View Full Version : Cartelle personali su Vista
Come faccio in Vista a spostare la mia cartella personale (per indenderci dove ci sono le cartelle download, documenti,etc) in un'altra partizione?
Grazie
Come faccio in Vista a spostare la mia cartella personale (per indenderci dove ci sono le cartelle download, documenti,etc) in un'altra partizione?
Grazie
Allora, io ho fatto in questa maniera:
Ho selezionato tutte le cartelle e ne ho fatto una copia nella partizione desiderata.
Poi, dalla cartella USER nella partizione principale, puoi indicare, per ogni sottocartella (per intenderci: documenti, downloads, musica etc..), cliccando col tasto destro del mouse e andando su proprietà, il percorso che ovviamente si riferirà alla partizione secondaria.
Ricordati, durante il passaggio, quando ti chiederà, di dirgli di sostituire i file, altrimenti ti fa doppioni di cartelle e file.
Non so se mi sono spiegato bene, ma se hai problemi dimmi...
Tutto a posto, grazie per il consiglio :)
Pure io avevo sto problema e da quello che ho capito non puoi spostare la cartella principale ma le cartelle della musica,video e immagini basta andare su start-musica(in aldo a dx)clicchi col destro-proprieta e da li(non mi ricordo quale opzione e')puoi modificare semplicemente il nome della partizione e dare ok alle domande che ti fa cosi crea automaticamente le cartelle.
Mi sembra che puoi spostare la cartella principale solo agli account non administrator
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.