ?

Edit : per Feanor : usa un thumbnail per l'immagine, che altrimenti sputtani tutto il layout della discussione.

giova22
11-07-2007, 18:47
sono curioso di sapere che pc servirà per farlo girare.

Sto seriamente pensando di passare alle console, e il pc dovrei comprarlo a natale.

Se Gears of War si dimostrerà onesto cambierò il pc e ci giocherò lì ,altrimenti passo alla 360 o ps3 e giocherò con il pc solo a falcon 4 e silent hunter 3, che tanto sul pc di ora, pur vecchio, vanno senza problemi

-Feanor-
11-07-2007, 18:47
Il gioco avra' solo il mutiplayer a pagamento oppure nelle partite utenti pc vs utenti pc sara' gratuito come di consueto su piattaforma pc ?

Edit : per Feanor : usa un thumbnail per l'immagine, che altrimenti sputtani tutto il layout della discussione.

non mi pare sia stato ancora chiarito ma credo che come di consueto il multy per pc sara gratis...pero non escludo che verra implementata la possibilita di sfide pc vs 360 necessariamente a pagamento con il Live...cmq rimpicciolisco un po la seconda...ma mi piace vederle belle grosse....:D
EDIT: fatto....va meglio cosi..??

goldorak
11-07-2007, 18:51

Sto seriamente pensando di passare alle console, e il pc dovrei comprarlo a natale.

Se Gears of War si dimostrerà onesto cambierò il pc e ci giocherò lì ,altrimenti passo alla 360 o ps3 e giocherò con il pc solo a falcon 4 e silent hunter 3, che tanto sul pc di ora, pur vecchio, vanno senza problemi

Scusa l'off topic ma con Falcon 4 e SH III sei messo bene per i prossimi anni. :p
Ti consiglierei di dare un occhiata anche a Harpoon e Dangerous Waters ma forse sono dei simulatori navali troppo complessi.
Lo sai che per SH IV l'ultima patch ufficiale contiene anche un no-dvd ? Questo e' la notizia che mi ha fatto propendere per l'acquisto dell'ultimo SH.

Fine off-topic.

wiltord
11-07-2007, 18:52
occhio a non postare immagini too big ;)

goldorak
11-07-2007, 18:53
non mi pare sia stato ancora chiarito ma credo che come di consueto il multy per pc sara gratis...pero non escludo che verra implementata la possibilita di sfide pc vs 360 necessariamente a pagamento con il Live...cmq rimpicciolisco un po la seconda...ma mi piace vederle belle grosse....:D
EDIT: fatto....va meglio cosi..??

Beh a me del live non frega proprio niente. :asd:
Se compro Gears per pc mi aspetto che il multiplayer tra utenti pc sia gratuito.
D'altronde quale giocatore pc-ista degno di questo nome si metterebbe a giocare contro utenti consolari ? :sofico:

Grazie per aver sistemato le immagini. :)

-Feanor-
11-07-2007, 18:54

penso che piacerebbe un po a tutti...ma temo sia un po presto...cmq ho molto il presentimento che i requisiti saranno molto simili a unreal turnament 3 che dovrebbe uscire un mesetto prima....sono entrambi infatti giochi di Epic e sfruttano l unreal engine 3.0..:sofico:

-Feanor-
11-07-2007, 18:59
@ Wiltord....ok....ma cosi vanno bene o sono gia troppo..??

@ goldorak ...prego...:D ...cmq idem per me...non ho nessuna intenzione di pagare per giocare in multi...soprattutto la m$....:D ....pero a me non dispiacerebbe sfidare dei consolari...tanto per fargli capire chi comanda insomma..:asd:...piccolo ot...tra l'altro ho appena scoperto che un mio amico è stato scelto per partecipare ai prossimi WCG e andare a giocare proprio a GoW..:eek:

wiltord
11-07-2007, 18:59
vanno bene, ho modificato io ;)

giova22
11-07-2007, 19:04
Scusa l'off topic ma con Falcon 4 e SH III sei messo bene per i prossimi anni. :p
Ti consiglierei di dare un occhiata anche a Harpoon e Dangerous Waters ma forse sono dei simulatori navali troppo complessi.
Lo sai che per SH IV l'ultima patch ufficiale contiene anche un no-dvd ? Questo e' la notizia che mi ha fatto propendere per l'acquisto dell'ultimo SH.

Fine off-topic.

è che il tempo scarseggia però prima o poi li proverò.

Fine oT, scusate.

Tornando IT sono però abbastanza fiducioso per i requisiti, in generale EPIC ha sempre fatto un buon lavoro di ottimizzazione su PC (mi baso sui precedenti unreal e UT)

-Feanor-
11-07-2007, 19:08
vanno bene, ho modificato io ;)

grazie mille...avevo gia portato a 1024 io...ma evidentemente non era abbastanza...ma esiste una specie di limite in questo senso...?? grazie dell info...e scusate qst ot gia in prima pagina...:doh:

goldorak
11-07-2007, 19:10
Tornando IT sono però abbastanza fiducioso per i requisiti, in generale EPIC ha sempre fatto un buon lavoro di ottimizzazione su PC (mi baso sui precedenti unreal e UT)

Si, il fatto che sara' disponibile per windows xp e' segno forse che il multiplayer sara' gratuito.
Anche perche' in xp non ce' integrata la piattaforma live o sbaglio ?
E per un gioco come gears che fa del multiplayer il suo punto di forza non puo' che essere un'ottima notizia. :stordita:

-Feanor-
11-07-2007, 19:15
Si, il fatto che sara' disponibile per windows xp e' segno forse che il multiplayer sara' gratuito.
Anche perche' in xp non ce' integrata la piattaforma live o sbaglio ?
E per un gioco come gears che fa del multiplayer il suo punto di forza non puo' che essere un'ottima notizia. :stordita:

infatti...esatto...:) ..il live è un esclusiva di vista...anche secondo me il multy è importantissimo e alla epic lo sanno piu di tutti (Unreal Turnament vari..) ragione in piu per credere che il esso sara gratuito..

jpjcssource
16-07-2007, 20:35
Anteprima :Perfido:

http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=24543

Uno stralcio:

La nostra prova su strada del gioco si è invece svolta in una piccola stanza con una postazione di gioco di tutto rispetto completa di un bel monitor 24' con rapporto 16:9 alla strepitosa risoluzione di 1920x1200. Il gioco era disponibile in una versione all'apparenza definitiva, completa di multiplayer e single player ma purtroppo senza alcun salvataggio avanzato per poter giocare direttamente, ad esempio, proprio contro Brumak. Armati di pazienza abbiamo quindi iniziato una nuova partita e siamo andati avanti attraverso una sessione di gioco decisamente lunga.
E quello che abbiamo visto ci ha lasciati senza parole. Il titolo gira ad una fluidità disarmante con un dettaglio grafico ancora più elevato rispetto alla controparte per Xbox 360, un particellare più evoluto e, soprattutto un antialiasing assolutamente perfetto, complice ovviamente il progresso tecnologico delle recenti soluzioni Nvidia Geforce 8800 e Ati Radeon 2900 (purtroppo non ci è stato possibile conoscere le caratteristiche del PC su cui girava Gears of War ma sicuramente era basato su una di queste due schede grafiche). Il risultato è un dettaglio grafico elevatissimo che non ha assolutamente rivali sul mercato (ad esclusione, a nostro parere, di Crysis che però si è dimostrato molto meno fluido nella nostra prova su strada in fiera).

:eek: anche io voglio giocare a GOW in 1080p e rotti!

sommojames
16-07-2007, 20:41
Sarà in dx10, servirà Vista? Queste sono le uniche 2 cose che mi preoccupano...

maeco84
16-07-2007, 20:49
Eccomi, iscritto. Allora che dire? Il mio amico di facoltà mi ha prestato la sua 360 con Gears of War e ad essere onesto non mi ha preso così tanto (sinceramente mi hanno preso di più Halo e Halo 2 giocati 2 mesi prima con la prima XBOX)... sarò arrivato a 1/3 del gioco (mi pare) e l'ho abbandonato (e il mio amico non si è ancora ripreso la 360... e da 2 mesi ormai che ce l'ho). Per carità la grafica è molto bella ma come diceva qualcuno è un po' una tamarrata :D . Forse quando lo giocherò su PC la voglia aumenterà...

Filodream
16-07-2007, 21:28
Sarà anche dx10 e per giocarci così servirà vista.
Ma il gioco sarà compatibile anche dx9 e giocabile con xp, ne sono sicuro al 99,9% !;)
Nonostante io abbia una 8800, ho intenzione di passare a vista il piu tardi possibile...

sommojames
16-07-2007, 21:34
Sarà anche dx10 e per giocarci così servirà vista.
Ma il gioco sarà compatibile anche dx9 e giocabile con xp, ne sono sicuro al 99,9% !;)
Nonostante io abbia una 8800, ho intenzione di passare a vista il piu tardi possibile...

Meno male, io cmq forse mi prenderò una 8800 a settembre (sempre che non riesco ad attendere il g92), però preferisco lo stesso restare sulle Dx9, visto le prestazioni pietose che probabilmente avrei in dx10, e qeusto unito alla pesantezza di vista... :muro: :muro: :muro:

xxxyyy
16-07-2007, 22:15
Meno male, io cmq forse mi prenderò una 8800 a settembre (sempre che non riesco ad attendere il g92), però preferisco lo stesso restare sulle Dx9, visto le prestazioni pietose che probabilmente avrei in dx10, e qeusto unito alla pesantezza di vista... :muro: :muro: :muro:

Con una 8800 ti conviene restare con XP, con una G92 sara' da pazzi non passare a Vista.
Sempre che non facciano miracoli coi driver, perche' il problema sono i driver, non Vista...
:)

Pero' se dicono che gira fluidissimo, con effetti particellari, e quindi in DX 10 e quindi su Vista... non so'... forse il miracolo l'han fatto...

Van Helsing
16-07-2007, 23:08
Con una 8800 ti conviene restare con XP, con una G92 sara' da pazzi non passare a Vista.
Sempre che non facciano miracoli coi driver, perche' il problema sono i driver, non Vista...

Pero' se dicono che gira fluidissimo, con effetti particellari, e quindi in DX 10 e quindi su Vista... non so'... forse il miracolo l'han fatto...
Si ma la configurazione non l' hanno detta. :mc:

xxxyyy
17-07-2007, 01:17
Si ma la configurazione non l' hanno detta. :mc:

:doh:

chissa' perche' pensavo fosse una 8800GTX... magari era un SLI di ultra...

:doh:

Aviatore_Gilles
17-07-2007, 08:33

In Teoria, ma sempre in teoria eh, GoW è stato sviluppato per X360, quindi in Dx9, ci sono tutte le carte in regola perchè sia disponibile per WinXP...Però c'è un terribile nemico chiamato marketing, se si mette in mezzo lui sono dolori.
Considerando che GoW ha venduto tanto per X360, anche se vende poco per pc non credo gli interessi molto...quindi ho paura che lo renderanno giocabile solo su Vista.

Xilema
17-07-2007, 08:48
Già dichiarato che andrà sia su Vista che XP.
Dopo il clamoroso errore di Halo 2... solo per Vista... si sono resi conto che non vale la pena.

Aviatore_Gilles
17-07-2007, 09:27
Bene, meglio, così avranno un acquirente in più :)
In effetti la decisione di rendere Halo 2 only for Vista ha lasciato un pò nel pallone tutti, specialmente per un gioco vecchio...è stata una mossa suicida :D :D

xxxyyy
17-07-2007, 10:07
In Teoria, ma sempre in teoria eh, GoW è stato sviluppato per X360, quindi in Dx9, ci sono tutte le carte in regola perchè sia disponibile per WinXP...Però c'è un terribile nemico chiamato marketing, se si mette in mezzo lui sono dolori.
Considerando che GoW ha venduto tanto per X360, anche se vende poco per pc non credo gli interessi molto...quindi ho paura che lo renderanno giocabile solo su Vista.

