View Full Version : Un prequel per Painkiller
Redazione di Hardware Upg
11-07-2007, 14:56
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/21918.html
DreamCatcher Interactive e JoWooD Productions Software AG hanno annunciato un nuovo capitolo della serie Painkiller.
Click sul link per visualizzare la notizia.
ok, interessante...
Motore grafico utilizzato?
ohmaigod
11-07-2007, 14:59
quoto
motore grafico utilizzato? :asd:
ale0bello0pr
11-07-2007, 15:03
dalle immagini sembra quello di rise of triad...... azz perfino il motore di quake 3 sembra superiore come si vede dalla grafica....:Puke:
Ho giocato al primo + l'espansione, è veramente uno sparatutto, su tutto e tutti...
Per passare il tempo ci sta, poi è anche un po' demenziale in certi "attacchi" da parte dei nemici (come il buon vecchio doom ;) )
Portocala
11-07-2007, 15:09
dx10?
Praetorian
11-07-2007, 15:10
a me sembra lo stesso di pk
solo ai satanisti può piacere un gioco de genere :asd:
Obi 2 Kenobi
11-07-2007, 15:19
aaaaaaaaaaaaaaaaaa...aspetto con ansia :D
sta grafica fa veramente cagar@ :D
ErminioF
11-07-2007, 15:42
Alla lunga giochi come questo, i serious sam etc hanno un po' stancato, però un'occhiata va data comunque, magari ne è uscito qualcosa di meno noioso e monotono del predecessore
Kharonte85
11-07-2007, 16:04
Painkiller era oltremodo divertente (oltre che graficamente notevole) ma non penseranno mica di riutilizzare lo stesso motore grafico spero...:mbe:
Mister Tarpone
11-07-2007, 16:10
Il primo Painkiller era bellissimo!! (io ho la black edition :) ) era un gioco frenetico,giocabilissimo e con una grafica veramente massiccia!!!
Spero che venga bene pure questo :cool: !!
speriamo abbia una bella storia....
SSLazio83
11-07-2007, 16:15
ke spettacolo!!!!!!!!!come si sbudellavano i corpi con il pain...nn ha eguali!!!!e poi quegli uccelli malefici e i loro versi inquietanti...asd...
ormai sembra che stiate parlando di un quadro....se nn è bello nn ci gioco..
ramarromarrone
11-07-2007, 16:54
ma chissenefrega del motore grafico utilizzato...per quanto mi riguarda potrebbe essere anche il motore di painkiller...basta che sia divertente come il suo @predecessore@
io non capisco la gente che dice "e il motore?"...machiedetevi se sara bello da giocare e divertente...la grafica viene dopo....
JohnPetrucci
11-07-2007, 17:37
Dalle immagini non sembra esaltante, se hanno utilizzato il motore del primo capitolo stanno toppando, ormai c'è bisogno di ben altro.:O
Master_T
11-07-2007, 17:49
A me pare lo stesso engine di painkiller.... il primo mi è piaciuto parecchio (sono tipo da massacri XD) vedremo questo....
BaZ....!!!!
11-07-2007, 18:01
AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!! LO SAPEVOOOOOOO!!!!! :sofico:
grande PK !!!! e kissenefrega del motore, questo gioco è un capolavoro!!!!! :D
finalmente!!!!!! :)
http://www.mindwarestudios.com/projects.html
ma chissenefrega del motore grafico utilizzato...per quanto mi riguarda potrebbe essere anche il motore di painkiller...basta che sia divertente come il suo @predecessore@
io non capisco la gente che dice "e il motore?"...machiedetevi se sara bello da giocare e divertente...la grafica viene dopo....
sei un genio! :D
quoto in pieno! :asd:
sta grafica fa veramente cagar@ :D
sempre meglio di altri giochi...... ;)
ohmaigod
11-07-2007, 19:12
dalle immagini sembra quello di rise of triad...... azz perfino il motore di quake 3 sembra superiore come si vede dalla grafica....:Puke:
ehm
il motore di quake 3 è uno dei migliori mai creati
wolverine
11-07-2007, 19:33
A me basta che sia divertente con il primo e la sua espansione, da qui al 2008 possono anche migliorarlo graficamente.. basta, ripeto, che sia divertente. ;)
OddHead88
11-07-2007, 19:51
Ma sul sito della MindWare parlano di un mod... se così fosse mi pare ovvio che l'engine sia lo stesso... cosa sarebbe, un mod standalone?
Painkiller è uno dei giochi più belli a cui io abbia mai giocato. Tecnicamente utilizza un motore grafico che per me rasenta l'eccellenza, con schede video da prezzo UMANO gira tutto senza la minima esitazione!! Per il gameplay, o piace o non piace, per il resto spero solo che questa MOD non sia come l'ultima espanzione che a me ha un pò deluso come ambientazioni.
Painkiller era fantastico, speriamo che anche questo lo sia.
Non è sicuramente in gioco che punta a un pubblico al quale interessi la grafica. Anzi, è esattamente il tipo di gioco che la prima cosa che si fa, ad un certo livello di competizione, è proprio mettere al minimo i dettagli (magari esclusi quelli dei "nemici") proprio per guadagnare quegli fps in più che, ripeto, ad un certo livello, portano a fare la differenza.
