PDA

View Full Version : [HD esterno - rimozione sicura hardware] Problemi di rimozione

Vash85
11-07-2007, 11:11
Ciao, ho comprato un HD esterno USB e chiaramente non lo tengo sempre acceso e quando lo spengo uso la rimozione sicura dell'Hardware, ma il più delle volte compare il messaggio in cui viene scritto che questa operazione è impossibile...bhè...mi hanno detto che questo non è la fine del mondo, ma a lungo andare (capita praticamente sempre) crea problemi all'HD?

Consigli?Soluzioni?

Ciao e grazie

macco7r
20-07-2007, 11:40
Ciao, ho comprato un HD esterno USB e chiaramente non lo tengo sempre acceso e quando lo spengo uso la rimozione sicura dell'Hardware, ma il più delle volte compare il messaggio in cui viene scritto che questa operazione è impossibile...bhè...mi hanno detto che questo non è la fine del mondo, ma a lungo andare (capita praticamente sempre) crea problemi all'HD?

Consigli?Soluzioni?

Ciao e grazie

A me succede la stessa identica cosa.
Io ho win vista, e con tutte le altre pen usb funziona la rimozione sicura anche quelle da 2GB (anche se non penso che dipenda dalla capacità).
Mentre con il disco esterno da 250 GB non funziona. Dà quel messaggio citato sopra. sempre!
Magari c'è qualche processo che va che devo fermare?
Ho provato a controllare con Process Explorer, ma se c'è non l'ho trovato.
Grazie!