K'XBOX360 non e' propriamente DX9. E' una via di mezzo tra il DX9 e il DX10. Non so quanto GoW sfrutti di tutto cio' pero'...

Mon3
17-07-2007, 10:14
Se va fluido a quella risoluzione con tutti i filtri al massimo...anche fosse una uno sli di 8800 sarebbe già una bella cosa. Usando un po' di immaginazione a risoluzioni umane dovrebbe girare fluido su schede video umane :D

E questo gioco usa l'U3 che è appositamente creato per pc, e io credo che comunque il gioco sia stato fatto prima su pc...poi hanno deciso di buttarlo fuori per x360 (forse per aspettare di ottimizzare e che uscissero nuove configurazioni hardware su pc)...questo potrebbe spiegare perchè sia così fluido...

JackTheReaper
17-07-2007, 14:11

quotone, cmq sono preoccupato anche per la campagna single player... SPERO che non sia scandalosamente corta come nella versione per console :stordita:

jpjcssource
17-07-2007, 14:35
quotone, cmq sono preoccupato anche per la campagna single player... SPERO che non sia scandalosamente corta come nella versione per console :stordita:

Infatti aggiungeranno ben 5 livelli (tra cui dovremo affrontare pure il boss Brumak), se leggete l'anteprima di multiplayer che ho postato prima ci sono tutte le informazioni necessarie ;)

-Feanor-
28-07-2007, 10:02
Infatti aggiungeranno ben 5 livelli (tra cui dovremo affrontare pure il boss Brumak), se leggete l'anteprima di multiplayer che ho postato prima ci sono tutte le informazioni necessarie ;)

questa news di oggi conferma http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=74346&zona=pc&foto=1&num_foto=0
...verra aggiunto un buon 20% di extra....;)

fukka75
28-07-2007, 10:06
Compatibile con entrambi gli OS m$
http://www.gamesforwindows.com/en-US/Games/Pages/GearsofWarforWindows.aspx :read:

Anteprima :Perfido:

http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=24543

Uno stralcio:

soprattutto un antialiasing assolutamente perfetto, complice ovviamente il progresso tecnologico delle recenti soluzioni Nvidia Geforce 8800 e Ati Radeon 2900

Questa è una notiziona: se AA funziona, o cmnq ilgioco è programmato tanto bene che non si notano effetti di aliasing, c'è da sperare per il meglio con tutti prossimi titoli mossi dall'UE3

Rik_Verbrugghe
30-07-2007, 19:24
Gears of War: PC batte Xbox 360 1-0
Di Claudio 'keiser' Todeschini Data 28/07/2007
Link: http://tgmonline.futuregamer.it/news/luglio2007/20070727233331

La versione PC di Gears of War, annunciata durante lo scorso E3, conterrà un po' di fuffa inedita rispetto al gioco per Xbox 360 uscito lo scorso novembre: missioni aggiuntive, grafica a risoluzione maggiore e con texture più dettagliate, il nuovo nemico Brumak (visto su 360, ma contro cui non si combatte) e l'editor di livelli, tanto per citare le prime cose che mi vengono in mente.

Tutta roba destinata a rimanere appannaggio dei possessori di PC. Tiè! Epic non renderà disponibile gli extra ai possessori del gioco per console. Dice Rod Fergusson, produttore della versione PC:

«non abbiamo intenzione di fornire il contenuto esclusivo per PC anche ai giocatori della versione console (anche perchè altrimenti non sarebbe più esclusivo, ndCT), per diversi motivi tecnici. Uno è la dimensione e la portata delle novità introdotte su PC, che sarebbe difficile rendere disponibili come semplice update. Ancor più importante, GoW per PC è stato sviluppato con una versione dell'UE3 diversa da quella utilizzata dalla Xbox 360.
Naturalmente abbiamo sfruttato tutte le ultime ottimizzazioni e i più recenti miglioramenti, e di conseguenza il contenuto nuovo della versione PC non è compatibile con il motore della versione console».

E per tornare al titolo della news, credo che chi ha giocato a GoW su Xbox 360 non avrà davvero di che lamentarsi... In fondo loro ce l'hanno tra le mani da quasi un anno...

Bella notizia...

Anche se alla fine sono elementi marginali è bello leggere certe dichiarazioni.
Il gaming PC è vivo. :p Ogni tanto dobbiamo ricordarcelo.

Maury
30-07-2007, 19:48
Sarà vivo certo... ma su 360 è uscito un secolo fa :p

Marko#88
30-07-2007, 19:57
Figata, GoW per PC!!!!:eek: :eek: :eek:
l'ho giocato spesso sulla 360 da un mio amico, e mi è piaciuto parecchio...se poi per PC sarà migliore tanto meglio!!!Gran notizia, non vedo l'ora!!

Rik_Verbrugghe
30-07-2007, 20:03
Sarà vivo certo... ma su 360 è uscito un secolo fa :p
Beh... a dir la verità sono solo 8 mesi.

Comunque io sono contento per le potenzialità tecniche dell'UE su PC.

-Feanor-
05-09-2007, 13:36
interessanti news per gow pc....;)

link: http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=51126

Pr|ckly
05-09-2007, 14:05
Il gioco tecnicamente si presenta meglio che su console, con effetti migliori e un frame rate decisamente costante.

Non mi interessa tanto il fatto che si presenti meglio che su console quanto invece ritengo fondamentale la parte conclusiva del quotato, sta a significare che la conversione dovrebbe essere di buona qualità.

Poi il resto lo vedremo, questo gioco ha spopolato su console ma vedendo gli screen e qualche video non sono mai riuscito a capire a fondo il motivo di tanto successo.

maeco84
05-09-2007, 17:25
Non mi interessa tanto il fatto che si presenti meglio che su console quanto invece ritengo fondamentale la parte conclusiva del quotato, sta a significare che la conversione dovrebbe essere di buona qualità.

Poi il resto lo vedremo, questo gioco ha spopolato su console ma vedendo gli screen e qualche video non sono mai riuscito a capire a fondo il motivo di tanto successo.

Il mio compagno di facoltà mi ha prestato la 360 con Gears of War ben 4 mesi fa... il gioco graficamente è bello. Ma per il reso non mi piglia... è semplicissimo... e poi secondo me manca di sostanza, una storia che non prende... mmmm... ora vado a giocarlo, mi avete fatto venire in mente che fra una settimana e mezzo si riparte con la scuola e dovrò ridarli la 360 al mio compagno.

john18
05-09-2007, 17:43
Il mio compagno di facoltà mi ha prestato la 360 con Gears of War ben 4 mesi fa... il gioco graficamente è bello. Ma per il reso non mi piglia... è semplicissimo... e poi secondo me manca di sostanza, una storia che non prende... mmmm... ora vado a giocarlo, mi avete fatto venire in mente che fra una settimana e mezzo si riparte con la scuola e dovrò ridarli la 360 al mio compagno.

Come impostazione di gioco mi ricorda lost planet!Dovrebbero essere lo stesso genere.

maeco84
05-09-2007, 17:53
Come impostazione di gioco mi ricorda lost planet!Dovrebbero essere lo stesso genere.

Si è verò. Però in Lost Planet ci sono dei filmati tra le varie missioni che arricchiscono la storia. In Gears of War... non ho questa sensazione...

Defragg
06-09-2007, 13:33
Iscritto, gioco fantastico...non vedo l'ora di smaciullare le Locuste sul mio PC.

xxxyyy
06-09-2007, 14:11
Una killer app per Xbox360... migliorata sotto ttuti i punti di vista su PC...
PC RULEZ!!! PC FOREVER!!! PC OR DIE!!!

-Feanor-
07-09-2007, 13:43

:asd:....pocco fanboysmo / flame / console war...:asd:

va beh..a uno con una firma del genere si puo perdonare tutto....:friend:

Marko#88
07-09-2007, 13:46

*

:D

Lamarunica
07-09-2007, 23:11

:asd:....pocco fanboysmo / flame / console war...:asd:

va beh..a uno con una firma del genere si puo perdonare tutto....:friend:

*

e andiamo di console war :D
morte alle console :D

si scherza eh ognuno fa quel che gli pare :)

xxxyyy
07-09-2007, 23:51
:angel:

baila
08-09-2007, 00:00
Iscritto,vediamo cosa ci tirano fuori?
Per il multiplayer si dovrà pagare?

baila
08-09-2007, 00:01
Già dichiarato che andrà sia su Vista che XP.
Dopo il clamoroso errore di Halo 2... solo per Vista... si sono resi conto che non vale la pena.

Povera Microzoz! :D

Pr|ckly
08-09-2007, 00:20
Halo2 è stato un errore non tanto perchè era solo per Vista ma quanto perchè il gioco faceva veramente schifo. :asd:

giova22
08-09-2007, 09:31
Halo2 è stato un errore non tanto perchè era solo per Vista ma quanto perchè il gioco faceva veramente schifo. :asd:

per me anche halo 1 era una schifezza immonda. Giusto un gichino da console. MA è solo la mia opinione.

Speriamo gears of war esca entro fine 2007

Lamarunica
08-09-2007, 09:36
per me anche halo 1 era una schifezza immonda. Giusto un gichino da console. MA è solo la mia opinione.

io Halo 1 l'ho trovato un bel gioco aveva quel non so che in piu di molti altri FPS illustri (vedi Quake e Unreal)

maeco84
08-09-2007, 09:36

Qualche mese fa ho giocato Halo 1 sulla prima XBOX, Halo 2 e Gears of War sulla 360. La mia personalissima opinione è che Halo è un gran bel gioco, troppo bella l'idea degli anelli (degli Halo)... dei capolavori e non vedo l'ora di giocare al terzo. Gears of War invece... o si WOW la grafica, me per il resto un giochino per bambini... semplice nella storia che nel contenuto... IMHO.

giova22
08-09-2007, 13:00
Qualche mese fa ho giocato Halo 1 sulla prima XBOX, Halo 2 e Gears of War sulla 360. La mia personalissima opinione è che Halo è un gran bel gioco, troppo bella l'idea degli anelli (degli Halo)... dei capolavori e non vedo l'ora di giocare al terzo. Gears of War invece... o si WOW la grafica, me per il resto un giochino per bambini... semplice nella storia che nel contenuto... IMHO.

il bello è che ognuno ha i suoi gusti :D

Y2J Lionheart
08-09-2007, 13:20
Vi avverto subito che il singleplayer è corto e come trama fa cagare. In multy è si divertente, ma su pc c'è di molto meglio.

Spero di non avervi deluso :D

giova22
08-09-2007, 13:23
tanto lo prenderò quando costerà 10 euro .... :D

maeco84
08-09-2007, 13:24
Vi avverto subito che il singleplayer è corto e come trama fa cagare. In multy è si divertente, ma su pc c'è di molto meglio.

Spero di non avervi deluso :D

Concordo.

fukka75
08-09-2007, 13:36
Vi avverto subito che il singleplayer è corto e come trama fa cagare.

Ti avverto subito che nella versione PC saranno aggiunti 5 livelli SP, e verrà sviluppata in modo più approfondito la trama, oltre ovviamente ad una graifca ben più pompata di quella del bidone (cit.).

Spero di non averti deluso :D

maeco84
08-09-2007, 13:37
Ti avverto subito che nella versione PC saranno aggiunti 5 livelli, e verrà sviluppata in modo più approfondito la trama, oltre ovviamente ad una graifca ben più pompata di quella del bidone (cit.).

