View Full Version : Modem 302t trasformato in router, HELP!
StriKeR-1
11-07-2007, 14:08
Salve a tutti, ho il modem 302t con firmware modificato che mi ha consentito di trasformarlo in router, vorrei creare una rete lan in casa con 2 pc collegati contemporaneamente a internet, tenendo questo router dato che mi fa avere ping bassissimi dappertutto, come posso fare?Mi basta comprare uno switch?
Grazie milleee
Saluti
pegasolabs
11-07-2007, 15:52
Salve a tutti, ho il modem 302t con firmware modificato che mi ha consentito di trasformarlo in router, vorrei creare una rete lan in casa con 2 pc collegati contemporaneamente a internet, tenendo questo router dato che mi fa avere ping bassissimi dappertutto, come posso fare?Mi basta comprare uno switch?
Grazie milleee
Saluti
Se è un router si.
certo che ti basta lo switch, però non vorrei che la tua politica di risparmio (dato che hai comprato un modem e l'hai trasformato in un router) ti faccia comprare uno switchaccio che ti fa perdere poi tutti i tuoi bellissimi (nonchè inutili) ping
che poi vorrei sapere come fa il router a far abbassare il ping sulla porta wan..
se la linea è cosi' è cosi'....
cmq vada per lo switch: prendilo netgear pero' quello, cosi' il ping resta basso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.