View Full Version : Ryanair: dimensioni bagaglio (NON a mano)
Sapete se il bagaglio da imbarcare deve rispettare delle dimensioni precise?
Sul sito della compagnia parla solo di 15 Kg come limite massimo, ma niente sulle dimensioni... io pensavo di portare un trolley veramente molto grande, e non vorrei ritrovarmi da pagare!
khelidan1980
11-07-2007, 13:06
Sapete se il bagaglio da imbarcare deve rispettare delle dimensioni precise?
Sul sito della compagnia parla solo di 15 Kg come limite massimo, ma niente sulle dimensioni... io pensavo di portare un trolley veramente molto grande, e non vorrei ritrovarmi da pagare!
No va a peso,è quello l'importante ovvio che in situazioni normali ,piu grande è il trolley e più pesa,ho vosto fare storie solo su cose di dimensioni e forme strane,tipo una volta una tipa aveva uno scatolone strettissimo ma lungo tipo due metri e non volevano imbarcarlo,ma se si tratta di valige no problem,occhio al peso,15 kg son davvero pochi e sono molto fiscali,non so se dipenda dall'aereoporto in cui ci si imbarca!
15 kg son davvero pochi e sono molto fiscali,non so se dipenda dall'aereoporto in cui ci si imbarca!non dipende dall'aeroporto, e' proprio la ryanair che chiede ai dipendenti aeroportuali estrema fiscalità ;)
Grazie :)
Certo che 15 Kg son veramente pochi... io devo star via 2 settimane e temo di non riuscire a portare tutti i vestiti che mi servono, anche perchè solo il trolley in questione pesa 5,4 chili... Ho valigie più leggere ma anche molto meno capienti... troppo meno :cry:
superteodj
13-07-2007, 20:40
tieni conto che hai 10 kg a mano... io devo stare via 3 settimane vedi te :asd:
cmq sn 25kg a persona... e cmq se devi portare di più mano al taccuino e via :P
mauroonline
14-07-2007, 09:01
Si effettivamente 15 Kg si fa presto a superarli....però se vai d'estate consolati perchè hai sicuramente meno peso che d'inverno ;)
IpseDixit
14-07-2007, 10:32
Ryanair lascia una percentuale dei soldi incassati con i kg extra.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.