Si capirai viene aggiunto un atto...

xxxyyy
08-09-2007, 13:42
Per caso vi rode a chi l'ha giocato su console? :rotfl:

In ogni caso, si', lo comprero' amch'io quando costera' 10 euro.

Per PC c'e' roba migliore in giro, ma questo si sapeva... una killer app per console i PC ce l'hanno tutti i giorni...
;)

PS: :angel:

fukka75
08-09-2007, 13:43

:asd:

aceto876
08-09-2007, 16:00

In ogni caso, si', lo comprero' amch'io quando costera' 10 euro.

Per PC c'e' roba migliore in giro, ma questo si sapeva... una killer app per console i PC ce l'hanno tutti i giorni...
;)

PS: :angel:

Non mi rode per niente. Se aggiungono un atto che spiega meglio quello che accade magari la trama ne guadagna un po'. In ogni caso non credo me lo comprerò mai anche per PC, nonostante l'abbia giocato 3 volte in single. Sono contento se anche altri possono giocare a un bel gioco. A me basta poterlo giocare io, poi può uscire anche per colecovision...

Lamarunica
08-09-2007, 18:36
scherzo su si sa che le console sono bidoni :sofico:

a parte gli scherzi io penso che approfittero' di qualche amico per giocarlo e se mi piace lo compro, ci son troppi giochi che anche dalle demo sembrano chissa' che e poi invece fan pena.

comunque in questi giorni ho scoperto che e' legale scaricare i giochi da internet basta che dopo 3 gg si cancellino dall'hard disk, proprio per venire incontro al consumatore e creare cosi un "periodo di prova" e non fargli buttare via soldi.
Qualcuno ne sa qualcosa?

TheDarkAngel
08-09-2007, 22:06
comunque in questi giorni ho scoperto che e' legale scaricare i giochi da internet basta che dopo 3 gg si cancellino dall'hard disk, proprio per venire incontro al consumatore e creare cosi un "periodo di prova" e non fargli buttare via soldi.
Qualcuno ne sa qualcosa?

si che è assolutamente illegale :asd:

fukka75
08-09-2007, 22:11
Qualcuno ne sa qualcosa?

Sì, si chiamano demo, ma non c'è nessun limite di tempo al loro utilizzo :D

Lamarunica
09-09-2007, 00:00
si che è assolutamente illegale :asd:

mi pareva d'aver letto che era legale tenerlo per 3gg a titolo di prova, poi andava cancellato.
boh avro' cannato quel giorno a leggere ma mi pareva cosi, mo chiedo ad un amico avvocato (cosi mi preparo per la galera) :D

Sì, si chiamano demo, ma non c'è nessun limite di tempo al loro utilizzo :D

si le demo le conosco e le odio pure :D
non rendono bene l'idea del gioco e non sono quasi mai ottimizzate quanto il gioco in piu a me spesso hanno fatto casino sul PC.

Y2J Lionheart
09-09-2007, 11:28
Ti avverto subito che nella versione PC saranno aggiunti 5 livelli SP, e verrà sviluppata in modo più approfondito la trama, oltre ovviamente ad una graifca ben più pompata di quella del bidone (cit.).

oddio 5 livelli :asd:
non vedo come si possa approfondire una trama stupida e piena di clichè.....

Della grafica mi importa poco....

fukka75
09-09-2007, 11:56
Quello che conta è che su PC sarà migliore di quanto visto sul bidone (cit.), alla faccia di quelli che alla sua uscita avevano fatto il necrologio del pc come piattaforma di gioco :sofico: :sofico: :sofico:

giova22
09-09-2007, 12:12
in effetti ultimamente per pc è uscito poco, ma sembra che la situazione stia migliorando.

E abbiamo (noi pcisti :D ) già superato il bidone come qualità grafica

sommojames
09-09-2007, 12:44
in effetti ultimamente per pc è uscito poco,

Dipende dai gusti videoludici.

Ma la data di uscita si sa già?

Rik_Verbrugghe
09-09-2007, 13:01
oddio 5 livelli :asd:
non vedo come si possa approfondire una trama stupida e piena di clichè.....

Della grafica mi importa poco....
:ave:

Sinceramente oltre a quello dobbiamo aggiungere il gameplay troppo "user friendly". Speriamo in un buon alvoro di adattamento al PC style. :sperem:

Nonostante tutto, però, ammetto che sono impaziente. Voglio provarlo. Devo capire perchè è ritenuto da milioni di player il TOP.

fukka75
09-09-2007, 14:02
Ma la data di uscita si sa già?
Molti siti parlano di novembre
Io sono più propenso a credere che uscirà per Natale

Aulin86
09-09-2007, 14:41
in effetti ultimamente per pc è uscito poco, ma sembra che la situazione stia migliorando.

E abbiamo (noi pcisti ) già superato il bidone come qualità grafica

beh che il pc supererà la grafica delle console mi pare una cosa cosi scontata e banale...non a caso il pc si aggiorna continuamente.
Ma quanto costerà giocarci su pc???
Non penserete mica di giocarci con le vostre 8800 vero?
no xchè nvidia e compagnia hanno gia pronte le schedine nuove da vendervi, apposta per il giochino in questione...altrimenti niente antialising a 54x :ciapet: :ciapet:

fukka75
09-09-2007, 14:44
Peccato che, a quanto pare, le nuove nVidia di novembre saranno inferiori alle attuali top GTX e Ultra, che quindi saranno più che sufficienti a falro girare meglio di qualsiasi bidone (cit.)

p.s. basta un banale 4X per una qualità grafica migliore del bidone ;)

Aulin86
09-09-2007, 14:48
Peccato che, a quanto pare, le nuove nVidia di novembre saranno inferiori alle attuali top GTX e Ultra, che quindi saranno più che sufficienti a falro girare meglio di qualsiasi bidone (cit.)

p.s. basta un banale 4X per una qualità grafica migliore del bidone

una curiosità...perchè parlare cosi male di una console...chiamandola addirittura bidone?? cioè che significato ha...non capisco

fukka75
09-09-2007, 14:50
La mia è una citazione, non per niente c'è scritto (cit.) :O

maeco84
09-09-2007, 14:53
La mia è una citazione, non per niente c'è scritto (cit.) :O

Dunque? :mbe:

fukka75
09-09-2007, 14:55
Mi diverte chiamarla così :)

Aulin86
09-09-2007, 14:55
Vabbè...guarda che la puoi comprare pure tu, non morde e funziona bene tranquillo :D

Mister Tarpone
09-09-2007, 14:59
Vabbè...guarda che la puoi comprare pure tu, non morde e funziona bene tranquillo :D

cosa funziona bene?? la xbox?? ma se tantissime si spaccano di continuo per surriscaldamento.... :sbonk:

..... ;)

Aulin86
09-09-2007, 15:01
cosa funziona bene?? la xbox?? ma se tantissime si spaccano di continuo per surriscaldamento....

.....

vabbè quello è vero ma se si vive di quello che si sente dire in giro...meglio stare a casa.
Provatela, io fino ad un anno fa se mi proponevano una console gli sparavo in mezzo agli occhi, oggi mi ritrovo con una console sulla scrivania lol...non vivete di pregiudizi:D

baila
09-09-2007, 15:05
beh che il pc supererà la grafica delle console mi pare una cosa cosi scontata e banale...non a caso il pc si aggiorna continuamente.
Ma quanto costerà giocarci su pc???
Non penserete mica di giocarci con le vostre 8800 vero?
no xchè nvidia e compagnia hanno gia pronte le schedine nuove da vendervi, apposta per il giochino in questione...altrimenti niente antialising a 54x :ciapet: :ciapet:

Con le 8800 si giocherà da dio!Chio vivrà vedrà! :fagiano:

fukka75
09-09-2007, 15:27

Per quanto mi riguarda non comprerò mai una console: in primis amo gli FPS e giocarli col pad è un insulto, così come con tastiere di dubbia provenienza cinese adattatate alla console; in secundis non ho un televisore HD, e usare una console su un televisore normale a 640X480 mi farebbe solo passare la voglia di giocare :O

Aulin86
09-09-2007, 15:36
e usare una console su un televisore normale a 640X480 mi farebbe solo passare la voglia di giocare

ecco spiegato il tuo odio per il bidone(cit)...via si puo andare a casa :ciapet: :ciapet:

fukka75
09-09-2007, 15:37
Hai capito male: non è odio, è semplice disinteresse ;)

darkfear
09-09-2007, 15:54
Per quanto mi riguarda non comprerò mai una console: in primis amo gli FPS e giocarli col pad è un insulto, così come con tastiere di dubbia provenienza cinese adattatate alla console; in secundis non ho un televisore HD, e usare una console su un televisore normale a 640X480 mi farebbe solo passare la voglia di giocare :O

:rotfl:

attaccarla ad un monitor no? :asd:

PC + Console ed il mondo dei videogiochi è TUO! :O:eek:

ps: non capisco se quelli che parlano di GOW che dura poco l'hanno giocato in difficile o no? :asd: perche' dura ben + d 7 ore :asd: (tra l'altro la durata media di ogni fps/tps...è 10-11 ore scarse) e non mi sembra che per esempio Call of Duty avesse sai che trama (racconta la guerra dal punto di vista del soldato...esattamente come GOW solo che quest'ultimo non si sofferma sulla trama che verra' ripresa per intero nei restanti capitoli...perchè è una trilogia ;))

ps2: possessore di Xbox dal day 1 senza il benché minimo problema :asd:

ps3: possessore di un pc che se non si blocca ogni tanto non è contento, ma con il quale ha giocato e gioca ancora capolavori immensi (Mafia è un esempio)

VIVA I BIDONI! :yeah:

Aulin86
09-09-2007, 16:14
Hai capito male: non è odio, è semplice disinteresse

daii lo so che è semplice disinteresse....e poi anche io l'attacco ad un monitor :)

giova22
09-09-2007, 16:37
Beh dopo avere provato all'epoca la ps2, ho capito che se una console non mi permette mouse+tastiera non la comprerò mai. Sarò impedito ma un fps con il pad non riesco proprio a sopportarlo, sarebbe come avere il volante sulla vespa

Lamarunica
09-09-2007, 16:46

E abbiamo (noi pcisti :D ) già superato il bidone come qualità grafica

ma veramente io mi sto disperando perche non so decidermi su cosa comprare e a ottobre la situazione peggiorera' :muro:
voglio 500€ da spendere solo in videogiochi oltre allo stipendio :D

fukka75
09-09-2007, 16:52
attaccarla ad un monitor no? :asd:

PC + Console ed il mondo dei videogiochi è TUO! :O:eek:

Ribadisco il concetto: al 90% gioco solo FPS e per quanto mi riguarda FPS e console sono agli antipodi, ergo mai una console entrerà in casa mia :O

Aulin86
09-09-2007, 17:04
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
attaccarla ad un monitor no?

