View Full Version : Fi - Nokla n 95 Il clone del Nokia n95 250€ vedere per credere
Direttamente dalla cina Vendo ilò Nokla N95 il clone del nokia n95 , costa meno ma fà il suo......davvero ben fatto ma con caratteristiche un pò differeti sia con software che altro,250€ spedito pag.anticipato su postapay o a mano se su Firenze.
non ha il bluetooth
non ha umts
solo una videcamera da 1,3 mpixel
CARATTERISTICA DAVVERO FORMIDABILE GESTISCE DUE SIM IN CONTEMPORANEA CIOE DUE LINEE IN ENTRATA.......PROVATO ED E' DAVVERO OK
IN SEGUITO LE CARATTERISTICHE E FOTO:
Support GSM 900 / 1800 Mhz. This mobile phone is affordable DUAL GSM lines. You can receive calls from 2 different SIM by switching the 2 cards, only one SIM card can be online each time.
Network
900 / 1800 MHz
Display Type
QVGA
Display Size
2.6-inch
Ringtones Type
Ringtones Amount
Ringtones Customization
Vibration
Yes
Phonebook
Call records
Card slot
microSD (TransFlash) FORNITA DA 256MB
Connectivity
GPRS
Messaging
SMS, MMS
Games
Camera
2MP
Additional Features
Dual SIM card phone
WAP
MP3 / MP4 player
2 Batterie
1100mah
Stand-by time
72 hours
Talk time
6 hour
nella scatola 2 batterie,cavo per caricare via computer tramite usb e caricabatterie con spina amenricana(serve adattatore)
da provare :D
in vendita altrove
http://img253.imageshack.us/img253/9832/11072007119rz0.jpg
Raziel1984
11-07-2007, 22:14
Porca vacca,scusa ma non ho resistito,è checazzisimo sta cosa...:D
la cina colpisce ancora
software in inglese......
da provare come curiosita...solo per la doppia linea
gli manca anche il gps integrato?
farsifal
11-07-2007, 23:26
Ciao raga' ve la faccio io una semi recensione xche' proprio oggi ho avuto modo di provarlo da un'amico,
allora display non all'altezza,a me non sembra a 16 milioni di colori,la fotocamera spacciata x 5 megapixel e' in realta' 1,3 mpx,non ha flash,i video li fa' in 3gp e non in mp4, pensate che gli ho mandato un video fatto da n73 in mp4 e non lo legge,non ha radio x non parlare del wi-fi,gps ecc ed ecc ed ecc,il sistema operativo e di casa,quindi windows mobile un paio di palle!!!!!!!!!!audio superiore in acutezza ma non in qualita' rispetto al mio vero n95,legge comunque gli mp3,morale della favola davvero STATENE ALLA LARGA!!!!!!! se avete una remota speranza che si avvicini minimamente al vero NOKIA N95 che ripeto posseggo e vi giuro che mi fa' rabbia che c'e' gente che osa solo paragonarlo e magare illudere tanti di noi,con questo spero di aver reso le idee + chiare a molti che poteva interessare perche' non e' come lo pubblicizzano un'alternativa al vero mostro sacro o addirittura che e' superiore,ma e' UN'ALTRO TELEFONO con il vestito dell'N95 nel vero senso della parola.Resta un'ottimo telefono comunque,dual sim,torcia,linea n95 a slide,ma ripeto ho detto proprio telefono e non capitemi bene UN NOKIA VERO e nemmeno gli si avvicina.
Ho dato il mio giudizio solo x chiarire dei punti bui che questo nokla ha creato ed aiutare gente a non illudersi,
rosantos80 ha aquistato un'ottimo cell che va preso x tale,a cui faccio ancora i complimenti,ma ripeto non e' assolutamente nemmeno un nokia,e chi dice che e' possibile mettere simbyan e tutte le altre amenita' varie,illudendo persone come rosantos80 ed altra gente la smettesse di dire stronzate!!!!!!!!
farsifal
11-07-2007, 23:27
....sono arrivati anche in Italia, il prezzo si aggira sui 150€.
