View Full Version : [ss solo sped] 26E kit 512mb ram G.SKILL
vendo kit 512mb ram G.SKILL 2 banchi da 256mb DDR 400 2-3-3-6 F1 DDR 550 2.5--3-3-7, GARANTITE A VITA in CONFEZIONE ORIGINALE, compresi LIBRETTO INTERNO E FOGLO ILLUSTRATIVO, quindi tutto come nuovo.
Le ram sono perfettamente funzionanti, vendo per causa upgrade perchè non ho più slot liberi e devo installare un banco da 1gb.
26euro (13euro per banco) compresa spedizione solo con posta raccomandata, no prioritaria, accetto ricarica postepay.
Eventualmente posso vendere anche i singoli banchi separatamente, sempre al mio prezzo ed a condizione di venderli entrambi.
in vendita anche su altri canali.
Qui sotto gli screen di cpu-z.
http://img516.imageshack.us/img516/8207/ram1gx9.jpg
http://img516.imageshack.us/img516/6954/ram2wp8.jpg
E le ram: (come nuove)
http://img180.imageshack.us/img180/3666/ramok1ka9.jpg
http://img180.imageshack.us/img180/3666/ramok1ka9.jpg
Per domande, pvt, mail o qui. :)
up,
domande mail, pvt o qui.
opendoor
13-07-2007, 20:52
ciao elite, le scambi con qualcosa ?
ciao elite, le scambi con qualcosa ?
no, preferisco venderle, al momento ho il pc ok.
coda a tuo prezzo pronto a concludere
ok bene, ho letto ora il messaggio ti mando un pvt.
ok hai un pvt. Se per te va bene possiamo concludere.
allora appena puoi rispondi al pvt altrimenti esci dalla coda, io ti ho risposto praticamente subito.
Fammi sapere.
pronto a concludere come da mp
ciao allora c'è stato qualche problema perchè non ho ricevuto nessun mp.
comunque ti invio un mp con i miei dati, allora va bene. concluso con mikisx.
uff.. nulla di nuovo.. ancora pagamento non ricevuto.
Fammi sapere..
ciao
ciao a tutti, ad oggi non ho ancora ricevuto una conferma di avvenuto pagamento da mikisx nè ho più avuto sue notizie, ha concluso ed, ha ricevuto le info per il pagamento, mi ha chiesto un paio di giorni ed è sparito.
E' la seconda volta che vendo degli oggetti sul mercatino di hwupgrade, percui vorrei sapere cosa dovrei fare....
ciao.
boh.. le rimetto in vendita... ??
Rimetto in vendita le ram.Come nuove, condizioni come sopra.
possible che nessun mod abbia letto il 3d???
basta segnalare la discussione e appena possibile verrà letta.
hai contattato mikisx per sapere se la cosa procede?
Io sono interessato. Se non trovo un kit 2*512 a 50€ss comprese le tue 2*256 a 26€ss comprese mi vanno bene.
Sia per la mia ricerca che x la tua situazione con l'altro utente non ho problemi ad aspettare qualche giorno.
Fammi sapere, ciao.
basta segnalare la discussione e appena possibile verrà letta.
hai contattato mikisx per sapere se la cosa procede?
Io sono interessato. Se non trovo un kit 2*512 a 50€ss comprese le tue 2*256 a 26€ss comprese mi vanno bene.
Sia per la mia ricerca che x la tua situazione con l'altro utente non ho problemi ad aspettare qualche giorno.
Fammi sapere, ciao.
@thegiox si, ho segnalato la discussione grazie, ora qualche mod dovrebbe leggerla. miskx mi aveva chiesto solo qualche giorno, ma poi è sparito e non risponde ai messaggi. Avrebbe potuto dirmi non sono interessato, boh.. forse è andato in ferie ma abbiamo concluso il 16, oggi è 26 ... non so.
@selivan beh io a questo punto le rimetto in vendita, le ram sono sempre quelle, stesse condizioni, non ho capito se ti sei messo in coda, ma per favore un pò di serietà nel senso se non ti interessano perchè trovi le altre mandami un messaggio ok. grazie.
Dunque ram in vendita, chi è interessato si metta in coda.
Per info, pvt o qui.
bene, allora io sono pronto a concludere con selivan, fammi sapere, garantisco spedizione immediata. (al massimo il mattino successivo).
ciao
Ok, intanto mandami i tuoi dati e il numero della postepay. Se non trovo un kit 2*512 lunedi mattina ti faccio la ricarica.
Ciao
Ok senti aggiorniamoci a domani sera, se non hai trovato il kit da 512 e prendi il kit da 256 mandami un messaggio e ti invio id dati per la ricarica (a quel punto mandami anche i dati per la spedizione).
ok a domani.
ciao
Purtroppo non posso ancora confermare l'acquisto. Mi metto da parte e faccio passare avanti altri possibili interessati.
ok selivan, coda vuota, memorie in vendita.
per info, pvt o qui.
up valuto anche proposte sul prezzo... purchè seriamente interessati...:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.