PC + Console ed il mondo dei videogiochi è TUO!
Ribadisco il concetto: al 90% gioco solo FPS e per quanto mi riguarda FPS e console sono agli antipodi, ergo mai una console entrerà in casa mia

se arriva una bella sventola in bikini e tacchi a spillo con in braccio una xbox 360...voglio proprio vedere se non entra in casa tua :Prrr: :Prrr:

darkfear
09-09-2007, 18:35
Ribadisco il concetto: al 90% gioco solo FPS e per quanto mi riguarda FPS e console sono agli antipodi, ergo mai una console entrerà in casa mia :O

non è che ci voglia tanto a prenderci la mano...gioco a css e molti fps su pc ma nn disdegno mica gli fps su console...non fermarti al sistema di controllo...
imho

fukka75
09-09-2007, 18:39
Ho giocato a fps su console, anche prendendoci la mano e il feeling di tastiera e mouse è anni luce avanti, il pad fa c@gare quanto a immedesimazione :O

sommojames
09-09-2007, 19:20
Ho giocato a fps su console, anche prendendoci la mano e il feeling di tastiera e mouse è anni luce avanti, il pad fa c@gare quanto a immedesimazione :O

Come non quotare

darkfear
09-09-2007, 19:35

aspetta...con il muose puoi fare certi virtuosismi che nella realta' non ti sentiresti MAI di poter fare... (girarsi di 180 ed headshottre qualcuno in 1 secondo + il muovere l'arma cosi' velocemente è assolutamente irrealistico...)

d'altra parte il pad è impreciso, lento (non del tutto, dipende dall'abilita' dell'utilizzatore e da come si è ettata la sensitivita', la quale è modificabile sia dalla dashboard che dalle opzioni del gioco in modo da poter effettuare modifiche anche profonde, e diventa molto simile alla velocita' di movimento del mouse seppur comunque + lento)

imho come immedesimazione il pad lo trovo molto meglio...mi offre la possibilita' (premendo lentamente la levetta) di sbirciare dagli angoli mentre cammino proprio come farebbe una persona... (hai presente il movimento lento...lungo tutto l'angolo...del personaggio che guarda spaventato? ecco :sofico: )

rende i combattimenti difficili come dovrebbero essere... (dopo Call Of duty 2 non ho + trovato giochi che a livello massimo offrissero un IA intelligente, realistica e tosta a meno di essere ultra resistenti ai proiettili...o capaci di vedere oltre il fogliame di una foresta)

un esempio è bioshock che a parita' di hw avrei comunque giocato su console per queste piccole cose...
invece per esempio...MoH Airborne ho intenzione di prenderlo per PC...FEAR + espansione l'ho giocato su PC e anche condemned...e cosi' giochero' anche Project Origins... (tuttora su PC ci gioco COD2)
COD 4 lo prendero' console...Battlefield Bad Company pure...
(oltre al fatto che sono un patito di JRPG, Survival Horror ed Action :D quindi anche il resto si adatta alle mie necessita' :D)

per me la console è stata utile per giocare quei giochi splendidi che meritano davvero di esserre giocati al massimo delle loro potenzialita' grafiche con cmq un ottima fluidita' (del sistema di controllo me ne frega poco..non ci metto molto ad abituarmi al Pad o al mouse)
è + o meno la stessa cosa che provai al passaggio dalla tastiera al mouse per mirare (benche' il mouse all'epoca e tuttora fosse + preciso)
e Bioshock coi suoi 35-30 fps molto ballerini erano si giocabili...ma non come volevo godermelo io quel capolavoro... (oltre al fatto che su console i nemici sono parecchio tosti...paragonati alla demo pc posso dire che nn mi sembrano "adattati" al pad...)
sono solo considerazione personali ovviamente, di un possessore di un pc ormai di fascia medio-bassa ma che non smettera' mai di utilizzare il pc come piattaforma da gioco ;) :)

nervoteso
10-09-2007, 15:02

io non ho mai avuto una console in vita mia, ho comprato la ps3 per i blue ray avendo comprato un ldc full hd. i giochi per ora della ps3 sono pietosi, ma soprattutto è da vedere se usciranno giochi compatibili con il mouse e la tastiera. ho provato a guiocare call of duty 3 con il pad, da ridere! per il resto, la ps3 è un signor computer, un concentrato di tecnologia pazzesco. peccato per i giochi...il pc ha questo problema dell'ottimnizzazione che varia tra le diverse conf. all'inizio mi divertivo a smanettare con i filtri, ora vcomincio a rompermi le balle, anche perchè lo sviluppo della tecnologia hardware sia avanti anni luce rispetto a quello sofwater.

nervoteso
10-09-2007, 15:06
Con le 8800 si giocherà da dio!Chio vivrà vedrà! :fagiano:

fino ad oggi con la 8800 non si è mai giocato da dio veramente...

stgww
11-09-2007, 12:19
Ma dite che ci sarà molta differenza tra dx9 e dx10 ? Ci si riesce a giocare con una x1950xt a 1280*1024.
Thx

maeco84
11-09-2007, 12:22
Ma dite che ci sarà molta differenza tra dx9 e dx10 ? Ci si riesce a giocare con una x1950xt a 1280*1024.
Thx

IMHO... no alla prima domanda, si alla seconda.

sommojames
11-09-2007, 12:38
aspetta...con il muose puoi fare certi virtuosismi che nella realta' non ti sentiresti MAI di poter fare... (girarsi di 180 ed headshottre qualcuno in 1 secondo + il muovere l'arma cosi' velocemente è assolutamente irrealistico...)

Ma non deve essere realistico per forza, può anche essere cinematografico. Girarsi in mezzo secondo e fare headshot può avere molto senso, dipende dal personaggio che sto interpretando.

Mister Tarpone
11-09-2007, 12:50
fino ad oggi con la 8800 non si è mai giocato da dio veramente...

cioè??? :confused:

nervoteso
11-09-2007, 12:57
cioè??? :confused:

non mi risulta che le dx10 sianostate molto sfruttate. e anche con le dx9 i problemi non sono stati pochi, accentuatri da driver un po' pietosi

Kharonte85
11-09-2007, 14:03
Ho letto che GOW per PC includera' ben 5 capitoli in piu' e includerà la fine "vera" del gioco...:cool:

Risulta sta cosa?

Defragg
11-09-2007, 14:16
Ho letto che GOW per PC includera' ben 5 capitoli in piu' e includerà la fine "vera" del gioco...:cool:

Risulta sta cosa?

Dei 5 capitoli si, della fine "vera" non mi sembra, visto che GoW è il primo di una trilogia.

Kharonte85
11-09-2007, 14:18
Dei 5 capitoli si, della fine "vera" non mi sembra, visto che GoW è il primo di una trilogia.
Si diceva che per rientrare nei tempi avessero segato via la vera fine del gioco (in effetti non tanto gratificante) nella versione Xbox360...

Defragg
11-09-2007, 14:26
Si diceva che per rientrare nei tempi avessero segato via la vera fine del gioco (in effetti non tanto gratificante) nella versione Xbox360...

Mi giunge nuova, ma visto che GoW per X360 lo prenderò quando andrò a ritirare Halo 3, vedrò. :)

-Feanor-
19-09-2007, 21:11
IMPORTANTISSIMO X GLI INTERESSATI...

Epic Games ha comunicato che la versione PC di Gears Of War sarà disponibile sugli scaffali dei negozi europei a partire dal prossimo 9 novembre.
link (http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=77412&zona=pc&foto=1&num_foto=0)

prima di crysis....
non aggiungo altro...:oink:

HexDEF6
19-09-2007, 21:18

Epic Games ha comunicato che la versione PC di Gears Of War sarà disponibile sugli scaffali dei negozi europei a partire dal prossimo 9 novembre.
link (http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=77412&zona=pc&foto=1&num_foto=0)

prima di crysis....

allora in novembre esce:
gears of war
UT 3
crysis
call of duty 4

come faccio :muro: :D :D :sofico:

Lamarunica
19-09-2007, 21:21
allora in novembre esce:
gears of war
UT 3
crysis
call of duty 4

come faccio :muro: :D :D :sofico:

mi sa che in novembre le banche avranno un boom nei mutui :D

giova22
19-09-2007, 21:35
si sa se uscira una demo?

-Feanor-
20-09-2007, 14:11
si sa se uscira una demo?

per ora non si sa niente...

Defragg
20-09-2007, 14:12

prima di crysis....

Molto bene, una bella bastonata sulle gengive di Crytek direi, così imparano a rinviare un gioco continuamente. :asd:

fukka75
20-09-2007, 14:29

Ti conviene scriverlo direttamente in prima ;)

-Feanor-
20-09-2007, 16:33
Ti conviene scriverlo direttamente in prima ;)

:doh: :doh:
hai ragione....scusa ma mi è passato di mente....ora è a posto...;)
grazie...

stgww
20-09-2007, 20:57
Anche se a molti non è piaciuto, io sono ancora rimasto alla pubblicità con il protagonista e mad-world in sottofondo, non vedo l'ora di provarlo. Ancora un meseto e mezzo e poi...(speriamo che lo facciano uscire a 49 euro e senza 10000 protezioni tipo bioshock)

giova22
21-09-2007, 08:15
ma su play.com c' ès critto che sarà solo per vista. SPeriamo di no...

fukka75
21-09-2007, 08:37
Traqnuillo, è un gioco Xp/Vista
http://www.gamesforwindows.com/en-US/Games/Pages/GearsofWarforWindows.aspx ;)

Xilema
21-09-2007, 09:01
Anche se a molti non è piaciuto, io sono ancora rimasto alla pubblicità con il protagonista e mad-world in sottofondo, non vedo l'ora di provarlo. Ancora un meseto e mezzo e poi...(speriamo che lo facciano uscire a 49 euro e senza 10000 protezioni tipo bioshock)

Per il prezzo... penso sarà quello che dici, per la protezione... non ho problemi, Bioshock l' ho giocato, finito, prestato e nessuno ha avuto problemi...

Mucho
21-09-2007, 12:59
Una piccola anteprima su PC:

http://www.bit-tech.net/gaming/2007/09/20/gears_of_war_pc_preview/1

;)

Mister Tarpone
21-09-2007, 16:24
:oink:

http://www.dinoxpc.com/News/news.asp?ID_News=13204&What=&tt=Preview+del+gioco+Gears+of+War+su+PC

:eek: "Il gioco è stato provato su un sistema composto da una VGA nVidia 8800 GTS, una CPU Pentium D 3.4GHz con 2GB RAM ed un monitor Samsung da 32” con risoluzione di 1,920 x 1080." :eek:

...allora credo che sto gioco potrà girare bene con molte schede a 1280x :oink:

fukka75
21-09-2007, 16:28
Premesso che gli screen sono quelli che girano online da tempo, non hanno mica detto come girava: per quanto ne sappiamo poteva anche essere ingiocabile :asd: :asd:

Mister Tarpone
21-09-2007, 16:31
Premesso che gli screen sono quelli che girano online da tempo, non hanno mica detto come girava: per quanto ne sappiamo poteva anche essere ingiocabile :asd: :asd:

..... :stordita: :stordita: :stordita:

darkfear
21-09-2007, 18:06
la preview di poco sopra dice che il gioco girava fluido a 1920x1200 su di una 8800gts con rari problemi nel framerate (ma non si conosce lo stato dei lavori) e che il gioco non era neanche settato a dettagli massimi ma era cmq "da sbavo" :D

fukka75
21-09-2007, 18:14
Ok, ho letto la preview di bit-tech (ovviamente dicono che era decisamente migliore della versione xbotolo360, anche se la grafica non era settata al massimo). Staremo a vedere, ma io credo che me lo giocherò la prossima primavera, con un bel Penryn quad-core e G90 :D

Mister Tarpone
21-09-2007, 18:19
io invece spero di giocarmelo decentemente appena esce... con la mia config. :asd:

fukka75 secondo te chiedo troppo?? :asd: :ops2:

darkfear
21-09-2007, 18:21
Ok, ho letto la preview di bit-tech (ovviamente dicono che era decisamente migliore della versione xbotolo360, anche se la grafica non era settata al massimo). Staremo a vedere, ma io credo che me lo giocherò la prossima primavera, con un bel Penryn quad-core e G90 :D

oddio che sia migliore della versione botolo non l'hanno detto...ma è praticamente sicuro, dopo 1 anno l'avranno migliorato un bel po' credo, no?

@tarpone
dovresti essere in grado di giocarlo anche con dettagli max a 1280 magari con una media di 30-40 fps (imho)

Mister Tarpone
21-09-2007, 18:26
oddio che sia migliore della versione botolo non l'hanno detto...ma è praticamente sicuro, dopo 1 anno l'avranno migliorato un bel po' credo, no?

