PDA

View Full Version : RESIDENT EVIL 5 - mostrato

*sasha ITALIA*
11-07-2007, 12:58
RE5 alla fiera per ora spacca più di tutti :O

http://images.xboxyde.com/gallery/public/5757/857_0001.jpg
http://images.xboxyde.com/gallery/public/5757/857_0006.jpg
http://images.xboxyde.com/gallery/public/5757/857_0010.jpg

http://www.gamersyde.com/leech_4046_en.html

BTinside
11-07-2007, 13:01
è già nel thread dell'e3.
:asd:

mt_iceman
11-07-2007, 13:07
io purtroppo non sono entusiasta della piega presa dalla serie. già re4, per quanto fosse un gioco bellissimo, aveva una trama che non mi ha preso molto come avvenuto per gli altri. i mostri non sono più quelli di una volta....preferivo i vecchi e classici zombie deambulanti e i vari tyrant

mt_iceman
11-07-2007, 13:08
edit: doppio. sorry

BTinside
11-07-2007, 13:09
io purtroppo non sono entusiasta della piega presa dalla serie. già re4, per quanto fosse un gioco bellissimo, aveva una trama che non mi ha preso molto come avvenuto per gli altri. i mostri non sono più quelli di una volta....preferivo i vecchi e classici zombie deambulanti e i vari tyrant

Quotissimo, spero che RE5 non ripeta lo stile di Re4.

Langley
11-07-2007, 13:09
Il video è quello sulla 360?

mt_iceman
11-07-2007, 13:10
Il video è quello sulla 360?

l'ho notato anch'io....

mt_iceman
11-07-2007, 13:11

a vedere questo video mi pare proprio sia così. :(

clagom
11-07-2007, 13:11
secondo me sì invece... penso che RE sia oramai definitivamente cambiato rispetto a quelli prima del 4.

BTinside
11-07-2007, 13:18
Va bene ci può pure stare che sia come il 4, dato che era un capolavoro, ma almeno che con RE6 tornino ai vecchi tempi alla vera anima di RE.

Cioè gira un video di una proma versione di RE4 su Gc che è allucinante, ha la stessa visuale di Re4 ma l'impostazione è perfettamente horror e d'atmosfera, ambientata nella maggione.

Vash_85
11-07-2007, 13:21
Non è che si capisca molto da questo filmato a dir la verità.....

Van Helsing
11-07-2007, 13:31

Purtroppo pare che l' andazzo sia quello :(

mt_iceman
11-07-2007, 13:43
beh dai...pensavo di essere l'unico a cui piacesse l'impostazione più splatterona. :D

Sgt. Bozzer
11-07-2007, 13:50
Resident Evil 5 (MSC) HD (http://download.gametrailers.com/gt_vault/t_residentevil5_e32k7a_h264.wmv)

dantess
11-07-2007, 15:34
io non vedo altro che un re4 ambientato in medio oriente....

nekromantik
11-07-2007, 15:35
Ripeto quanto scritto su un altro topic: questo trailer è PESSIMO. :/

mt_iceman
11-07-2007, 15:37
pessimo no. più che altro inconcludente. immagini in-game non ce ne sono, possibili risvolti sulla trama nemmeno....niente di niente. solo una piccola aggiunta rispetto al video che già tutti conoscevamo.

Andre106
11-07-2007, 15:44
come ho scritto di la, a me invece l'ambientazione esalta...mi richiama il voodoo, che è poi da dove nasce la "cultura" Zombie....imho figata

*sasha ITALIA*
11-07-2007, 15:48
pessimo no. più che altro inconcludente. immagini in-game non ce ne sono, possibili risvolti sulla trama nemmeno....niente di niente. solo una piccola aggiunta rispetto al video che già tutti conoscevamo.

come no? non è un FMV, sono sequenze real time.. per me è spettacolare, oltre alla grafica ricostruisce perfettamente l'ambientazione africana

gabberman81
11-07-2007, 15:49
Va bene ci può pure stare che sia come il 4, dato che era un capolavoro, ma almeno che con RE6 tornino ai vecchi tempi alla vera anima di RE.

Cioè gira un video di una proma versione di RE4 su Gc che è allucinante, ha la stessa visuale di Re4 ma l'impostazione è perfettamente horror e d'atmosfera, ambientata nella maggione.

che ????????????link !!!!!:confused:

Ripeto quanto scritto su un altro topic: questo trailer è PESSIMO. :/

dura pochissimo...si son sprecati he...dopo 2 anni di attesa ci rifilano un video che dura pochissimo...:mbe: cmq graficamente spacca...come killzone2, cod4 ecc...

altro che halo3 :Prrr:

*sasha ITALIA*
11-07-2007, 15:51
non è che Call of duty 4 graficamente sia un capolavoro... è coinvolgente e cinematografico ma inferiore agli altri titoli citati dal PDV grafico

Nightingale
11-07-2007, 15:51
Ma come lo fate a dire che sono in real time? io questo non capisco...
Il dettaglio del megafono spigoloso, di Andre106, è un indizio interessante... ma comunque troppo poco.

*sasha ITALIA*
11-07-2007, 15:55
Ma come lo fate a dire che sono in real time? io questo non capisco...
Il dettaglio del megafono spigoloso, di Andre106, è un indizio interessante... ma comunque troppo poco.

Confermato da Peter Moore durante la conferenza.

