View Full Version : Windows XP e HDD da 250 GB
Ho installato un Hard Disk supplementare Maxtor da 250 GB e Windows Xp me lo vede come se fosse da 131 GB. Cosa posso fare?
Saluti a tutti.
fleone
86alessio86
11-07-2007, 14:41
vai sul sito della casa madre è formattalo con tool proprio.Sennò con partition magic,partion logic o gparted(free) ridimensioni la partizione.Nel tuo caso penso ke sia + comod un tools avviabile dal floppy e ti riformatti l'hd
Ho già l'HD primario (C) con windows installato. Ho provato ad usare big drive enable (utility della maxtor) ma non va. Utilizzando partition magic per la formattazione, vengono visti tutti i 250 GB?
Kundalini
11-07-2007, 19:00
prova a cercare in rete 48 lba enable,dovresti risolvere,altrimenti devi installare il sp2 .
EDIT: lo posto io lancialo e riavvia ;)
Sono riuscito ad installare big drive enable della Maxtor, dopo aver installato Windows Sp2. Non è cambiato nulla. Il S.O. vedeva solo i soliti 136 GB. Allora ho installato Partition Magic e ho creato una partizione logica di 107 GB. Così mi ritrovo con ...3 HDD.
Ringrazio tutti della collaborazione e ... a buon rendere.
leonef
86alessio86
12-07-2007, 20:39
3hd?3 partizioni vorresti dire.il tools ke ti serve dovrebbe essere powermax mi pare.è un tool ke ti formatta il pc e te lo prepara totalmente..Sennò se lo hai ancora vuoto pserop di si,unisci le 3 partizioni e dovresti avere un risultato.cioè 1 partizione totale.
Ma che pc hai?e che windows hai?
Er Monnezza
12-07-2007, 20:40
Ho installato un Hard Disk supplementare Maxtor da 250 GB e Windows Xp me lo vede come se fosse da 131 GB. Cosa posso fare?
Saluti a tutti.
fleone
ma questo windows l'hai aggiornato? il service pack 2 ce l'hai?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.