PDA

View Full Version : scheda video nvidia

sampdoriagio
11-07-2007, 13:41
:help: ho un pc, con 512 mega di ram, processore amd athlon xp 1800+(1553mhz)
ho acquistato una scheda video Geforce Nvidia 6200 256 mb 8x agp

di fatto ogni volta che faccio partire un aplicazione graficamente pesante (da second life ad anche google earth) dopo pochi istanti cominciano a comparire strrisce colorate sul monitor finche l'intero sistema non si blocca e devo spegnere e riaccendere il computer, lo stesso problema si evidenzia con giochi 3d non online

premetto che tentando di risolvere il problema

ho installato i driver più aggiornati di scheda video, scheda audio, xp, bios, directx, monitor

ho controllato la temperatura di cpu e scheda video e non supera i 62 gradi

ho effettuato test della sceda video e risulta che funziona regolarmente

aiutatemi!!!!!!!!!!

Brenta987
11-07-2007, 14:42
Prova a far girare un 3DMark, se ti dà problemi porta la scheda in assistenza se è ancora in garanzia...

Rodig
11-07-2007, 14:44
:help: ho un pc, con 512 mega di ram, processore amd athlon xp 1800+(1553mhz)
ho acquistato una scheda video Geforce Nvidia 6200 256 mb 8x agp

di fatto ogni volta che faccio partire un aplicazione graficamente pesante (da second life ad anche google earth) dopo pochi istanti cominciano a comparire strrisce colorate sul monitor finche l'intero sistema non si blocca e devo spegnere e riaccendere il computer, lo stesso problema si evidenzia con giochi 3d non online

premetto che tentando di risolvere il problema

ho installato i driver più aggiornati di scheda video, scheda audio, xp, bios, directx, monitor

ho controllato la temperatura di cpu e scheda video e non supera i 62 gradi

ho effettuato test della sceda video e risulta che funziona regolarmente

aiutatemi!!!!!!!!!!

E' molto probabile che il processore sia insufficiente.
Per quanto riguarda le temperature 62° per la scheda video vanno bene, ma per la CPU sono troppi....