PDA

View Full Version : [E3 2007] Una Xbox 360 Special Edition dedicata ad Halo 3

Darkangel666
11-07-2007, 12:03
Non potevamo accontentarci della nuova versione Elite della console, Microsoft ha presentato una Xbox 360 Special Edition, nel corso della fiera di Santa Monica attualmente in svolgimento. La nuova console, dorata, sarà dotata di controller wireless anch'esso dorato, HD da 20GB, Headset, Play & Charge Kit ed una serie di gamer pics e temi esclusivi di Halo 3 da scaricare via Xbox Live. Disponibile da settembre, a seguire le specifiche:

* * Halo 3 Special Edition Console
* * Halo 3 Special Edition Wireless Controller
* * Halo 3 Special Edition 20GB Hard Drive
* * Halo 3 Special Edition Wired Headset
* * Halo 3 Special Edition Gamer Pics and Theme (Exclusive download via Xbox LIVE)
* * Component HD AV Cable
* * Ethernet Cable
* * HDMI Port
* * Play & Charge Kit
* * Xbox LIVE Silver Membership
* * One-month Lbox LIVE Gold Membership
* * Halo 3 game not included--sold separately

http://images.multiplayer.it/1/870/6870/s_img0451.jpg

Fonte:
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=50027

gabberman81
11-07-2007, 12:05
Non potevamo accontentarci della nuova versione Elite della console, Microsoft ha presentato una Xbox 360 Special Edition, nel corso della fiera di Santa Monica attualmente in svolgimento. La nuova console, dorata, sarà dotata di controller wireless anch'esso dorato, HD da 20GB, Headset, Play & Charge Kit ed una serie di gamer pics e temi esclusivi di Halo 3 da scaricare via Xbox Live. Disponibile da settembre, a seguire le specifiche:

* * Halo 3 Special Edition Console
* * Halo 3 Special Edition Wireless Controller
* * Halo 3 Special Edition 20GB Hard Drive
* * Halo 3 Special Edition Wired Headset
* * Halo 3 Special Edition Gamer Pics and Theme (Exclusive download via Xbox LIVE)
* * Component HD AV Cable
* * Ethernet Cable
* * HDMI Port
* * Play & Charge Kit
* * Xbox LIVE Silver Membership
* * One-month Lbox LIVE Gold Membership
* * Halo 3 game not included--sold separately

http://images.multiplayer.it/1/870/6870/s_img0451.jpg

Fonte:
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=50027

non mi piace...poi + che oro mi sembra verde marcio...bel colore :doh:

Sgt. Bozzer
11-07-2007, 12:07
c'è un 3d ufficiale con tutte le notizie postate..
mi sto facendo un culo a paiolo..
postate la..:D

neogen
11-07-2007, 12:08
Non capisco perchè MS si ostini a pubblicizzare versioni sempre nuove, piuttosto di provvedere a risolvere i problemi che notoriamente affliggono la 360.

Ogni giorno ne esce una nuova: elite, a 65nm, grey, ora questa (di cui voglio sperare cambierà solo la scocca).

Mi pare si stia esagerando. Si fa confusione.

Darkangel666
11-07-2007, 12:09
non mi piace...poi + che oro mi sembra verde marcio...bel colore :doh:

Non è detto dipende dalla luce, se c'erano molti neon la dominante è verdognola;)

Cobalto
11-07-2007, 12:11
Non è detto dipende dalla luce, se c'erano molti neon la dominante è verdognola;)
E' verde militare con i bordini in giallo.

:rolleyes:

Darkangel666
11-07-2007, 12:13
Comunque la cosa interessante è che ha una configurazione Pro con HDMI dell'elite quindi fa ben sperare che l'HDMI venga esteso anche alla PRO in futuro.

P.S. associando anche alla notizia di ieri che da settembre ci sarà l'introduzione del processo a 65 nm direi che è una buona cosa. :)

Darkangel666
11-07-2007, 12:15
c'è un 3d ufficiale con tutte le notizie postate..
mi sto facendo un culo a paiolo..
postate la..:D

Ho aperto un topic per porre in evidenza un evento che potrebbe interessare a molti che stavano aspettando una versione con migliorie di processo produttivo e raffreddamento.

fabiomi
11-07-2007, 12:15
cioè, verde fa cagare :D imho

Darkangel666
12-07-2007, 11:04
cioè, verde fa cagare :D imho

Bisognerebbe vederla dal vivo :O

en®
12-07-2007, 11:06
"ESCE A SETTEMBRE" in usa o in italia?

voci sul prezzo?

novità hardware, raffreddamento?

Sylvester
12-07-2007, 11:26
Ma poi se la mandi in assistenza te la ridanno sempre così o ti danno una pro normale? Non voglio scatenare flame, è una domanda legittima, cioè se in futuro sulla Pro ti danno l'hdmi, quando la mia senza hdmi andrà (grat grat :D ) in assistenza, come la riavrò indietro? E così l'elitè e tant'altro :confused:

en®
12-07-2007, 11:32
tipo lotteria.. non sai cosa torna indietro, emozionante

più che altro se alla pro vengono le 3 luci rosse della morte...
alla pro versione halo ti fraggano dal lettore con le luci rosa?

Darkangel666
12-07-2007, 11:36
Presumo che eventualmente ti sostituiscano la MB con una rigenerata, la console dovrebbe restare la tua, nei telefonini succede così.

Giant Lizard
12-07-2007, 11:59
Ma poi se la mandi in assistenza te la ridanno sempre così o ti danno una pro normale? Non voglio scatenare flame, è una domanda legittima, cioè se in futuro sulla Pro ti danno l'hdmi, quando la mia senza hdmi andrà (grat grat :D ) in assistenza, come la riavrò indietro? E così l'elitè e tant'altro :confused:

ah certo, può anche essere che dai la tua pro normale e ti torna una Elite :asd:

o magari dai una Elite e ti ritorna una vecchia Xbox :rotfl:

Sylvester
12-07-2007, 12:59
ah certo, può anche essere che dai la tua pro normale e ti torna una Elite :asd:

o magari dai una Elite e ti ritorna una vecchia Xbox :rotfl:

Beh, ora ne danno una rigenerata (che non è la stessa che mandi) mentre in futuro dovranno per forza riparare la tua, e non mandarti una di qualcun altro.
Cioè non mi sembra giusto che io ne mando una limited edition e poi me ne mandano una classica, a me girerebbero :D

Darkangel666
12-07-2007, 13:17
Beh, ora ne danno una rigenerata (che non è la stessa che mandi) mentre in futuro dovranno per forza riparare la tua, e non mandarti una di qualcun altro.
Cioè non mi sembra giusto che io ne mando una limited edition e poi me ne mandano una classica, a me girerebbero :D

Sicuro che non ti rimandino la tua console con una Mother rigenerata?