View Full Version : Dazzle acquisizione audio solo left
garzaman
11-07-2007, 11:32
Salve, ho acquistato una dazzle Video Creator Platinum, il mio problema è che la mia Videocamera ha solo un canale audio, quindi sono costretto ad acquisire solo Left. Su Pinnacle Studio non mi dà la possibilità di acquisire mono, quindi vorrei sapere, come posso modificare l'audio per creare, copiandolo, l'altro canale audio?
Sinclair63
15-07-2007, 08:24
Salve, ho acquistato una dazzle Video Creator Platinum, il mio problema è che la mia Videocamera ha solo un canale audio, quindi sono costretto ad acquisire solo Left. Su Pinnacle Studio non mi dà la possibilità di acquisire mono, quindi vorrei sapere, come posso modificare l'audio per creare, copiandolo, l'altro canale audio?
Un pò vago, ipotizzando che l'uscita mono della tua telecamera sia in RCA, dove dovresti collegarla, al PC o a un box di acquisizione?
Ti potrebbe servire un'adattatore.
garzaman
16-07-2007, 08:25
La devo collegare al box di acquisizione, il problema è che nella schermata di acquisizione, posso accedere a vari parametri, ma non opsso accedere all'acquisizione audio "mono". Quindi dovrei, per es. col virtual dub, duplicare il canale audio. Come posso fare?
Sinclair63
16-07-2007, 12:49
La devo collegare al box di acquisizione, il problema è che nella schermata di acquisizione, posso accedere a vari parametri, ma non opsso accedere all'acquisizione audio "mono". Quindi dovrei, per es. col virtual dub, duplicare il canale audio. Come posso fare?
Ti serve solo un'adattatore, devi sdoppiare l'uscita mono della telecamera, una femmina rca collegata in parallelo a 2 maschi sempre rca.
Se non lo trovi già fatto, con un po di dimestichezza col saldatore te lo puoi fare anche da solo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.