@tarpone
dovresti essere in grado di giocarlo anche con dettagli max a 1280 magari con una media di 30-40 fps (imho)

magari :sbavvv: :sbavvv:
mi accontenterei anche dei dettagli medio /alti!!! :sbavvv: :sbavvv:

fukka75
21-09-2007, 18:26
Veramente l'hanno detto eccome
All the same, with the game running at 1,920 x 1,080 the game looks stunning. It did back when it was released on the Xbox 360, and time has nothing to dent this impression. Hell, the game wasn't even running at full detail and it still looked superb. CliffyB even went as far as to suggest that this was ''"the way the game was meant to be seen"'' ( :asd: ) due to the higher resolution textures a PC can handle, which says everything about how good the game looks.

;)

Quanto alle prestazioni, spero che mi vada come Bioshock che, almeno per il momento, so mantiene sempre intorno ai 30fps, ma non ci credo troppo

Mister Tarpone
21-09-2007, 18:33
Quanto alle prestazioni, spero che mi vada come Bioshock che, almeno per il momento, so mantiene sempre intorno ai 30fps, ma non ci credo troppo

invece credici :oink: che tanto sperare non costa nulla :asd:

con i nostri super pc (compreso quello di darkfear) ci giocheremo in 1600x1200 aa18x... :winner: !!!

Vedrai... :Perfido: ;)

darkfear
21-09-2007, 18:33

;)

Cliffy B dice che per loro questo era come il gioco sarebbe dovuto essere visto date le textures a risoluzione + alta che i pc possono gestire.

Parla strettamente d textures ;) semplicemente + grandi...l'impatto finale cambia di poco o niente (soprattutto in un TPS) io mi riferisco strettamente all'aspetto estetico e non tecnico :)

il gioco sara' sicuramente + bello ma non per quel motivo :D
maggior numero di poligoni
Effetti di luce, particellari e DX10

Athlon 64 3000+
21-09-2007, 19:46
leggendo quello che dice bitech io dovrei riuscire con la mia hd 2900xt e il mio sistema in sign a giocare a Gears of War a 1280x1024 tutta a palla con un ottimo frame rate.

Jaguar64bit
21-09-2007, 20:09

;)

credo che GoW sarà abbastanza più pesante di Bioshock

Alex-RM
21-09-2007, 20:12
Ma non si sa niente su un'eventuale demo???

Xilema
21-09-2007, 20:25
Bon, mio frate ha vint la 8800 GTS giusto in tempo :D
Qualcuno che l' ha giocato sulla 360 sa dirmi se per ripararsi dietro muri e cose c' è un tasto "toggle" (lo premi una volta e ti ripari, lo premi una seconda e torni in posizione normale), oppure è necessario tenere premuto un tasto per stare nascosti (in stile Rainbow six vegas) ?

Mister Tarpone
21-09-2007, 20:27
credo che GoW sarà abbastanza più pesante di Bioshock

credo che Gow avrà una grafica tecnicamente molto superiore a bioshock!! ma peserà solo leggermente di più :winner:

:sperem:

Maxmel
21-09-2007, 20:42
Bon, mio frate ha vint la 8800 GTS giusto in tempo :D
Qualcuno che l' ha giocato sulla 360 sa dirmi se per ripararsi dietro muri e cose c' è un tasto "toggle" (lo premi una volta e ti ripari, lo premi una seconda e torni in posizione normale), oppure è necessario tenere premuto un tasto per stare nascosti (in stile Rainbow six vegas) ?

c'è un tasto azione dove fai tutte le combo tipo rotolare, fare la giravolta militare, entrata stile comando nelle stanze, ripararsi dietro i muri o oggetti, scavalcare l'ostacolo...

Maxmel
21-09-2007, 20:44
cmq sta storia dell'atto in più mi fa proprio cadere le palle :rolleyes:
Il bello è che magari me lo compro su pc e poi lo mettono sul prossimo episodio del bidone...bha.

darkfear
21-09-2007, 21:17
cmq sta storia dell'atto in più mi fa proprio cadere le palle :rolleyes:
Il bello è che magari me lo compro su pc e poi lo mettono sul prossimo episodio del bidone...bha.

i soldi so sempre soldi...lo aggiungeranno come contenuto aggiuntivo + in la per far soldi anche su 360 :/
@Xilema
Tasto unico Toggle

tuo fratello ha un culo unico :eek:

Xilema
21-09-2007, 21:43
i soldi so sempre soldi...lo aggiungeranno come contenuto aggiuntivo + in la per far soldi anche su 360 :/
@Xilema
Tasto unico Toggle

tuo fratello ha un culo unico :eek:

No, dico, ottimo che sia un toggle, perchè se avessi dovuto tener premuto un tasto per ripararmi, e uno per estrarre l' arma... sarebbe stato un casino...
A proposito, ho capito bene per quanto riguarda l' arma ?
Di default il personaggio si muove con l' arma nel fodero... e si estrae per sparare premendo un tasto ?
Anche questo tasto è un toggle oppure va tenuto pemuto per mirare ?
Gradirei un toggle.
Grazie.

P.S. Mio fratello l' ha vinta ad un torneo di poker, lui è un discreto giocatore ed intenditore.

Maxmel
21-09-2007, 21:58
No, dico, ottimo che sia un toggle, perchè se avessi dovuto tener premuto un tasto per ripararmi, e uno per estrarre l' arma... sarebbe stato un casino...
Di default il personaggio si muove con l' arma nel fodero... e si estrae per sparare premendo un tasto ?
Gradirei un toggle.
Grazie.

P.S. Mio fratello l' ha vinta ad un torneo di poker, lui è un discreto giocatore ed intenditore.

arma in mano, in spalla porta una secondaria, per sparare premi il tasto e spari, se sei dietro un riparo (tasto toggle per prendere copertura) tieni premuto un' altro tasto (non toggle) e prendi la mira in visuale dietro la spalla, se lo rilasci si ripara (ed è indispensabile visto che fai fuoco e poi ti devi riparare altrimenti ti seccano) altrimenti se spari normalmente senza mirare parte il fuoco di copertura.

darkfear
21-09-2007, 22:05
Gradirei un toggle.
Grazie.

allora il personaggio tiene l'arma sempre in mano
nel suo inventario ci sono:
Arma Primaria
Arma Secondaria
Pistola
Granate (fumogene o esplosive)

il tasto per mirare va premuto, il personaggio porta l'arma alla spalla, il mirino zooma molto vicino alle spalle del protagonista e mostra un mirino, altrimenti il personaggio spara in maniera molto imprecisa e senza mirino.
(essendo strutturato sul pad il gioco essenzialmente si svolge cosi': grilletto sinistro premuto, levetta destra per mirare, levetta sinistra per muoversi e grilletto destro per sparare ovviamente posizionando bene le dita questo risulta facile da fare su pad)
è inoltre possibile mirare da riparati e sparare oppure sparare alla cieca (ma la mira va a donnine)

vi è anche l'attacco corpo a corpo
http://img206.imageshack.us/img206/5004/gearsofwarlancerxd8.th.jpg (http://img206.imageshack.us/my.php?image=gearsofwarlancerxd8.jpg)
Con il Lancer si attiva la motosega (il tasto va tenuto premuto)
con il resto delle armi un semplice colpo con il calcio dell'arma
http://img206.imageshack.us/img206/7013/gearsofwargrenadessh9.th.jpg (http://img206.imageshack.us/my.php?image=gearsofwargrenadessh9.jpg)
Con le granate invece, essendo appuntite si possono attaccare ai nemici per farli esplodere in pochi secondi (è essenziale allontanarsi durante questa fase per evitare di esplodere :asd: )

questo è come funziona nella versione 360, probabilmente nella versione pc aggiungeranno un toggle e qualche diversificazione nei comandi

(c'è da dire che alcuni recensori dicono che il gioco sia + intuitivo con il pad che con il mouse, anche perche' han voluto bilanciare il gioco in modo da non rendere il mouse smisuratamente potente data la sua precisione, ed il fatto di avere tutti i tasti gia' mappati e vicini sul pad aiuta molto.)

ps: complimenti a tuo fratello, io a poker sono negato :asd:

Xilema
21-09-2007, 22:21
allora il personaggio tiene l'arma sempre in mano
nel suo inventario ci sono:
Arma Primaria
Arma Secondaria
Pistola
Granate (fumogene o esplosive)

il tasto per mirare va premuto, il personaggio porta l'arma alla spalla, il mirino zooma molto vicino alle spalle del protagonista e mostra un mirino, altrimenti il personaggio spara in maniera molto imprecisa e senza mirino.
(essendo strutturato sul pad il gioco essenzialmente si svolge cosi': grilletto sinistro premuto, levetta destra per mirare, levetta sinistra per muoversi e grilletto destro per sparare ovviamente posizionando bene le dita questo risulta facile da fare su pad)
è inoltre possibile mirare da riparati e sparare oppure sparare alla cieca (ma la mira va a donnine)

vi è anche l'attacco corpo a corpo
http://img206.imageshack.us/img206/5004/gearsofwarlancerxd8.th.jpg (http://img206.imageshack.us/my.php?image=gearsofwarlancerxd8.jpg)
Con il Lancer si attiva la motosega (il tasto va tenuto premuto)
con il resto delle armi un semplice colpo con il calcio dell'arma
http://img206.imageshack.us/img206/7013/gearsofwargrenadessh9.th.jpg (http://img206.imageshack.us/my.php?image=gearsofwargrenadessh9.jpg)
Con le granate invece, essendo appuntite si possono attaccare ai nemici per farli esplodere in pochi secondi (è essenziale allontanarsi durante questa fase per evitare di esplodere :asd: )

questo è come funziona nella versione 360, probabilmente nella versione pc aggiungeranno un toggle e qualche diversificazione nei comandi

(c'è da dire che alcuni recensori dicono che il gioco sia + intuitivo con il pad che con il mouse, anche perche' han voluto bilanciare il gioco in modo da non rendere il mouse smisuratamente potente data la sua precisione, ed il fatto di avere tutti i tasti gia' mappati e vicini sul pad aiuta molto.)

ps: complimenti a tuo fratello, io a poker sono negato :asd:

O, grazie, penso di avere capito.
No, perchè il fatto di dover tener premuto un tasto per mirare, tipo il tasto destro del mouse, e poi sparare col sinistro... mi romperebbe un po' le bolas senza il toggle.
L' ideale è che ci fosse un toggle, come in F.E.AR. o in Call of duty (in questo casso toggla l' ironsight), e non un tasto da tener premuto come nella demo di Airborne.

darkfear
21-09-2007, 22:27
O, grazie, penso di avere capito.
No, perchè il fatto di dover tener premuto un tasto per mirare, tipo il tasto destro del mouse, e poi sparare col sinistro... mi romperebbe un po' le bolas senza il toggle.
L' ideale è che ci fosse un toggle, come in F.E.AR. o in Call of duty (in questo casso toggla l' ironsight), e non un tasto da tener premuto come nella demo di Airborne.

