PDA

View Full Version : Cercasi ADSL con ping basso


giordino
11-07-2007, 16:39
Ciao a tutti,
sono abbonato a NGI con una adsl 2048x256.
Non pago il canone Telecom ma, come sapete, anche NGI ha chiesto ai suoi clienti un iniquo canone aggiuntivo di 10 euro+iva al mese per le adsl "naked".
Come capirete, dovrei pagare una bella cifra per mantenere NGI.
Vi chiedo: esistono alternative valide a NGI in termini di affidabilità e sopratutto di ping?Gioco online e per me è fondamentale, anche più dello scaricare.
Ad esempio, io che sono di Lucca (Toscana) pingo circa 20 ms.
Ho fatto qualche ricerca e ho visto che potrei attivare le seguenti adsl in FAST:

Eutelia 4 mb
Fastweb 2mbit

Qualcuno sa dirmi quanto pinga con queste due adsl?
Ho escluso Cheapnet perchè ho letto che, nonostante pubbicizzi il settaggio fast, ha un ping di un'Alice normale.

Grazie.

aldart
11-07-2007, 17:19
Ciao a tutti,
sono abbonato a NGI con una adsl 2048x256.
Non pago il canone Telecom ma, come sapete, anche NGI ha chiesto ai suoi clienti un iniquo canone aggiuntivo di 10 euro+iva al mese per le adsl "naked".
Come capirete, dovrei pagare una bella cifra per mantenere NGI.
Vi chiedo: esistono alternative valide a NGI in termini di affidabilità e sopratutto di ping?Gioco online e per me è fondamentale, anche più dello scaricare.
Ad esempio, io che sono di Lucca (Toscana) pingo circa 20 ms.
Ho fatto qualche ricerca e ho visto che potrei attivare le seguenti adsl in FAST:

Eutelia 4 mb
Fastweb 2mbit

Qualcuno sa dirmi quanto pinga con queste due adsl?
Ho escluso Cheapnet perchè ho letto che, nonostante pubbicizzi il settaggio fast, ha un ping di un'Alice normale.

Grazie.

la 10 mega gaming di tiscali è settata in fast apposta per il gioco online...in generale anche le interleaved tiscali hanno ping bassi. Io ho la 6 mega in fast e pingo 7 ms su maya.ngi.it, prima avevo la 12 mega interleaved e pingavo sui 19 ms

Devil!
11-07-2007, 17:52
Ho fatto qualche ricerca e ho visto che potrei attivare le seguenti adsl in FAST:

Eutelia 4 mb
Fastweb 2mbit


Fastweb 2 Mbit NON è in fast

la 10 mega gaming di tiscali è settata in fast apposta per il gioco online...in generale anche le interleaved tiscali hanno ping bassi. Io ho la 6 mega in fast e pingo 7 ms su maya.ngi.it, prima avevo la 12 mega interleaved e pingavo sui 19 ms

al 99% non è coperto dalla rete Tiscali

giordino
11-07-2007, 18:06
Fastweb 2 Mbit NON è in fast

Azz...questo non lo sapevo.Vuoi dirmi che è un'Alice qualsiasi?

al 99% non è coperto dalla rete Tiscali

....Infatti