Redazione di Hardware Upg
11-07-2007, 10:59
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/21913.html
Intel investe ingenti somme in VMware: la virtualizzazione è sempre più strategica
Click sul link per visualizzare la notizia.
[...] Ricordiamo che SWsoft controlla anche la promettente Parallels e sviluppa le soluzioni Virtuozzo.[...]
:D :ciapet: :Prrr: :p :asd:
Mai sentito... complimenti per il nome!
scusate ma non ho resistito!
Mamma mia.. spero non si cominci a litigare con gli standard!!
Già il sistema di virtualizzazione è abbastanza complesso... ci manca solo che lo incasinano ancora di più con 50 formati proprietari..
coschizza
11-07-2007, 11:40
Mamma mia.. spero non si cominci a litigare con gli standard!!
Già il sistema di virtualizzazione è abbastanza complesso... ci manca solo che lo incasinano ancora di più con 50 formati proprietari..
il fatto è che la virtualizzazione non si basa su degli standard, ognuno dei vari contendenti la fa seguendo delle basi diverse e con implementazioni altrettanto diverse, alla fine ognuna ha dei vantaggi o svantaggi.
quindi prodotti diversi per mercati diversi, in questo caso il fatto che ci siano piu formati è un bene perche altrimenti saremmo obbligati a usarne 1 solo che pero non è detto vada sempre bene.
Hai ragione però c'è davvero un rischio di "minestrone" che potrebbe far affiorare non pochi problemi all'utente finale..
L'ideale (ma non per fini economici) è una sinergia al fine di arrivare QUANTOMENO ad una sorta di piattaforma comune che faccia da base di lavoro per lo sviluppo...
questi invece lavorano a porte chiuse..
lorenzo999
11-07-2007, 12:58
il segreto, è la mozzaareellaa :)
io vedo solo VMware ovunque.... praticamente sono loro lo standard
quello che si deve migliorare è la gestione delel periferiche... sarebbe bello avere esempio 2 os e fare come si se ha 2 account utenti aperti. tutti e 2 con driver perfettamente installati ecc ecc.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.