View Full Version : Reinstallazione Windows xp...
Ciao ragazzi
vi spiego la questione!
Ho un pc, con un account con una password. Dati i numeri problemi con windows xp ho tentato di reinstallarlo sopra cercando di ripristinare i file corrotti!
Quanto avanza con l'installazione si blocca e dopo si riavvia...
ora ho il pc a metà, non posso avviarlo e non posso salvare i dati che sono di vitale importanza
cosa potrei fare?
minneapolis
11-07-2007, 11:33
Stacca il disco, collegalo ad un altro pc e recupera i dati che vuoi.
Poi lo formatti e ci reinstalli Windows ex novo.
Stacca il disco, collegalo ad un altro pc e recupera i dati che vuoi.
Poi lo formatti e ci reinstalli Windows ex novo.
c'è la password utente non posso!
altre alternative?
ora ho il pc a metà, non posso avviarlo e non posso salvare i dati che sono di vitale importanza
Se i dati sono di vitale importanza, perchè non hai creato dei CD/DVD di backup prima di tentare di ripristinare il sistema? Ciao!
Se i dati sono di vitale importanza, perchè non hai creato dei CD/DVD di backup prima di tentare di ripristinare il sistema? Ciao!
perchè come al solito la gente parla sempre dopo!
ora sinceramente non so proprio cosa fare.
qualche software che potrebbe avviarmi il sistema e farmi recuperare i dati?
c'è la password utente non posso!
altre alternative?
E allora? A meno che tu non abbia criptato i dati una volta collegato l'hd ad altro pc lo puoi sfogliare senza problemi. Al limite ti da accesso negato, ma se usi un account administrator diventi proprietario della cartella e ne fai quello che vuoi.
E allora? A meno che tu non abbia criptato i dati una volta collegato l'hd ad altro pc lo puoi sfogliare senza problemi. Al limite ti da accesso negato, ma se usi un account administrator diventi proprietario della cartella e ne fai quello che vuoi.
sicuro?
tu intendi che io dal mio hd con il mio sistema operativo, se sono amministratore posso aprire una cartella protetta di un hd collegato come hd dati?
Provaci e stupisciti... :D :D
Provaci e stupisciti... :D :Dù
non funziona!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.