C'e' un pochino di confusione.
1) Painkiller: Overdoe e' un MOD (<--MOD) che la Dreamcatcher ha deciso di pubblicare perche' MERITA,e se leggete il lavoro che hanno fatto sicuramenbte merita + questo titolo di essere pubblicato che tante merdate di add-on per altri giochi blasonati.
2) Il motore di Painkiller e' il motore di Quake 3 rivisitato e con l'aggiunta della fisica,oggi magari mostra il segno del tempo ma 4 anni fà non era affatto male. (imho non lo e' neanche oggi per tanti aspetti)
3) Painkiller era (insieme a Serious Sam) l'unico gioco che merita di esssere nominato come prode figlio di Doom
4) Painkiller :Overdose e' un PREQUEL...del SEQUEL non un prequel di Painkiller ma di Painkiller 2 (se mai vedrà la luce)
5) La prima pagina di commenti e' da ban a tempo indeterminato per manifesta deficenza ed uso improprio di mezzi comunicazione.
Mister Tarpone
11-07-2007, 22:43
C'e' un pochino di confusione.
2) Il motore di Painkiller e' il motore di Quake 3 rivisitato e con l'aggiunta della fisica,oggi magari mostra il segno del tempo ma 4 anni fà non era affatto male. (imho non lo e' neanche oggi per tanti aspetti)
qui un pò di confusione la stai facendo te :)!!
Il motore grafico di Painkiller è il PAIN!! appositamente sviluppato da People Can Fly :) !! e che integrava pure il motore fisico Havok 2.0 :) !! .
BaZ....!!!!
11-07-2007, 22:46
5) La prima pagina.....
:D :asd: :D :asd:
era da tempo ke aspettavo qualche aggiunta a questo splendido fps!! :p
Samuele86
11-07-2007, 23:27
ma infatti anke a me pare sempre lo stesso ke palla...dicono dicono ma poi... :(
Mister Tarpone
11-07-2007, 23:46
ma infatti anke a me pare sempre lo stesso ke palla...dicono dicono ma poi... :(
:confused:
ciao :(
Sajiuuk Kaar
12-07-2007, 01:57
E' lo stesso motore di PK... MA STO GIOCO ME LO CIAPO DI CERTO! :D Adoro questa serie :D
F-22 RAPTOR
12-07-2007, 09:50
ma chissene della grafica, c'è talmente tanta azione che non hai tempo di guardare i dettagli :D
ovviamente se viene migliorata non mi dispiace, ma qui stiamo parlando veramente di un titolo che è (appunto come detto sopra) assieme a serious sam l'unico che sta dietro a doom!
con questo non voglio assolutamente dire che fps come fear o hl2 siano titoli inferiori, sono semplicemente su un altro pianeta :)
El_Mago_Peppins
12-07-2007, 10:15
Painkiller è uno dei giochi più belli a cui io abbia mai giocato. Tecnicamente utilizza un motore grafico che per me rasenta l'eccellenza, con schede video da prezzo UMANO gira tutto senza la minima esitazione!! Per il gameplay, o piace o non piace, per il resto spero solo che questa MOD non sia come l'ultima espanzione che a me ha un pò deluso come ambientazioni.
Io lo gioco da 2 anni (in multi), e nell'sp nn mi pare sia molto leggero ;) . La grafica poi x me è spettacolare, l'espansione usa i PS3.0, quindi la grafica nn può essere che ottima. Dobbiamo sperare che anche questa mod sfrutti i PS3.0, altrimenti ci accontentiamo dei 2.0, che sono cmq ottimi. X quanto riguarda le ambientazioni, stà sicuro che in questa MOD potrai visitare posti che nn hai mai fatto in nessun fps: visiterai x es il deserto (comprese le piramidi credo), visiterai una città con un vulcano in eruzione alle spalle (tipo come Pompei tanti anni fa), ma la cosa + bella è che visiterai anche luoghi nel celo, cosa che nessun altro gioco aveva mai fatto, sptt gli fps, a parte i simulatori di volo. L'ambientazione del celo è stata la + grande pensata che abbiano fatto, pensa che si può usare anche l'aereoplano x volare (seguendo un percorso prestabilito dal gioco) ed uccidere i nemici. Io consiglio a tutti di acquistarlo, anche xchè, insieme alle 6 armi del "vecchio" pk ce ne saranno altre 6!!! x costituire cosi un'arsenale degno di un vero "portatore di pace" :D .
In Pinkiller c'era un'atmosfera spettacolare anzi 'da paura', e io ho iniziato a giocarci con una radeon 8500 e l'ho finito con una 9800.
L'espansione Battle Out of Hell è bella come il gioco?
Mi piacerebbe provarla ma non si trova più in vendita... magari usata...
Alucard83
12-07-2007, 10:56
Chissene della grafica. PK èuno dei giochi che mi ha fatto più divertire in assoluto.
Sarà mio sicuramente.
Fausto_ManMade
12-07-2007, 13:16
Cos'è ? Serious Sam III ? :asd:
BaZ....!!!!
12-07-2007, 18:14
Cos'è ? Serious Sam III ? :asd:
no, è migliore..... molto migliore...... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.