PDA

View Full Version : amule adunanza sul macbook e la temperatura schizza..

recluta
11-07-2007, 12:39
da pochi giorni ho installato sul macbook core 2 duo amule adunanza. ho notato che dopo un pò che lo utilizzo partono le ventole e non si staccano + finchè non chiudo amule..
tramite l'apposito widget vedo che la temperatura sta intorno agli 80 gradi (anche 82) e le ventole anche a 6000 giri e come processo amule prende anche il 150-199%..
mi sconsigliate di utilizzare amule sul macbook o è normale e posso star tranquillo??
ho letto i vari post sul surriscaldamento del macbook e ho visto che è normale...l'unica cosa che mi preoccupa è che in questo modo le ventole stanno sempre accese..

wsHaRkw
11-07-2007, 20:47
a me l'ha fatto solo quando ho aggiunto i file in condivisione e doveva fare l'hashing, poi appena finito le temperature sono tornate normalissime e con l'uso normale non da problemi!

recluta
11-07-2007, 22:39
a me l'ha fatto solo quando ho aggiunto i file in condivisione e doveva fare l'hashing, poi appena finito le temperature sono tornate normalissime e con l'uso normale non da problemi!

può dipendere dal fatto che uso fastweb e quindi grandi velocità?

wsHaRkw
11-07-2007, 23:26
può dipendere dal fatto che uso fastweb e quindi grandi velocità?

no non credo, controlla se quando ha finito l'hashing le temperature tornano nella norma

recluta
12-07-2007, 07:17
no non credo, controlla se quando ha finito l'hashing le temperature tornano nella norma

sono 5 giorni che utilizzo amule, ormai l'hashing dovrebbe esser fatto, no?

wsHaRkw
13-07-2007, 01:29
sono 5 giorni che utilizzo amule, ormai l'hashing dovrebbe esser fatto, no?

beh direi di si, a meno che hai aggiunto svariati giga di roba :D
allora non saprei cosa dirti, a me ha fatto così, una volta sistemati i file in condivisione s'è sistemato!
sorry :(