Ci sono diversi modelli e qualcuno anche tradotto in malomodo in italiano. Li trovate a Milano nel "quartiere cinese" da alcuni commercianti, mi hanno riferito che ci sono circa una 20 di cloni di ogni genere dal PocketPC con 5 casse al Nokla 95.
Appena me li portano vi faccio sapere.
farsifal
11-07-2007, 23:30
Ma ci credo che é "figo"...Si tratta di una scoCca dell`N95 adattata ad uno scadentisSimo Pocket PC andiamo
Vabbè questione di gusti...La Nokia ad ogni modo ha acquistato alcuni diritti dalla LG per dar via alla produzione Touch Screen (dove si è rivelata un pò indietro sotto tale profilo), prendendo spunto proprio dall`LG Prada...
La notizia fa clamore in quanto per la prima volta dopo anni ed anni é Nokia ad acquistare qualche diritto anziChé venderne
Nokia Touch Screens y0`
farsifal
11-07-2007, 23:31
ASCOLTA TI POSSO GARANTIRE CHE NON SI PUO' INSTALLARE NESSUN SYMBIAN QUINDI,E' MEGLIO NON DIRE FESSERIE PERCHE' MAGARI QUALCUNO SPENDE DEI SOLDI CREDENDO A TANTE STRONZATE NON DIMOSTRATE CHE SI DICONO IN GIRO E POI SCOPRE CHE NON E' COSI'.
NIENTE DI PERSONALE MA CONTINUANDO AD ALIMENTARE INFORMAZIONI CHE RIPETO NON SONO DIMOSTRATE NON FATE ALTRO CHE CREARE CONFUSIONE.
INFINE NON CREDO PROPRIO CHE SIA PARAGONABILE MINIMAMENTE AL VERO N95 XCHE' E' UNO SPUDORATO CLONE ESTETICO E NON A PRESTAZIONE,
UN SALUTO E NIENTE DI PERSONALE MA IL NOKLA N95 E' UN'OTTIMO CELL MA NON E' IL VERO N95.
un mio giudizio.l cellulare il suo lo fà.poi basti pensare che con un cellulare gestisco benissimo due sim ......mi basta e avanza.......
ciao
verolenny
12-07-2007, 10:14
ASCOLTA TI POSSO GARANTIRE CHE NON SI PUO' INSTALLARE NESSUN SYMBIAN QUINDI,E' MEGLIO NON DIRE FESSERIE PERCHE' MAGARI QUALCUNO SPENDE DEI SOLDI CREDENDO A TANTE STRONZATE NON DIMOSTRATE CHE SI DICONO IN GIRO E POI SCOPRE CHE NON E' COSI'.
NIENTE DI PERSONALE MA CONTINUANDO AD ALIMENTARE INFORMAZIONI CHE RIPETO NON SONO DIMOSTRATE NON FATE ALTRO CHE CREARE CONFUSIONE.
INFINE NON CREDO PROPRIO CHE SIA PARAGONABILE MINIMAMENTE AL VERO N95 XCHE' E' UNO SPUDORATO CLONE ESTETICO E NON A PRESTAZIONE,
UN SALUTO E NIENTE DI PERSONALE MA IL NOKLA N95 E' UN'OTTIMO CELL MA NON E' IL VERO N95.
non mi sembra che l'utente ecoval abbia detto che si può mettere un symbian, non ha dato infomrazioni sbagliate, nella scheda tecnica dice che la fotocamera è da 2 mpx e non da 5, ecc....e soprattutto non sta dicendo che è un N95, anzi è stato subito chiaro ciò che stava vendendo.
detto questo chiudo la discussione invito ecoval ad aprirne una nuova, mentre invece caro farsifal alle prossime uscite di questo tipo un annuncio altrui, verrai sospeso, per ora ti sei guadagnato solo una ammonizione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.