:boh: bisognera' vedere come avranno implementato i comandi nella versione pc

Xilema
21-09-2007, 22:48
:boh: bisognera' vedere come avranno implementato i comandi nella versione pc

Aspetto e spero.
Spero anche si implementi un sistema di quicksave.
Non so come sia il sistema di checkpoints della versione 360, perchè se è in stile Call of duty 2 mi va anche bene, ma se è una roba alla Rainbow six vegas... preferisco spararmi un colpo in testa.

darkfear
21-09-2007, 23:24
Aspetto e spero.
Non so come sia il sistema di checkpoints della versione 360, perchè se è in stile Call of duty 2 mi va anche bene, ma se è una roba alla Rainbow six vegas... preferisco spararmi un colpo in testa.

fortunatamente i checkpoint sono fatti bene e non troppo lontani (praticamente dopo ogni scontro massiccio in stile COD2 e cmq in realta' sono veri e propri autosave)
c'è da dire che da' un certo livello di soddisfazione :sbav:

Com4
21-09-2007, 23:47
Avete poco da preoccuparvi, se non per configurazioni dei comandi e altre cosucce.
Il gameplay e la struttura di 'sto gioco sono talmente ignoranti, cattivi, roboanti che pare di vivere un'esplosione assordante che dura 8-10 ore. Vi dimenticherete prestissimo di check point, tecnicismi e menate assortite. Penserete solo a tirar giù l'ennesima locusta.
Se poi mantengono il coop, buttatevi direttamente lì che non ce n'è.
;)

Y2J Lionheart
22-09-2007, 00:20
Aspetto e spero.

non sono molto frustranti i checkpoint.......

cmq il gioco a me è piaciuto poco. Da un lato è un bel action/tps (nella media diciamo) dal lato della trama, ambientazione, atmosfera è di una piattezza allucinante.

Xilema
22-09-2007, 09:07
non sono molto frustranti i checkpoint.......

cmq il gioco a me è piaciuto poco. Da un lato è un bel action/tps (nella media diciamo) dal lato della trama, ambientazione, atmosfera è di una piattezza allucinante.

Mi aspetto solo un solido shooter con una gran grafica, per il resto... so già che non può offrirmi quello che mi ha offerto... che ne so... Bioshock o F.E.A.R.

GhiaccioNero
27-09-2007, 15:16
Scusate, i requisiti minimi?:rolleyes:

fukka75
27-09-2007, 16:16
Il thread si chiama "aspettando GoW", stiamo aspettando anche noi di saperlo ;)
E' cmnq probabile che siano quelli degli ultimi fps usciti con UE3, Bioshock e MoH:a, cioè vga sm3.0 (niente anticaglia tipo X8x0 per capirci) ;)

GhiaccioNero
27-09-2007, 16:17
tocca cambiar tutto insomma....

-Feanor-
28-09-2007, 13:18
nuova anteprima....da multiplayer.it ;)

http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=25043

Alex-RM
28-09-2007, 13:24
Ho seguito poco questo thread, ma la grafica della versione PC di GOW sperio sia almeno al pari di quella xbox360, cosa si sa in merito??

-Feanor-
28-09-2007, 13:36
Ho seguito poco questo thread, ma la grafica della versione PC di GOW sperio sia almeno al pari di quella xbox360, cosa si sa in merito??

avra delle (leggere) migliorie...;)

baila
28-09-2007, 13:38

Sarà migliore! :O
Texture ad alta risoluzione e inoltre ci saranno nuovi livelli! :read:

Alex-RM
28-09-2007, 14:08
Speriamo allora che la longevità arrivi almeno a 9 ore, visto che Gow, in versione 360 ne durava al massimo 7 :rolleyes:

The_Crimson_King
29-09-2007, 16:58
ebbene si ragazzi....all E3 finalmente è stato ufficializzato da parte di epic il porting DELLA killer application di xbox360...link alla notizia http://gamesradar.futuregamer.it/news/default.asp?subsectionid=161&articleid=76129&pagetype=2
e http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=45118 ....... pare che il gioco sfuttera le dx10, ma sara anche giocabile su win xp in dx9...ed inoltre la versione pc potra vantare feature esclusive nel single player e una nuova modalita multy rispetto alla controparte xbox360...

e ora avanti con speculazioni, speranze e fantasie..:D

salvo rinvii dell'ultimo minuto, epic ha confermato che gow per pc dovrebbe essere sugli scaffali il 9 Novembre....
(giusto in tempo per un epico scontro con crysis...:asd:)

Crysis sarà massacrato. Non solo da Gears of War, ma anche dal fatto che è in giro un certo Bioshock...:D

Xilema
29-09-2007, 20:27
Crysis sarà massacrato. Non solo da Gears of War, ma anche dal fatto che è in giro un certo Bioshock...:D

Bioshock massacra i santi del passato... e continuerà a massacrare per altri anni...

[Alex]
29-09-2007, 21:20
Aspetto e spero.

io a gears of war ci ho giocato su x360 e devo dire che il sistema di checkpoint era strutturato abbastanza bene, non c'erano momenti frustranti tra un checkpoint e l'altro, anche giocando a difficoltà folle;)

[Alex]
29-09-2007, 21:21
Sarà migliore! :O
Texture ad alta risoluzione e inoltre ci saranno nuovi livelli! :read:

da quello che ho sentito pare abbiano aggiunto un atto, cioè cinque nuovi livelli, ma non si sa nulla di certo per ora

Kyerrid
29-09-2007, 21:23
Domanda (forse un pò troppo pretenziosa) :
La modalità cooperativa sarà giocabile anche in rete?

Lamarunica
29-09-2007, 22:25

Bioshock massacra i santi del passato... e continuerà a massacrare per altri anni...

cacchio se dite che bioshock e' superiore a crysis e GOW m'immagino che schifezze saranno questi ultimi due :mbe:
ma siete sicuri?

maeco84
29-09-2007, 22:51

Gears of War con Crysis c'azzecca poco... IMHO non è un vero FPS. Bioshock... è un grande gioco... ma gli ultimi livelli non mi sono piaciuti (forse per lo stres della scuola)... Bo, sarò strano ma l'fps che veramente in questo ultimo anno (12 mesi) mi ha lasciato un buon ricordo è Call of Juarez... oddio anche S.T.A.L.K.E.R. non era malaccio.

Lamarunica
29-09-2007, 23:29
Gears of War con Crysis c'azzecca poco... IMHO non è un vero FPS. Bioshock... è un grande gioco... ma gli ultimi livelli non mi sono piaciuti (forse per lo stres della scuola)... Bo, sarò strano ma l'fps che veramente in questo ultimo anno (12 mesi) mi ha lasciato un buon ricordo è Call of Juarez... oddio anche S.T.A.L.K.E.R. non era malaccio.

CoJ l'ho disinstallato dopo 5-6 schemi sinceramente non mi e' piaciuto per nulla al contrario di Stalker che l'ho finito facendo di tutto e rigiocato varie volte.
Bioshock mi sono sparato i primi livelli esplorando tutto ma arrivato all'ultimo o penultimo (non lo so quale sia) mi sono fermato ed ora e' li in attesa di essere finito.
se voi dite che GOW e Crysis sono anche peggio mi sa che resteranno sugli scaffali.

[Alex]
30-09-2007, 07:26
cacchio se dite che bioshock e' superiore a crysis e GOW m'immagino che schifezze saranno questi ultimi due :mbe:
ma siete sicuri?

io avrei qualche dubbio in proposito, bioshock sarà bello, ma dire che è superiore a crysis e GOW, magari in certi punti si nota meglio la cura dei dettagli a bioshock, comunque dalle prime immagini e filmati di crysis pare promettta bene pure lui, invece GOW a mio parere graficamente spacca.;) ;)

darkfear
30-09-2007, 08:53
Gears of War con Crysis c'azzecca poco... IMHO non è un vero FPS.

eh certo....è un TPS! :sofico:

:stordita:

:ops:

ps: per superiorita' di bioshock si parla a livello di trama, immersione, gameplay e design...dal punto di vista della mera grafica crysis spacca ogni cosa...ma Gow e bioshock hanno uno stile tutto loro...che a me personalmente li fa preferire.

@Lamarunica
deduco che a te bioshock non è piaciuto indi per cui cio' che ho scritto sopra non fa testo :D

se t'è piaciuto stalker ti piacera' assai Crysis e Gow ti piacera' cmq perche' è un TPS stupendo :O

imho crysis a livello di trama è gia' stato massacrato anni fa...:sofico:

maeco84
30-09-2007, 09:44
eh certo....è un TPS! :sofico:

:stordita:

:ops:

ps: per superiorita' di bioshock si parla a livello di trama, immersione, gameplay e design...dal punto di vista della mera grafica crysis spacca ogni cosa...ma Gow e bioshock hanno uno stile tutto loro...che a me personalmente li fa preferire.

@Lamarunica
deduco che a te bioshock non è piaciuto indi per cui cio' che ho scritto sopra non fa testo :D

se t'è piaciuto stalker ti piacera' assai Crysis e Gow ti piacera' cmq perche' è un TPS stupendo :O

imho crysis a livello di trama è gia' stato massacrato anni fa...:sofico:

Oddio... la trama di GOW non è proprio il massimo IMHO.

Xilema
30-09-2007, 10:00
ma siete sicuri?

S' intende per qualità complessiva del gioco.
GoW è semplicemente uno shooter con trama dimenticabile.
L' importante per un gioco così è che le meccaniche sparatutto siano solide e ben pensate... e che la grafica sia il top, perchè può puntare solo su questi elementi.

darkfear
30-09-2007, 10:06
Oddio... la trama di GOW non è proprio il massimo IMHO.

diciamo che è quasi inesistente :asd: (è una trilogia, la trama verra' narrata nei giochi seguenti...quella che si vede nel primo è la storia di Marcus Fenix che viene preso di peso dal carcere e buttato in mezzo ad una guerra in una città distrutta ;) a combattere contro migliaia di creature che infestano il sottosuolo per raggiungere un obiettivo che difficilmente potrebbe avere successo in gruppo con altri 3 cacchiettini :D...in realta' nel primo si puo' gia' capire il perche' marcus fosse in carcere...e cmq i capitoli in + se nn sbaglio dovrebbero aiutare a comprendere meglio la trama oltre che a incontrare il brumak :D)
come stile di gioco è estremamente divertente ed appagante ma neanche troppo ignorante... (riparati...cambia spesso nascondiglio...mira bene...impara a passare in fretta dal combattimento con armi da fuoco al CQC ed ovviamente non rimanere mai fermo di fronte ad una troika :asd: )

diciamo che per chi ha la pazienza di guardare a fondo in questo gioco...un barlume di trama neanche troppo scadente lo si puo' trovare ;)

fukka75
30-09-2007, 10:25
Non lo so: vuoi anche dirci coma ammazzare i nemici già che ci sei? oppure come finisce? :rolleyes:

[Alex]
30-09-2007, 10:27
effettivamente uno spoilerino non guasterebbe eh :mbe:

darkfear
30-09-2007, 10:33
Non lo so: vuoi anche dirci coma ammazzare i nemici già che ci sei? oppure come finisce? :rolleyes:

beh scusa per aver spoilerato i primi 10 secondi di gioco :asd:

fukka75
30-09-2007, 11:21
Va bene hai ragione te :nono:

darkfear
30-09-2007, 11:23
Va bene hai ragione te :nono:

lo posseggo il gioco...lo sapro' no? :D
non mi sembra devastante dire i primi 10 secondi di gioco :D

maeco84
30-09-2007, 11:36

Oddio non cè molto da dire... :rotfl: :rotfl: :rotfl: A dire il vero è uno dei pochissimi giochi che non ho mai finito.

[Alex]
30-09-2007, 11:45
Oddio non cè molto da dire... :rotfl: :rotfl: :rotfl: A dire il vero è uno dei pochissimi giochi che non ho mai finito.

peccato, francamente io se compro un gioco a maggior ragione avendoci speso dei soldi lo finisco anche se non mi piace ;)

maeco84
30-09-2007, 12:09
;18935925']peccato, francamente io se compro un gioco a maggior ragione avendoci speso dei soldi lo finisco anche se non mi piace ;)

No, no l'ho comprato... un mio amico mi ha prestato la 360 per circa 4 mesi (vacanze estive comprese) ma non c'è stato proprio verso. C'ho giocato a fatica... e l'ultimo atto alla fine non l'ho manco visto.

