View Full Version : Cerco un gioco simile a Master of Orion 3..
Sengir[Nazgul]
11-07-2007, 17:56
Sono alla (disperata) ricerca di un gioco strategico/gestionale con ambientazione spaziale sulla falsa riga di Master of Orion 3. Dopo anni di gdr, rpg, mmorpg e chi più ne ha più ne metta sono tornato all'antica! :cool:
Come se non bastasse, essendo esigente, lo cerco possibilmente in italiano :Prrr:
Avete qualche consiglio?!
Sengir[Nazgul]
13-07-2007, 14:48
Ho trovato informazioni su un gioco chiamato Imperium Galactica II ma non riesco a sapere se è italiano...
Ma nessuno conosce questo particolare tipo di videogiochi?! :muro:
Diz-Buster
13-07-2007, 17:38
Non ricordo se era in italiano ma comunque era scarsino.
Ti consiglio vivamente GALACTIC CIVILIZATION 2 GOLD EDITION
anche SPACE EMPIRES 4 DELUXE...
Una curiosità...sei riuscito a giocare a master of orion 3?
Io non ce l'ho fatta...forse solo per una questione di pazienza..
Er Monnezza
13-07-2007, 18:20
;17910794']Ho trovato informazioni su un gioco chiamato Imperium Galactica II ma non riesco a sapere se è italiano...
Ma nessuno conosce questo particolare tipo di videogiochi?! :muro:
io mi sono trovato molto bene con Hegemonia : Legions of Iron e com l'espansione Hegemonia : The Solon Heritage
te lo consiglio, perchè è proprio quello che cerchi
Davide.Prina
13-07-2007, 18:22
http://freeorion.org/index.php/Main_Page
Se vuoi puoi cercare qualcos'altro da questa lista di giochi rilasciati come software libero ... puoi scaricarli ed usarli legalmente senza pagar nulla.
http://linguistico.sf.net/wiki/doku.php?id=software_libero:giochi
Ciao
Davide
Sengir[Nazgul]
13-07-2007, 18:57
Una curiosità...sei riuscito a giocare a master of orion 3?
Io non ce l'ho fatta...forse solo per una questione di pazienza..
Riesco a giocarci ma trovo il gioco estremamente difficile. Grosso modo per padroneggiarlo bene ci ho messo una settimana.... in caso ti interessa e ti serva qualche dritta puoi pure chiedere :D
Thx per tutte le info, ora proverò a cercare qualche recensione così da potermi orientare! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.