View Full Version : Ciao a tutti UTILITY CONSIGLIO
OLISADEBE
11-07-2007, 13:27
Ciao a tutti...complimenti per il bel forum...
dunque ecco il problema
vorrei una utility che mi permetta di prendere possesso del pc di mia sorella collegato alla mia rete via wireless e di utilizzarlo in remoto a sorpresa perchè devo tenere d'occhio che programmi fa girare...non ubbidisce non si arrende e continua a installare cose che non deve installare:mad: ...
grazie 1000 a tutti!
tenendo sempre presente la normativa sulla privacy, ci sarebbero i programmi di assistenza remota vnc
si ok...ma vnc devo installarlo anche di là e ogni volta deve permettermi di entrare! così prima chiude le cose che non deve aprire!
mi basterebbe vedere il task manager o vedere cosa ha aperto...si può?:confused:
ma con ultravnc puoi farlo partire in avvio in modo trasparente e collegarti in sola lettura
per vederlo bisognerebbe andare a spluciare nel taske manager
è cmq una procedura deprecata per la privacy
Alfonso78
11-07-2007, 22:42
Activity Monitor (versione demo qui (http://www.softactivity.com/download.asp)) dovrebbe fare al caso tuo.....per fortuna è tua sorella...altrimenti rischieresti grosso......con il discorso privacy....ciao....
P.S.: E comunque la tua domanda con la sezione wireless non c'entra niente....
si beh tanto ormai...
cmq la questione privacy vale anche e soprattutto con i famigliari
OLISADEBE
14-07-2007, 10:53
allora scusate non farò nulla di ciò!:cry:
Alfonso78
14-07-2007, 14:11
rendi il suo account limitato...così non installa niente o perlomeno deve chiedertelo....ciao....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.