[Alex]
30-09-2007, 12:29
No, no l'ho comprato... un mio amico mi ha prestato la 360 per circa 4 mesi (vacanze estive comprese) ma non c'è stato proprio verso. C'ho giocato a fatica... e l'ultimo atto alla fine non l'ho manco visto.

ah ok se te l'hanno prestato è un'altra cosa, ma a mio parere non è così difficile, io l'ho finito prima con casuale, poi con difficile e alla fine con folle e devo dire che non ho mai trovato grandi difficoltà a parte in qualche punto del gioco. comunque a mio parere vale la pena finirlo ;) ;)

PhoEniX-VooDoo
30-09-2007, 12:37
diciamo che è quasi inesistente :asd: (è una trilogia, la trama verra' narrata nei giochi seguenti...quella che si vede nel primo è la storia di Marcus Fenix che viene preso di peso dal carcere e buttato in mezzo ad una guerra in una città distrutta ;) a combattere contro migliaia di creature che infestano il sottosuolo per raggiungere un obiettivo che difficilmente potrebbe avere successo in gruppo con altri 3 cacchiettini :D...in realta' nel primo si puo' gia' capire il perche' marcus fosse in carcere...e cmq i capitoli in + se nn sbaglio dovrebbero aiutare a comprendere meglio la trama oltre che a incontrare il brumak :D)
come stile di gioco è estremamente divertente ed appagante ma neanche troppo ignorante... (riparati...cambia spesso nascondiglio...mira bene...impara a passare in fretta dal combattimento con armi da fuoco al CQC ed ovviamente non rimanere mai fermo di fronte ad una troika :asd: )

diciamo che per chi ha la pazienza di guardare a fondo in questo gioco...un barlume di trama neanche troppo scadente lo si puo' trovare ;)

Tranquillo, non hai spoilerato nulla che nn siano i primi istanti del gioco (spoilerati a loro volta dai vari video quindi..).

Io l'ho finito 2 volte, una da solo e una in co-op con un amico...da solo spesso ho sclerato per la deficenza del compagno, in co-op è stata una delle esperienze piu belle che ho avuto in un videogioco.
Alla fine eravamo talmente allenati/sincronizzati che quelle merde quasi non ci vedevano :sofico: ...per non parlare di quanto ha subito.. ..il Boss finale :asd:

Curioso di vedere come gira sulla 8800...

darkfear
30-09-2007, 15:17
Tranquillo, non hai spoilerato nulla che nn siano i primi istanti del gioco (spoilerati a loro volta dai vari video quindi..).

Io l'ho finito 2 volte, una da solo e una in co-op con un amico...da solo spesso ho sclerato per la deficenza del compagno, in co-op è stata una delle esperienze piu belle che ho avuto in un videogioco.
Alla fine eravamo talmente allenati/sincronizzati che quelle merde quasi non ci vedevano :sofico: ...per non parlare di quanto ha subito.. ..il Boss finale :asd:

Curioso di vedere come gira sulla 8800...
eh lo so! l'ho finito un centinaio di volte e lo sto rigiocando tuttora! :D

giocato in Co-Op a Folle è stupendo :eek:

c'è da dire che in Folle da solo a stento riuscivo a superare il primo quadro :asd:

be' dovrebbe girare relativamente bene..considerato che a 1920x1080 su una 8800gts a dettagli alti (ma non massimi a quanto sembra) il gioco gira con un ottimo framerate...e rari scattini. (o almeno cosi' dicono)

cmq siccome fukka l'ha chiesto :asd:

uno spoilerino su come buttare giu' le locuste + facilmente:

LEGGETELO A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO
sembra incredibile ma...

mira alle gambe, preferibilmente con ricarica attiva :D

[Alex]
30-09-2007, 16:36
uno spoilerino su come buttare giu' le locuste + facilmente:

LEGGETELO A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO
sembra incredibile ma...

mira alle gambe, preferibilmente con ricarica attiva :D

l'avevo notato anch'io :D :D :D

darkfear
30-09-2007, 18:42
;18939992']l'avevo notato anch'io :D :D :D

io all'inizio pensavo fosse una presa per il :ciapet: poi ho visto e funziona davvero...va contro ogni principio morale da giocatore di fps online :asd:

[Alex]
30-09-2007, 18:52
io all'inizio pensavo fosse una presa per il :ciapet: poi ho visto e funziona davvero...va contro ogni principio morale da giocatore di fps online :asd:

Defragg
05-10-2007, 08:14
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=12479&argomento=Gears%20of%20War :O

sasyultrasnapoli
05-10-2007, 10:22
Gears Of War su PC uscirà il 6 NOVEMBRE :cool: :sborone:

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=11570:O

darkfear
05-10-2007, 10:32

godetevelo :cool:

[Alex]
05-10-2007, 12:36

molto bene :) :)

goldorak
05-10-2007, 12:43
Eccellente, dopo GOW con multiplayer gratuito, aspetto Mass Effect su pc e non devo piu' comprare il botolo. :D

[Alex]
05-10-2007, 12:48
Eccellente, dopo GOW con multiplayer gratuito, aspetto Mass Effect su pc e non devo piu' comprare il botolo. :D

io comprerei l'xbox360 (anche se ce lo già) solo per giocare ad halo 3 e PGR4 :sofico:

goldorak
05-10-2007, 12:57
;19013599']io comprerei l'xbox360 (anche se ce lo già) solo per giocare ad halo 3 e PGR4 :sofico:

Per Halo 3 no, il single player e' una farsa, certo che per PGR 4 ci farei seriamente un pensierino. :)
L'unica cosa che odio del botolo e' il multiplayer a pagamento, sono ferocemente contro che ci posso fare ? :O

Kharonte85
05-10-2007, 13:00

eccellente...:D

sasyultrasnapoli
05-10-2007, 13:01
E allego anche un video (http://www.gametrailers.com/player/25994.html)da vera utopia che mostra il gameplay su PC :eekk: :eekk::sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbav: :sbav: :ave:

Godetevelo a fondo :cool:

fukka75
05-10-2007, 13:46
Ma si impersonano anche le locuste? oppure nel video sono riportati spezzoni di partita MP

dovella
05-10-2007, 14:01
bell intervista a cliff B

http://www.everyeye.it/pc/articolo.asp?id=6608&pagina=2

In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui.

[Alex]
05-10-2007, 14:03
Per Halo 3 no, il single player e' una farsa, certo che per PGR 4 ci farei seriamente un pensierino. :)
L'unica cosa che odio del botolo e' il multiplayer a pagamento, sono ferocemente contro che ci posso fare ? :O

io infatti non ce l'ho, gioco solo in single :(

Lamarunica
05-10-2007, 14:07
raga si sa se uscira' e se si cosa ci sara' dentro alla collector edition?

mich 66
05-10-2007, 19:10
non esce prima una demo??:confused:

vercingetorige9
05-10-2007, 19:16
non esce prima una demo??:confused:

magari!:D

dovella
06-10-2007, 14:10
Non ho resistito e l ho preordinato da play.com a 38,99 euro spedito.
premetto che non ho la 360

darkfear
06-10-2007, 14:18
Per Halo 3 no, il single player e' una farsa

ot
goldo ti sbagli assolutamente...a me e a molti di noi che lo stiamo giocando (conosco almeno altre 10 persone che lo posseggono :asd: ), il gioco raggiunge una durata media di 13-15 ore (non è tantissimo...ma in linea con la media)...ed è lo stesso stile (molto migliorato a dir la verita') del primo halo.
davvero divertente ;)
/ot

it

mi raccomando voglio screen e impressioni della versione picci'! :O

Athlon 64 3000+
06-10-2007, 14:26
Non ho resistito e l ho preordinato da play.com a 38,99 euro spedito.
premetto che non ho la 360

quando ti arriverà sappici dire sulla discussione ufficiale dei giochi multilingua se sarà multilingua.

dovella
06-10-2007, 15:17
io ne sono abbastanza certo e cmq posterò subito la notizia

DVD2005
06-10-2007, 15:21
Belin 'sto 3D mi era sfuggito :D

Paganetor
08-10-2007, 14:23
c'è una demo? :stordita:

fukka75
08-10-2007, 14:24
Se c'era una demo secondo te stavamo ancora qui? :asd:

[Alex]
08-10-2007, 14:25
c'è una demo? :stordita:

magari :cool: :cool: ci fosse

Paganetor
08-10-2007, 14:27
Se c'era una demo secondo te stavamo ancora qui? :asd:

;19054761']magari :cool: :cool: ci fosse

chiedevo :D

[Alex]
08-10-2007, 14:30
chiedevo :D

ma hai fatto bene a chiedere ;) :D

Paganetor
08-10-2007, 14:34
;19054853']ma hai fatto bene a chiedere ;) :D

mannaggia a me e al Pc che ho preso "preconfezionato"! se non fosse per la scheda video, ci girerebbero molto meglio i giochi! (con 1 giga di ram e l'E6300 gira più o meno tutto, magari non al max della risoluzione ma comuqnue decentemente)... solo che è in garanzia (ancora per un anno e mezzo :muro: ) e non mi va di aprirlo per sostituire la scheda video...

[Alex]
08-10-2007, 14:40
mannaggia a me e al Pc che ho preso "preconfezionato"! se non fosse per la scheda video, ci girerebbero molto meglio i giochi! (con 1 giga di ram e l'E6300 gira più o meno tutto, magari non al max della risoluzione ma comuqnue decentemente)... solo che è in garanzia (ancora per un anno e mezzo :muro: ) e non mi va di aprirlo per sostituire la scheda video...

io ho intenzione di prenderne una nuova a breve, la x1950xt, l'ho trovata a 120€, per ora mi sono limitato a giocare sull'x360 ma a breve farò il salto di qualità :D :sofico:

ricci-o1976
08-10-2007, 15:11

effettivamente il processore è parecchio sacrificato, con quella vga.

ma ha dei sigilli sul coperchio del case che impediscono l'apertura? se non ci fossero, potresti dare un occhiata dentro ed eventualmente, ci monti un'altra vga + potente.

in questo caso ti converrebbe comunque tenere la 7300 x un eventuale ricorso alla garanzia, basta che rimetti le cose a posto e non credo che qualcuno se ne possa accorgere....

molti pc del genere però hanno dei sigilli di carta adesiva, che si spezzano se apri il case, e invalidano la garanzia (se fanno i bastardi:D ) quindi fai attenzione.

ciao

Paganetor
08-10-2007, 15:19
effettivamente il processore è parecchio sacrificato, con quella vga.

ma ha dei sigilli sul coperchio del case che impediscono l'apertura? se non ci fossero, potresti dare un occhiata dentro ed eventualmente, ci monti un'altra vga + potente.

in questo caso ti converrebbe comunque tenere la 7300 x un eventuale ricorso alla garanzia, basta che rimetti le cose a posto e non credo che qualcuno se ne possa accorgere....

molti pc del genere però hanno dei sigilli di carta adesiva, che si spezzano se apri il case, e invalidano la garanzia (se fanno i bastardi:D ) quindi fai attenzione.

ciao

peggio: c'è un vero e proprio sigillo di plastica che si infila in un occhiello sul retro del case, il quale passa anche attraverso un occhiello sul pannello da togliere... morale: se li allontani più di 2-3 mm, il sigillo si spacca :muro:

Lamarunica
09-10-2007, 09:20

non e' solo il fatto della VGA anche 1gb di ram ormai non basta piu per giocare bene ne servono almeno 2gb (PS ma che tipo di ram sono)

PPS altro sbaglio e' stato quello di comprarlo prefabbricato.