Sgt. Bozzer
11-07-2007, 15:55

già è il 26 Luglio.. sul marketplace sarà presente il trailer completo..;)

BTinside
11-07-2007, 16:16
che ????????????link !!!!!:confused:
Deliziati con quello che doveva essere Re4, prima di perdere l'anima in favore di un bellissimo gioco ma totalmente a se stante.

http://www.youtube.com/watch?v=kWpEE_5pDzQ

argez
11-07-2007, 16:19
Sinceramente...tornare al tipo di gioco dei vecchi Biohazard la vedo un po' dura...soprattutto dopo il successo di critica che ha avuto il 4...poi o torna Chris cioè...torna Chris :D.
L'unica cosa che mi preoccupa è che al tempo del code veronica a quanto avevo capito il 5 sarebbe stato l'ultimo capitolo...ma adesso non mi sembra che sia ancora così...o sbaglio?
Graficamente apparte uno shot di Chris che credo sia cg il resto mi sembra in game :).

Dark Schneider
11-07-2007, 16:31
Sinceramente...tornare al tipo di gioco dei vecchi Biohazard la vedo un po' dura...soprattutto dopo il successo di critica che ha avuto il 4...poi o torna Chris cioè...torna Chris :D.
L'unica cosa che mi preoccupa è che al tempo del code veronica a quanto avevo capito il 5 sarebbe stato l'ultimo capitolo...ma adesso non mi sembra che sia ancora così...o sbaglio?
Graficamente apparte uno shot di Chris che credo sia cg il resto mi sembra in game :).

Guarda se noti sopra il Link di BTInside, beh quello era come doveva essere in origine Resident Evil 4. Ed un Resident Evil in quel modo forse oggi sarebbe la miglior soluzione. Perchè è una via di mezzo tra il vecchio GamePlay di RE e quello nuovo di RE4. Tipo l'azione è stile RE4, con anche mini giochi che si attivano(tipo le prove di forza), la fase esplorativa invece è più simile ai primi RE... con tanto di maggior atmosfera, mistero, ritmo più lento. Dà più la sensazione di dover ragionare un po' di più anche. Un mix giusto.

Questo video di RE5, senza dubbio è bello. Però mi preoccupa un po'. Addirittura sembra anche che l'elemento dell'oscurità non sia presente. Alla luce del sole. Non vorrei si trasformasse totalmente in un action 3d con mostri e simil zombie.

Nightingale
11-07-2007, 16:32

Ok... grazie.
I primi secondi sembrano davvero in FMV... :)

BTinside
11-07-2007, 16:34

Imho ci hanno dato un taglio con il solito RE per continuare a guadagnare ma senza assuefarci di RE, poi cominceranno di nuovo a riciclare i vecchi temi tipici di RE e il tutto tornerà alla grande e verrà apprezzato molto di più.

Io ne sono più che sicuro, è impossibile che non ci sarà mai un ritorno alla maggione, magari in Re6 o 7, è un tema troppo forte, troppo di successo, troppo conivolgente e d'atmosfera, è il simbolo di RE e ciò che ne ha decretato il successo.

Proprio per questo imho si stanno tenendo cara la cosa e la conservano con molta cautela, stanno facendo una pusa caffè di qualche anno prima di risfruttare i vecchi temi per aver più successo, una volta che tutti non ci speriamo più. Non sono certo scemi alla Capcom e lo sarebbero se buttassero via una tale opportunità.

BTinside
11-07-2007, 16:35
Questo video di RE5, senza dubbio è bello. Però mi preoccupa un po'. Addirittura sembra anche che l'elemento dell'oscurità non sia presente. Alla luce del sole. Non vorrei si trasformasse totalmente in un action 3d con mostri e simil zombie.

Quoto, finirebbe per somigliare più a Dead Rising che a Re.

mt_iceman
11-07-2007, 19:14
Quoto, finirebbe per somigliare più a Dead Rising che a Re.

e quoto anch'io.
purtroppo non riesce aintripparmi a dovere quest'ambientazione.e nemmeno quella del 4.

darkfear
11-07-2007, 19:28
Deliziati con quello che doveva essere Re4, prima di perdere l'anima in favore di un bellissimo gioco ma totalmente a se stante.

http://www.youtube.com/watch?v=kWpEE_5pDzQ

RE 3.5
:ave:

davide22
11-07-2007, 20:38

Ho pensato la stessa cosa anch'io...
il trailer è bello nn c'è che dire però la tanta luce fà allontanare dalla tipica atmosfera claustrofobica ....

però si vede poco...e c'è ancora tempo..

*sasha ITALIA*
11-07-2007, 23:20
c'è un trailer cumulativo su PSN e ci sono scene inedite di RE5! E' proprio una serie di intermezzi in-game

peddu84
12-07-2007, 09:42
Ho visto il trailer in alta definizione. Che dire. Impressive.

Se non sbaglio stando alle dichiarazioni sono scene real-time tratte dalla versione per XBOX360.

Mi sà che stavolta devo stare ben attento che non ci siano le mie belve attorno. Potrebbero restare seriamente impressionati dalle immagini del gioco. (un pò di impressione lo ha fatto anche a me, ma sono sadico :D )

Yngwie74
14-07-2007, 08:26
Confermato il gioco online in Resident Evil 5

Trailer e anticipazioni del primo survival horror diretto a Xbox 360 e PlayStation 3.
Oltre al breve video che trovate a fondo news, stranamente presentato solo su Xbox 360 (ma il gioco è atteso anche su PlayStation 3), Resident Evil 5 non ha fatto vedere molto altro, praticamente nulla, durante le presentazioni americane.

Del gioco si sa, comunque, che offrirà un consistente lato online in aggiunta a quello per giocatore singolo, caratteristica cui già si accennava nel 2005. In assenza di dettagli concreti possiamo supporre che venga usata una struttura simile a Lost Planet, con i due settori ben distinti tra loro (campagna e giocatore singolo). Per altre osservazioni, guardate da vicino il trailer...

Fonte nextgame.it

Mah, RE per me e' singleplayer per definizione. Speriamo...