PDA

View Full Version : Aggiornamenti automatici: errore 0X80072EFE...help

cajenna
11-07-2007, 16:57
Ragazzi,ho reinstallato winXP sp2 professional e quando vado ad eseguire gli aggiornamenti automatici (tutti,essendo la prima installazione) mi restituisce questoi codice di errore 0x80072efe,ho provato a dare un'occhiata nelle faq della microsoft ma mi riporta a dei timeout del server,ma io sono con un modem adsl e linea tiscali,oltretutto determinate pagine non me le apre...come posso riaolvere?
Confido nel vostro aiuto.
Grazie.

cajenna
12-07-2007, 04:20
Help ragazzi,non so proprio come risolvere...:cry:

tutmosi3
12-07-2007, 07:39
Ragazzi,ho reinstallato winXP sp2 professional e quando vado ad eseguire gli aggiornamenti automatici (tutti,essendo la prima installazione) mi restituisce questoi codice di errore 0x80072efe,ho provato a dare un'occhiata nelle faq della microsoft ma mi riporta a dei timeout del server,

Pensa che secondo Microsoft quell'errore, potrebbe essere imputabile a Share Point Portal Server.

ma io sono con un modem adsl e linea tiscali,oltretutto determinate pagine non me le apre...come posso riaolvere?
Confido nel vostro aiuto.
Grazie.

Che DNS hai?

Ciao

Ritual
12-07-2007, 11:16
..l'aggiornamento automatico di winzozz scarica ma non installa!! Qualcuno di voi ha mai riscontrato lo stesso problema?
Ho XP con il download automatico e l'installazione manuale ma quando gli dico di procedere mi da la lista degli aggiornamenti dicendo che non li ha installati.

cajenna
13-07-2007, 10:10
Il servizio tecnico della microsoft mi ha suggerito dei formattare e reinstallare il S.O ma è mai possibile!!!:rolleyes:

Ritual
16-07-2007, 11:05
..tristezza..