View Full Version : Aggiornamenti automatici: errore 0X80072EFE...help
Ragazzi,ho reinstallato winXP sp2 professional e quando vado ad eseguire gli aggiornamenti automatici (tutti,essendo la prima installazione) mi restituisce questoi codice di errore 0x80072efe,ho provato a dare un'occhiata nelle faq della microsoft ma mi riporta a dei timeout del server,ma io sono con un modem adsl e linea tiscali,oltretutto determinate pagine non me le apre...come posso riaolvere?
Confido nel vostro aiuto.
Grazie.
Help ragazzi,non so proprio come risolvere...:cry:
tutmosi3
12-07-2007, 07:39
Ragazzi,ho reinstallato winXP sp2 professional e quando vado ad eseguire gli aggiornamenti automatici (tutti,essendo la prima installazione) mi restituisce questoi codice di errore 0x80072efe,ho provato a dare un'occhiata nelle faq della microsoft ma mi riporta a dei timeout del server,
Pensa che secondo Microsoft quell'errore, potrebbe essere imputabile a Share Point Portal Server.
ma io sono con un modem adsl e linea tiscali,oltretutto determinate pagine non me le apre...come posso riaolvere?
Confido nel vostro aiuto.
Grazie.
Che DNS hai?
Ciao
..l'aggiornamento automatico di winzozz scarica ma non installa!! Qualcuno di voi ha mai riscontrato lo stesso problema?
Ho XP con il download automatico e l'installazione manuale ma quando gli dico di procedere mi da la lista degli aggiornamenti dicendo che non li ha installati.
Il servizio tecnico della microsoft mi ha suggerito dei formattare e reinstallare il S.O ma è mai possibile!!!:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.