View Full Version : conoscere figa...
Poeta Folle
11-07-2007, 13:54
scusate la volgarità del mio eloquio...ma come posso fare a conoscere figa? ho 24 anni e odio le discoteche...come posso fare a conoscere (anche carnalmente) delle fanciulle? Escluso ovviamente il do ut des di una prestazione "professionale"
avrai bene o male un giro d'amicizie, frequenteri qualcuno, qualche amica di amici verrà fuori..
Harvester
11-07-2007, 13:57
hai molti soldi?
Poeta Folle
11-07-2007, 13:58
preciso che nella mia compagnia c'è solo un altro demente come me...mentre gli altri pensano solo ad andare in palestra, in bici per colline e affini e la loro massima aspirazione è andare a prendere un gelato e tornare nella tana prima di mezzanotte...
fingiti gay. e infiocinale a tradimento:asd:
scusate la volgarità del mio eloquio...ma come posso fare a conoscere figa? ho 24 anni e odio le discoteche...come posso fare a conoscere (anche carnalmente) delle fanciulle? Escluso ovviamente il do ut des di una prestazione "professionale"
...ma sopratutto...POETA !
Ciao. Ale
Tommy_83
11-07-2007, 13:58
-10..-9..-8..-7...
hai molti soldi?
bah non ci credo molto in ste cose
Sakurambo
11-07-2007, 13:59
Fai un corso di caraibico e poi frequenta i locali:cool:
potresti essere l'eccezione alla regola, mio caro :asd:
Harvester
11-07-2007, 14:03
buawaahahahahahah :rotfl:
ah, ma tu eri serio........
potresti essere l'eccezione alla regola, mio caro :asd:
probabilmente :D
buawaahahahahahah :rotfl:
ah, ma tu eri serio........
dipende molto dall'età, non tutte guardano molto ai soldi
bah non ci credo molto in ste cosefai male
Senza Fili
11-07-2007, 14:09
Chatta...
Stigmata
11-07-2007, 14:09
vedo che già piovono le prime chicche :asd:
fai male
:boh: imho sono scuse di chi rimane solo e si attacca a queste cose.
:boh: imho questa è una frase di chi può aver donne grazie ai soldi.
:boh: imho questa è una frase di chi può aver donne grazie ai soldi.
magari :asd:
al massimo uomini, ho un certo fascino per loro :D
In effetti se sei fico come me nn hai bisogno dei soldi per ciullare ! :D :D
Cmq in parte hai ragione, io nn ho mai avuto una lira...però mi sono divertito molto ma molto ! Si deve compensare con qualcos'altro :D
uhm... e se tu e il demente cominciaste ad uscire con altre persone invece che con la compagnia di sfigati palestrati?
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
11-07-2007, 14:16
noleggia qualche macchina cabrio da fighetti quando ascolti la musica muovi la testa quando incontri le fighe :O
{|e;17880491']uhm... e se tu e il demente cominciaste ad uscire con altre persone invece che con la compagnia di sfigati palestrati?
si sta proponendo...vedi dovevi venire in un forum di nerdoni per trovarne ! :D
ma anche no.
ovviamente non bastano i soldi (entro certi limiti. dalla ferrari in su bastano...), ma danno sicuramente una grossa mano.
Cmq in parte hai ragione, io nn ho mai avuto una lira...però mi sono divertito molto ma molto ! Si deve compensare con qualcos'altro :D
esatto, i soldi aiutano ma se sei una cloaca rimani a fare il figo in auto con qualche mignottona a pagamento
Poeta Folle
11-07-2007, 14:17
{|e;17880491']uhm... e se tu e il demente cominciaste ad uscire con altre persone invece che con la compagnia di sfigati palestrati?
il punto è trovarle le persone...a noi le discoteche non piacciono...e TUTTI vanno in discoteca...non sappiamo proprio dove sbattere la testa..
Darkangel666
11-07-2007, 14:17
L'importante è che ci credano le donne :O
il punto è trovarle le persone...a noi le discoteche non piacciono...e TUTTI vanno in discoteca...non sappiamo proprio dove sbattere la testa..
vuoi rimorchiare? bisogna scendere a qualche compromesso :O
Mucchina Volante
11-07-2007, 14:20
visto il periodo, spiaggia:O
così non corri il rischio di ragazza finta perchè con la corazza (calze e mutandoni contenitivi, reggiseno superimbottito, chili di trucco eccetera) :P
juninho85
11-07-2007, 14:22
HWUpgrade:le stagioni della figa :O
ma insomma, io e i miei amici non andiamo mai, mai e poi mai in discoteca, piuttosto saltelliamo tutta la sera da un pub all'altro
HWUpgrade:le stagioni della figa :O
le stagioni... ma qua è un arrapamento cronico ed esponenziale, non esistono stagioni più e stagioni meno... :D
{|e;17880613']ma insomma, io e i miei amici non andiamo mai, mai e poi mai in discoteca, piuttosto saltelliamo tutta la sera da un pub all'altro
ma vai nei pub per conoscere figa? :stordita:
mt_iceman
11-07-2007, 14:28
non è che le fighe vadano solo in disco...
per caso studi? sei universitario?
Giant Lizard
11-07-2007, 14:29
Se vabbè, se l'avessimo saputo nessuno avrebbe più problemi, no? :asd:
non siamo tantissimi ad avere gusti simili (in particolare ad odiare le discoteche), ma non ho mai sentito qualcuno che non avesse questo genere di problemi :D
Anch'io sono alla perenne ricerca di una soluzione...se ne trovi una, spara, eh :O
Per il momento direi che si deve solo sperare in un aiuto divino. Io l'ho avuto ad esempio :D
Fai l'animatore, non sai quanto si ciula:cool:
già provato, niente. Se è anche lui simile a me, può essere un niente anche per lui... :rolleyes:
Discussione iniziata e proseguita non certo nei migliore dei modi...
Se vuoi, riaprine una, ma con un titolo meno volgare e con contenuti un po' meno "istintivi", vah...
ma è un troll.. vai a vedere cosa ho cestinato...
bannato
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.