Paganetor
09-10-2007, 09:29
non e' solo il fatto della VGA anche 1gb di ram ormai non basta piu per giocare bene ne servono almeno 2gb (PS ma che tipo di ram sono)

PPS altro sbaglio e' stato quello di comprarlo prefabbricato.

non voglio giocare al top del dettaglio... con 1 giga, in genere ne ho 200 mega occupati dal S.O. e 800 liberi, quindi non dovrei avere rallentamenti vistosi legati alla ram ;) (anche perchè con diversi giochi, lasciando attivo il task manager in background, uscendo dal gioco vedo che magari si arriva a 7-800 mega occupati in totale, quindi un po' di margine c'è ancora :D )

concordo sul discorso "errore" a comprare il pc già assemblato, ma l'ho trovato a un buon prezzo e il resto della configurazione mi soddisfa

Lamarunica
09-10-2007, 09:41
non voglio giocare al top del dettaglio... con 1 giga, in genere ne ho 200 mega occupati dal S.O. e 800 liberi, quindi non dovrei avere rallentamenti vistosi legati alla ram ;) (anche perchè con diversi giochi, lasciando attivo il task manager in background, uscendo dal gioco vedo che magari si arriva a 7-800 mega occupati in totale, quindi un po' di margine c'è ancora :D )

concordo sul discorso "errore" a comprare il pc già assemblato, ma l'ho trovato a un buon prezzo e il resto della configurazione mi soddisfa

beh semplicemente perche i giochi si autoregolano in base a quanta ram hai ;)
comunque nei preassemblati risparmiano parecchi sui componenti mettendo tipo ram scadente alimentatore tirato ecc ecc.

Paganetor
09-10-2007, 09:48
beh semplicemente perche i giochi si autoregolano in base a quanta ram hai ;)
comunque nei preassemblati risparmiano parecchi sui componenti mettendo tipo ram scadente alimentatore tirato ecc ecc.

ah ecco :stordita:

cmq il giorno che trovo il sistema di aprire il PC senza scassare il sigillo ci penso io a fargli li "lifting"... :Perfido:

Lamarunica
09-10-2007, 09:50
ah ecco :stordita:

cmq il giorno che trovo il sistema di aprire il PC senza scassare il sigillo ci penso io a fargli li "lifting"... :Perfido:

ecco bravo che quel procio mi fa pena porello :D

Paganetor
09-10-2007, 10:02

in effetti credo sia il componente più performante del mio sistema, mentre la scheda video è quello che andrebbe cambiato il più presto possibile (tanto con 150 euro si fanno discreti acquisti nel mondo dell'usato ;) )

Lamarunica
09-10-2007, 11:10
in effetti credo sia il componente più performante del mio sistema, mentre la scheda video è quello che andrebbe cambiato il più presto possibile (tanto con 150 euro si fanno discreti acquisti nel mondo dell'usato ;) )

con 150 euro ti compri una x1950pro 512 di ram (che ormai sono indispensabili)

Paganetor
09-10-2007, 11:16
con 150 euro ti compri una x1950pro 512 di ram (che ormai sono indispensabili)

che è una buona scheda, giusto? :fagiano:

Lamarunica
09-10-2007, 11:22
che è una buona scheda, giusto? :fagiano:

una delle migliori.

DVD2005
09-10-2007, 11:23

esatto, Paganetor ti tocca spendere :D

Paganetor
09-10-2007, 11:25
esatto, Paganetor ti tocca spendere :D

ma guarda, spendere è il minore dei problemi (oddio, fino a un certo punto :D ), è il discorso garanzia che decade che mi frena...

DVD2005
09-10-2007, 11:28
ma guarda, spendere è il minore dei problemi (oddio, fino a un certo punto :D ), è il discorso garanzia che decade che mi frena...

se vuoi giocare, mi sa che devi togliere il sigillo ;)

Paganetor
09-10-2007, 11:30
se vuoi giocare, mi sa che devi togliere il sigillo ;)

sto studiando un modo per toglierlo senza romperlo :D
in compenso per ora to giocando (divertendomi un mondo :D ) con giochi non recentissimi: Halo, Doom3, Prey (mi piacciono gli FPS, sto comprando anche Half Life 2 :D )

fukka75
09-10-2007, 11:33
Evita di comprare il solo HL2: a giorni esce la Orange Box che contiene HL2 e i due episodi successivi, più altre cosucce ;)

DVD2005
09-10-2007, 11:33
sto studiando un modo per toglierlo senza romperlo :D
in compenso per ora to giocando (divertendomi un mondo :D ) con giochi non recentissimi: Halo, Doom3, Prey (mi piacciono gli FPS, sto comprando anche Half Life 2 :D )

:Perfido:

Smemo
09-10-2007, 11:34
iscritto :O

oramai ci siamo... :O

Paganetor
09-10-2007, 12:21
:Perfido:

Paganetor
09-10-2007, 13:32
l'unica cosa che mi preoccupa della 1950pro sono i consumi...
anche se su HWUpgrade ho trovato un roundup ( http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1596/ati-radeon-x1950pro-roundup_7.html ) con i consumi della scheda e si va da poco più di 100 W in idle a poco più di 200 in full load... dovrei avere su un alimentatore da 400 W, quindi un pochetto di margine ce l'ho (so che i 400 W sono un po' farlocchi, ma se ne ciuccia 200-250 direi che la tolleranza c'è)...

comunque scusate, non voglio portare troppo OT il thread ;)

Lamarunica
10-10-2007, 07:53
l'unica cosa che mi preoccupa della 1950pro sono i consumi...
anche se su HWUpgrade ho trovato un roundup ( http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1596/ati-radeon-x1950pro-roundup_7.html ) con i consumi della scheda e si va da poco più di 100 W in idle a poco più di 200 in full load... dovrei avere su un alimentatore da 400 W, quindi un pochetto di margine ce l'ho (so che i 400 W sono un po' farlocchi, ma se ne ciuccia 200-250 direi che la tolleranza c'è)...

comunque scusate, non voglio portare troppo OT il thread ;)

si ma tutto il resto del PC? la cpu consuma, gli HD consumano, la scheda madre consuma, le ram consumano, 400 watt sono pochini. ;)

Paganetor
10-10-2007, 07:59
si ma tutto il resto del PC? la cpu consuma, gli HD consumano, la scheda madre consuma, le ram consumano, 400 watt sono pochini. ;)

200 W è il consumo dell'intero sistema (o, meglio, del sistema di prova che ho linkato)

L'analisi comparativa delle schede basate su soluzione Radeon X1950PRO di ATI Technologies è stata condotta impiegando un sistema basato su piattaforma Socket 939 con processore AMD Athlon 64 X2 4.800+, provvisto di 2GB di memoria DDR400; nei test sono state valutate le risoluzioni di 1280x1024 e 1600x1200 con impostazioni anti aliasing 4x e filtro anisotropico 16x

il mio non dovrebbe differire molto come consumi (anzi, forse il mio E6300 consuma qualcosa in meno del 4800+)

Lamarunica
10-10-2007, 08:07
200 W è il consumo dell'intero sistema (o, meglio, del sistema di prova che ho linkato)

L'analisi comparativa delle schede basate su soluzione Radeon X1950PRO di ATI Technologies è stata condotta impiegando un sistema basato su piattaforma Socket 939 con processore AMD Athlon 64 X2 4.800+, provvisto di 2GB di memoria DDR400; nei test sono state valutate le risoluzioni di 1280x1024 e 1600x1200 con impostazioni anti aliasing 4x e filtro anisotropico 16x

il mio non dovrebbe differire molto come consumi (anzi, forse il mio E6300 consuma qualcosa in meno del 4800+)

io avevo capito che i 200W fossero solo della scheda. :confused:

Paganetor
10-10-2007, 08:09
io avevo capito che i 200W fossero solo della scheda. :confused:

no no, hanno rilevato i consumi dell'intero PC (variando solo la scheda video all'interno):

Consumo del sistema: tramite un misuratore di potenza abbiamo effettuato le misurazioni parallelamente alle indagini relative alla temperatura di esercizio. Otteniamo dei valori che sono riferibili all'intera piattaforma di test. Dal momento che l'unico elemento variabile all'interno della nostra piattaforma è, appunto, la scheda video, possiamo avere una immediata idea dell'incidenza di ogni scheda sul consumo globale.

cosa ne dici? un eventuale upgrade con una X1950pro è fattibile, no?

vinck05
10-10-2007, 11:22
mi iscrivo a questa discussione visto che sn molto interessato a questo gioco come UT3...
stupende le 2 immagini in prima pagina...

dite che cn il mio sistema attuale ci potrò giocare decentemente?:stordita:

Lamarunica
10-10-2007, 12:35
no no, hanno rilevato i consumi dell'intero PC (variando solo la scheda video all'interno):

Consumo del sistema: tramite un misuratore di potenza abbiamo effettuato le misurazioni parallelamente alle indagini relative alla temperatura di esercizio. Otteniamo dei valori che sono riferibili all'intera piattaforma di test. Dal momento che l'unico elemento variabile all'interno della nostra piattaforma è, appunto, la scheda video, possiamo avere una immediata idea dell'incidenza di ogni scheda sul consumo globale.

cosa ne dici? un eventuale upgrade con una X1950pro è fattibile, no?
beh allora direi di si, comunque io ti consiglio di aumentare anche di un'altro gb la ram.

Paganetor
10-10-2007, 12:44
beh allora direi di si, comunque io ti consiglio di aumentare anche di un'altro gb la ram.

appena riesco ad aprire il case senza danneggiare il sigillo... :fiufiu: :angel:

Lamarunica
10-10-2007, 12:53
appena riesco ad aprire il case senza danneggiare il sigillo... :fiufiu: :angel:

ihihihhi

io questa del sigillo proprio non l'ho capita
e' una cavolata bella e buona, dato che io me lo sono assemblato da solo e ogni singolo pezzo e' in garanzia, non potevano fare cosi anche per i preassemblati?

tutto cio' mi convince sempre di piu a dargli fuoco e farmeli da me i PC.

Paganetor
10-10-2007, 12:56
ihihihhi

e' una cavolata bella e buona, dato che io me lo sono assemblato da solo e ogni singolo pezzo e' in garanzia, non potevano fare cosi anche per i preassemblati?

hai ragione, ma mi si era scassato il PC vecchio e (non trucidatemi) non avevo voglia né tempo di mettermi lì a ragionare su quali pezzi mettere insieme, dove comprarli epr spendere meno ecc.

mea culpa... :fagiano:

[Alex]
10-10-2007, 12:57
ihihihhi

Lamarunica
10-10-2007, 13:04
hai ragione, ma mi si era scassato il PC vecchio e (non trucidatemi) non avevo voglia né tempo di mettermi lì a ragionare su quali pezzi mettere insieme, dove comprarli epr spendere meno ecc.

mea culpa... :fagiano:

bastava un topic sul forum e ti aiutavamo in ventimila :D

Paganetor
10-10-2007, 13:09
bastava un topic sul forum e ti aiutavamo in ventimila :D

non girare il coltello nella piaga :D

Lamarunica
10-10-2007, 22:15
non girare il coltello nella piaga :D

lo so sono un po bastardo :sofico: :D

mich 66
11-10-2007, 20:16
è uscito il gioco?!:confused:

[Alex]
11-10-2007, 20:18

magari fosse uscito, non vedo l'ora di ridurre le locuste così http://www.giuda.it/forum/images/smiles/189.gif

-Feanor-
12-10-2007, 14:03
;19108614']magari fosse uscito, non vedo l'ora di ridurre le locuste così http://www.giuda.it/forum/images/smiles/189.gif

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

fukka75
12-10-2007, 14:05

Se era uscito secodno te stavamo ancora qua? :asd:

oasis90
12-10-2007, 14:07

Lamarunica
12-10-2007, 14:08